CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 37 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 369
Discussione:

Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Ponte Nossa, Bg
    Messaggi
    866

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    salve a tuttti ho scoperto alcune cose in riguardo al rallenti della videocamera, in pratica se entri e attivi la registrazione veloce questa funziona e qui puoi fare diversi video e funzionano tutti, ma se , dopo aver fatto un video lo guardi, a quel punto i successivi video non sono più al rallenti, ma normali,"bo" se però esci dall 'app la chiudi , la riapri e reimposti il rallenti questo funziona ancora , e cosi via.

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidetri Visualizza il messaggio
    Quando sei in recovery trovi la voce wipe, che vuol dire pulizia ..cosi facendo fai pulizia della partizione, il firmware JLB e' odexed, mentre la rom RAYGLOBE 0.5 attualmente e' deodexed, e non e' compatibile con la JLB, dunque se monti una su partizione 1 e l'altra su partizione 2 va in conflitto...
    Gli wipe, servono x fare pulizia e istallare la rayglobe con situazione limpida...
    Domandina, ma come faccio a fare il wipe su entrambe installando la 0.5 sull'attiva? Mi sembra che wipe si riferisca alla sola partizione su cui sto lavorando. No?

  4. #93
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    terni
    Messaggi
    623

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 86 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Con la rayglobe 0.5 ci sono problemi con la rotazione nei messaggi (bug confermato anche altrove), comunque fila liscia che è una meraviglia

  5. #94
    Senior Droid L'avatar di zipalign


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 97 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gelo Visualizza il messaggio
    salve a tuttti ho scoperto alcune cose in riguardo al rallenti della videocamera, in pratica se entri e attivi la registrazione veloce questa funziona e qui puoi fare diversi video e funzionano tutti, ma se , dopo aver fatto un video lo guardi, a quel punto i successivi video non sono più al rallenti, ma normali,"bo" se però esci dall 'app la chiudi , la riapri e reimposti il rallenti questo funziona ancora , e cosi via.
    con che rom? jlb o mod?
    con le jlb non ho mai avuto problemi col timelapse, mentre quando avevo la rom di miuiandroid il timelapse non funzionava [bug già evidenziato altrove].

  6. #95
    Baby Droid L'avatar di coltrip


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Perfetto ho flashato...
    grazie a Davide e ovviamente a Raimondo
    XIAOMI Mi2

    Version:ANDROID 4.1.1
    Rom:MIUI 3.2.8 Rayglobe v0.5
    Kernel:3.4.0
    Memoria:32 Gb

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Chiedo ai sigg. moderatori una cosa: è possibile rendere niubba ogni operazione di flash? E' possibile suddividere le installazioni di nuove rom, in base alla provenienza della ROM presente sul terminale?
    es. RAYGLOBE v.0.5. (tipo ODEX/DEODEXED)
    Link esempiorom.zip
    Flashare solo su partizione 1!

    -Guida x chi proviene da rom ufficiale JLB:
    -Entrare in recovery (cliccate.....)
    -.........
    -Guida x chi ha proviene da una rom non ufficiale presa da miuiandroid o miui italia:
    -Entrare in recovery (cliccate.....)
    -.........

    Insomma seguire uno stile del genere così da fare chiarezza ed evitare che il topic si riempia delle stesse richieste di aiuto al rilascio di una nuova ROM.
    Questo perchè sono già io il primo che mi vedo costretto ad osservare che non è specificato da nessuna parte se la ROM di RAY va installata previ WIPE, i PACK Experia et simila si installano col wipe anche loro? la rom è ODEX o NO? nella versione in prima pagina c'è un link ad una versione della ROM 0.5 con scritto: "link old kernel"...bene, ma che vuol dire? cioè perchè è stata linkata una tale versione?è migliore?che novità apporta? Sono stato contattato anche via PM da un utente che mi chiedeva (giustamente) dove si trovasse la cartella "SD VIRTUALE" per mettere la rom rinominata in update.zip. Aldilà del sorriso, ha ragione! Non è scritto da nessuna parte che è semplicemente la memoria di massa del telefono che vediamo appena lo colleghiamo al pc! Quando gli ho risposto mi ha detto che sono stato l'unico a "capire la sua domanda" e finalmente ha proceduto col flash.
    In merito a tutto ciò vi anticipo pure che sono in prima persona disponibile ad abbozzare uno schema del genere da mettere in prima pagina, ovviamente poi rivisto da voi veterani proprio perchè alcune cose, che magari date voi per scontato (cit. link old kernel), io non so!
    Sono sempre riconoscente del lavoro da voi svolto e lo sono tutt'ora, chiedo solo di sistemare un pochino e fare chiarezza e rimango a vostra disposizione
    Ed ora, visto che mi avete dedicato questi 30sec. di lettura del mio post vi chiedo di togliermi un dubbio:
    Ora che voglio installare la 0.5, devo appunto wippare tutto? perdo tutte le impostazioni, app, foto e messaggi?
    Grazie ancora e scusatemi per l'appunto probabilmente dettato dalla mia niubbaggine
    Ultima modifica di parabellum82; 13-02-13 alle 18:40

  8. #97
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Ponte Nossa, Bg
    Messaggi
    866

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    mi piace la tua osservazione!!!
    sempre complimenti a chi si sbatte a creare tutto.

    vorrei chiedere una cosa, le app che si trovano all'interno delle rom perchè non si trovano ?
    ad esempio il file maneger della miu è fantastico, fa tutto, ma come app non è trovabile, cosi come lo widget delle news, ecc.
    queste app sono nella rom , ho provato anche ad estrarle, ma poi non si installano, perchè?
    grazie

  9. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho installato la Rayglobe 0.5 sulla partizione 1(dove avevo la miuiandroid 3.2.1) SENZA alcun wipe. Funziona tutto, l'unica cosa è che mi ritrovo con le icone fotocamera e galleria duplicate e non si possono rimuovere perchè dice che sono app di sistema...soluzioni?
    Thanks

  10. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    MIUIRecovery | MIUI Android - Redefining Android

    e abbiamo finalmente una recovery decente

  11. #100
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Ponte Nossa, Bg
    Messaggi
    866

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    la si installa nello stesso modo delle rom?

Pagina 10 di 37 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy