CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 37 primaprima ... 27353637
Visualizzazione dei risultati da 361 a 369 su 369
Discussione:

Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quello dl mio amico era falso, non riuscivo a trovare updater allora tramite about phone ero andato su sistema update e spingendo il pulsante menu non mi dava alcuna opzione ovvero quella per scegliere l installazione pacchetto. Allora ho scaricato quick setting e avevo la risoluzione dei 540x960quindi... Per di più aveva antutu installato dentro che viene sempre messo nei cloni. Spero che tu non sia nella stessa situazione


    Inviato dal mio MI 2 usando Androidiani App

  2.  
  3. #362
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sei stato davvero di grande aiuto, purtroppo infatti ho verificato la risoluzione e avevi ragione perfettamente: è un dannato clone!!! fatto benissimo ma clone, l'hardware era perfetto, l'android hardware info me lo dava come qualcomm addirittura mentre windows 8 mi evidenziava un presunto MT65xx android phone che mi fa pensare alla CPU Mediatek!!! Non solo ma ho la regolare ricevuta del negozio in Cina in cui l'hanno comprato e parlava di Xiaomi MI2S...clonano davvero tutto sti cinesi, sono bravissimi!!! Grazie ancora

  4. #363
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    mi dispiace veramente. se lo dovessi comprare un altro (ma ne dubito) prendilo su ibuygou lì sono originali al 100%

  5. #364
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie mille. No anzi stavo guardando proprio quello perché anche se clone il cell mi è piaciuto tanto, figurati quello vero. Quindi iBuygou è ok. Grazie ancora per le preziose informazioni

  6. #365
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidetri Visualizza il messaggio
    RAYGLOBE 1.4 By Raimondomartire

    Changelog Rayglobe 1.4

    - Nuova app Rayglobe sounds compatibile con dolbystereo Miui
    - Nuova tastiera Xperia Z con comandi vocali
    - Nuove icone circolari (grazie a Francko76)
    - Nuova batteria bianca
    - Nuova gestione della ram e nuovo script d'avvio
    - Nuova configurazione dei volumi audio (+ 4db)

    LINK..Dev-Host - Rayglobe_1_4.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

    PACK FIX ( non servono Wipe )

    1) Tutte le apk riportate alle ultime traduzioni (grazie Ale8530)
    2) Aggiunte nuove icone circolari (circa 700)
    3) Aggiunte icone dinamiche (purtroppo sono rettangolari perchè circolari si vedevano poco)
    4) nuova recovery (dopo il flash della rom andate in advanced/reboot recovery e poi restart)
    5) nuovo tema black auto-installante

    LINK:.xdafileserver - for your daily dosis rom!


    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    RAYGLOBE ADDON 1 -SYSTEM&TWEAKS By Raimondomartire

    Come promesso da questa settimana ci sarà un pack che vi consentirà di trasformare qualsiasi rom in una rayglobe. Il vantaggio è quello di non attendere il cuoco ma di fare da soli.
    Il file zip deve essere flashato con CWM recovery. Non l'ho signato così ognuno può togliere ed aggiungere quello che vuole

    Questa settimana
    - recovery
    *cwm 6.3.0
    - system
    *camera google 4.2
    *weather_dummy
    * tastiera xperia z
    * raysounds
    * nuova apk vipersound modificata per migliorare l'audio in cuffia. totalmente compatibile con Raysound
    *supermarket
    - data
    * sky_go ottimizzata per il nostro mi2
    * s-voice dal galaxy s4 (attenzione non troverete sul web un altro s voice funzionate . Quelli che circolano danno errore rete)
    * nuovo lettore musicale stile google music
    * mitalk
    * youtube moddato
    - etc
    * gps italiano, hosts per pubblicità, un'infinità di tweaks per memoria, batteria, fluidità
    * script che modifica il build.prop in automatico
    * tts italiani ed aggiunti anche quelli Samsung
    * Fonts miui personalizzati Rayglobe
    *kernel settato su ondemand

    N.B.
    Il pack può essere installato su qualsiasi rom miui completa. Provvederà lui a tutte le modifiche per rendere le vostra rom una vera Rayglobe. E' compatibile con tutte le rom miui v.5

    Link:. Dev-Host - rayglobe_pack_system_04_07.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    ciao davide scusa la mia ignoranza ma cos'è questo rayglobe?a cosa serve?è un pacchetto che poi si è obbligati ad aggiornare periodicamente?e se aggiorno la rom devo aggiornarlo o reinstallarlo?

