CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 59
Discussione:

Rom Xiaomi.eu per Mi 10 lite5g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kitcarson2 Visualizza il messaggio
    La Rom l'ho scaricata ed installata, quella giusta che dici te, non si puo sbagliare, e l'unica miui 12 per quel dispositivo. E bella, mi piace, ma non ha mica il dialer miui, e sempre quello google ! Pazienza... me la tengo cosi finche non viene fuori una recovery ufficiale o almeno funzionante, che mi permette di installare quella xiaomi eu . Grazie comunque !
    Le rom global per i nuovi dispositivi hanno tutte app Google per dialer, contatti ed sms.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    start1904 (22-08-20)

  3.  
  4. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Questo non lo sapevo. Quindi per avere il dialer Xiaomi occorre una rom derivata dalla versione cinese. Sicuro che la xiaomi.eu lo sia, dato che non mi pare esista un firmware ufficiale cinese per questo modello?
    Comunque esiste una twrp per Mi 10 lite, provenienza 4pda, che dicono funzioni. Io ho eseguito il metodo di root systemless, perciò non l'ho usata. Il link lo trovi nei post più recenti thread XDA "Mi 10 lite rooted".

    Inviato dal mio M2002J9G usando Androidiani App

  5. #13
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kitcarson2 Visualizza il messaggio
    Aggiorno questa discussione: ho sbloccato il bootloader, poi ho trovato in rete una recovery TWRP unofficial e l'ho installata, solo dopo ho scoperto che e la versione del Mi 10 lite zoom, e infatti non funziona correttamente. Ho provato a installare la rom xiaomi eu ma non va a buon fine, mi da sempre errore. Esiste un altro sistema per installare quella rom ? Che io sappia no.... ma se qualcuno ne sa piu di me accetto consigli ! Altrimenti devo aspettare una TWRP funzionante.
    Dove hai preso la rom xiaomi.eu per monet?

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Le rom global per i nuovi dispositivi hanno tutte app Google per dialer, contatti ed sms.
    Infatti mi sembrava strano, ho voluto provare ma le app sono uguali all'altra. Spero che venga fuori una recovery funzionante, quella che si trova adesso e del Mi 10 lite zoom, praticamente e lo stesso hardware, cambia solo la fotocamera, pero hanno 2 codici diversi, il mio e Monet, lo zoom e Vangogh, funziona, son riuscito a installare magisk per il root, ma la rom da errore, perche la recovery pensa di essere su un dispositivo Vangogh e non ne vuol sapere di installare un file Monet. Pazienza !

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Dove hai preso la rom xiaomi.eu per monet?
    L'ho trovata qui: https://c.mi.com/oc/miuidownload/detail?guide=2

  8. #16
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kitcarson2 Visualizza il messaggio
    Quella non è una xiaomi.eu ma rom ufficiale, infatti non mi risulta ci sia per il tuo terminale.

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Quella non è una xiaomi.eu ma rom ufficiale, infatti non mi risulta ci sia per il tuo terminale.
    Appunto ! L'unica differenza e la sigla eea anziche global, che io non sapevo cosa significhi. Mi e stato consigliato di provarla e lho provata.

  10. #18
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kitcarson2 Visualizza il messaggio
    Appunto ! L'unica differenza e la sigla eea anziche global, che io non sapevo cosa significhi. Mi e stato consigliato di provarla e lho provata.
    Hai un po' di confusione (Xiaomi non aiuta certamente), le rom global ufficiali sono MI o EEA mentre la Xiaomi.eu è una rom non ufficiale su base rom china.

    Se vuoi mettere la EEA devi usare la rom fastboot con Miflash.

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Hai un po' di confusione (Xiaomi non aiuta certamente), le rom global ufficiali sono MI o EEA mentre la Xiaomi.eu è una rom non ufficiale su base rom china.

    Se vuoi mettere la EEA devi usare la rom fastboot con Miflash.
    No assolutamente, nessuna confusione. So perfettamente quello che faccio, e so che differenza passa tra le varie rom esistenti. Ma ripeto: ho solo ascoltato un consiglio. Ed e logico che l'ho installata con mi flash.... E non e la prima volta sai..... questo e il mio quarto smartphone Xiaomi !
    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Quella non è una xiaomi.eu ma rom ufficiale, infatti non mi risulta ci sia per il tuo terminale.
    E comunque la Rom xiaomi eu esiste per il mio terminale, altroche ! E la recovery che non esiste ancora, quindi non la posso installare ! Tutto qui ....
    Ultima modifica di complicazio; 22-08-20 alle 21:42

  12. #20
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kitcarson2 Visualizza il messaggio
    No assolutamente, nessuna confusione. So perfettamente quello che faccio, e so che differenza passa tra le varie rom esistenti. Ma ripeto: ho solo ascoltato un consiglio. Ed e logico che l'ho installata con mi flash.... E non e la prima volta sai..... questo e il mio quarto smartphone Xiaomi !
    Nel titolo parli di rom xiaomi.eu che per il tuo terminale non esiste attualmente, comunque quella che hai cercato di installare è una rom ufficiale e non si usa la twrp.

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy