Ah ragazzi mi sono dimenticato di dirvi che anche a me nella TWRP il touch funziona
Ah ragazzi mi sono dimenticato di dirvi che anche a me nella TWRP il touch funziona
Ultima modifica di Akus1993; 29-01-16 alle 20:54
ragazzi ma sapete se su questo modello si aumenta la memoria interna? come gli altri processori mediatek grazie
Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos
Sul Jam i 4,65 GB che rimangono togliendo dagli 8 GB complessivi la parte destinata al SO, sono già destinati ai dati.
La partizione /data e la /sdcard1 coincidono.
Quindi non c'è nulla da modificare.
Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 -Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2- Mediacom Smartpad 720e 722Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1
Ciao ragazzi, anch'io ho questo smartphone. Cercando un modo per fare il root, ho trovato questa guida:
* edit methebest : Link rimosso, è chiaramente la stessa procedura che l'autore del thread ha già postato gentilmente sul nsforum. Non servono altri link
Secondo voi è affidabile?
(Spero si possano pubblicare link ad altri siti...)
Ultima modifica di megthebest; 27-03-16 alle 09:49
Ciao Heleonora, se hai fatto caso quella guida è stata scopiazzata dalla mia, hanno linkato persino i files occorrenti che come password per scompattarli hanno il mio nick......
Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 -Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2- Mediacom Smartpad 720e 722Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1
Ma dai! Sul serio? Che figura... mi pareva diversa, sarà perchè aveva le figure, che ad imbranati come me danno un senso di sicurezza...
Però non c'è scritto di collegare il telefono con un cavetto OTG, come mai?
Link eliminato, c'è tutto il necessario in prima pagina.
Il cavetto OTG con mouse connesso è fordamentale per l'utilizzo della recovery TWRP che è solo touch e che senza questa possibilità per un kernel non supportato perfettamente, necessita del mouse per le operazioni di root.
Convengo con l'autore che una volta fatto il root la twrp può essere tolta, ma prima consiglio sempre un backup di scorta da salvare su sd e spostare su pc per ogni evenienza.
È bene ricordare ulteriormente, che con root, gli update ufficiali OTA rilasciati da wiko non si installeranno, perché trovaranno files di sistema modificati ; quindi in questo caso è necessario l'aggiornamento tramite tool wiko con com completa presente sul loro sito.
Buona Pasqua
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Qualcuno mi saprebbe dire se su questo dispositivo è possibile invertire i tasti Back e Recenti della navbar?
OnePlus 3T
ROM Oxy OpenLite by BluMak2000
Recovery TWRP
Kernel blu_spark
Samsung Galaxy Tab 3 8.0 (SM-T311)
ROM LineageOS
Recovery TWRP
<- Se ti sono stato utile, puoi usare il tasto Thanks qui in basso
Sapete per caso se esiste una versione con Kitkat per il Rainbow Jam?