  7. #366
    Androidiano VIP L'avatar di davidetri


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1,011
    Smartphone
    Huawei honor6-Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 113 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Sono due pack, che vanno flash dopo l'istallazione di una qualsiasi versione di rom miui, e ti permettono di trasformare la versione miui in una versione moddata tipo Rom Rayglobe... con tutti i suoi vantaggi.....


    小米手机12X



    VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
    ROM : XIAOMI.EU
    KERNEL : Stock
    REC : TWRP

  8. #367
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidetri Visualizza il messaggio
    Sono due pack, che vanno flash dopo l'istallazione di una qualsiasi versione di rom miui, e ti permettono di trasformare la versione miui in una versione moddata tipo Rom Rayglobe... con tutti i suoi vantaggi.....
    Quindi io attualmente ho la rom miui 3.8.23 e posso installare questo pack giusto?e poi skygo funziona senza dover fare nient'altro?ma poi quando vado ad aggiornare alla prossima rom settimanale devo reinstallare o aggiornare il pack?

  9. #368
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo chiedere a chi usa la wiui che reali vantaggi ha avuto rispetto alla miui.... Io l'ho messa ieri notte e x ora delusissimo... Da mezzanotte alle otto del mattino, lasciato accesso mi ha consumato il 9% in powermode!!! X il resto io vantaggi rispetto alla miui non ne noto... Chiedo a voi che magari la conoscete di più perché la terreste... Ho messo l'ultima versione preceduta da un fullwipe, e sto già pensando di o provare la ciano 10.2 su 4.2.3 o rimettere direttamente la miui base, voi che dite?

  10. #369
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidetri Visualizza il messaggio
    RAYGLOBE 1.4 By Raimondomartire

    Changelog Rayglobe 1.4

    - Nuova app Rayglobe sounds compatibile con dolbystereo Miui
    - Nuova tastiera Xperia Z con comandi vocali
    - Nuove icone circolari (grazie a Francko76)
    - Nuova batteria bianca
    - Nuova gestione della ram e nuovo script d'avvio
    - Nuova configurazione dei volumi audio (+ 4db)

    LINK..Dev-Host - Rayglobe_1_4.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

    PACK FIX ( non servono Wipe )

    1) Tutte le apk riportate alle ultime traduzioni (grazie Ale8530)
    2) Aggiunte nuove icone circolari (circa 700)
    3) Aggiunte icone dinamiche (purtroppo sono rettangolari perchè circolari si vedevano poco)
    4) nuova recovery (dopo il flash della rom andate in advanced/reboot recovery e poi restart)
    5) nuovo tema black auto-installante

    LINK:.xdafileserver - for your daily dosis rom!


    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    RAYGLOBE ADDON 1 -SYSTEM&TWEAKS By Raimondomartire

    Come promesso da questa settimana ci sarà un pack che vi consentirà di trasformare qualsiasi rom in una rayglobe. Il vantaggio è quello di non attendere il cuoco ma di fare da soli.
    Il file zip deve essere flashato con CWM recovery. Non l'ho signato così ognuno può togliere ed aggiungere quello che vuole

    Questa settimana
    - recovery
    *cwm 6.3.0
    - system
    *camera google 4.2
    *weather_dummy
    * tastiera xperia z
    * raysounds
    * nuova apk vipersound modificata per migliorare l'audio in cuffia. totalmente compatibile con Raysound
    *supermarket
    - data
    * sky_go ottimizzata per il nostro mi2
    * s-voice dal galaxy s4 (attenzione non troverete sul web un altro s voice funzionate . Quelli che circolano danno errore rete)
    * nuovo lettore musicale stile google music
    * mitalk
    * youtube moddato
    - etc
    * gps italiano, hosts per pubblicità, un'infinità di tweaks per memoria, batteria, fluidità
    * script che modifica il build.prop in automatico
    * tts italiani ed aggiunti anche quelli Samsung
    * Fonts miui personalizzati Rayglobe
    *kernel settato su ondemand

    N.B.
    Il pack può essere installato su qualsiasi rom miui completa. Provvederà lui a tutte le modifiche per rendere le vostra rom una vera Rayglobe. E' compatibile con tutte le rom miui v.5

    Link:. Dev-Host - rayglobe_pack_system_04_07.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

    IL FILE NON C'é più.... help!!!
    (intendo questo:Link:. Dev-Host - rayglobe_pack_system_04_07.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service)

Pagina 37 di 37 primaprima ... 27353637

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy