Visualizzazione stampabile
-
un quesito: ho provato a rimettere MM. Ho installato busy box. Quando però provo con kernel adiutor a cambiare lo scheduler da cfq a noop, al riavvio del telefono non mi esegue lo script. Qualcuno ha idea se si può risolvere? ho provare a installare busy box da recovery, da playstore, ma il risultato non cambia. Forse nn c'è il supporto init.d (non vorrei aver scritto una cavolata), però boh con lollipo funzionava
-
Mitico @bovirus
Sono riuscito :yeah: utilizzando il file del secondo link
Il file del primo link e' lo stesso che avevo scaricato in precedenza, l'ho riscaricato per verificare se il precedente fosse corrotto ma evidentemente non e' compatibile con il Fever
Grazie ancora!!! ;)
p.s.
il count delle birre omaggio e' a quota 4 :p
-
@Cesco67
Quella che hai installato (busybox 1.25.1 Stericcson) è una busybox a 32bit non SELinux (quella Yashdsarf sono a 32 o 64bit ma semrpe SELinux)
Sto preparando,suando lo script di instalalzioen Stericcson, le busybox a 32 e 64bit (prse dallo ZIP di yashdsaraf) SELinix complete.
Quando sono pronte te le faccio provare. OK?
-
@bovirus
Anche se non ho idea di cosa significa SELinux[*] contaci che lo proverò, ma mi dovrai spiegare i passaggi da seguire se occorre disinstallare la versione Stericcson che ho attualmente
[*]
Hai un link in italiano per approfondire l'argomento?
-
-
Avrei una domanda: ma se sostituissi i file boot.img, recovery.img e lo scatter della rom stock con quelli della twrp e flashassi la rom con SP Flash Tool......avrei la rom stock con già la twrp o ci sarebbero problemi?
Era più che altro una curiosità, di modo che se dovessi reinstallare la stock avrei già la twrp.......grazie
-
@matitino
Il file della recovery TWRP è solo il file recovery.img.
Il file boot.img viene sostituto di solito con la versione sbloccata ma non ha un riferimento diretto alla TWRP.
Dipende se poi flashi con Flashtool tutta la ROM (in quel caso perdi tutto il contenuto precedente ossia la TWRP/boot sbloccato) o deflaggi RECOVERY/BOOT (in questo caso li mantieni).
-
Nel play store è disponibile la versione 2.79 di SuperSU ed è proposta come aggiornamento alla v 2.78 che ho installato.
Per ora ho disattivato l'aggiornamento automatico (anche di SuperSU pro che ho acquistato) perche', non conoscendo l'argomento, non so se è sufficiente fare l'upgrade, appunto, dal play store o se per evitare danni è necessario seguire altre procedure per aggiornare SuperSU installato da recovery come indicato nel primo post di questo thread
Qualcuno ha info in merito?
TIA ;)
-
la puoi aggiornare se vuoi, o anche no. Cambia poco
-
@wetito
Grazie per la risposta.
Quindi mi confermi che posso aggiornare tranquillamente dal play store senza incorrere in problemi anche se SuperSU l'ho installato tramite recovery?