oltre al fatto che questa rom non viene più sviluppata, ho notato che tutte le versioni presentate sono state rimosse, ho mi sbaglio?
grazie
oltre al fatto che questa rom non viene più sviluppata, ho notato che tutte le versioni presentate sono state rimosse, ho mi sbaglio?
grazie
Vero, ma con la wiui non funziona nessuna App che abbassi ancor di più la luminosità dello schermo, e questo mi da molto fastidio! Tipo screenfilter
Inviato dal mio MI 2 usando Androidiani App
scusate ma queste rom girano solo sul mi2s o anche sul mi2a?
mi serve urgentemente il vostro aiuto, ho un mi2s da moddare con rom miui e italianpack. io sono abituato col mio mi2 che vado su updater e aggiorno senza problemi. in questo mi2s non c'è updater quindi vado su about phone> system update ma quando spingo il tasto menu per andare a cliccare su "seleziona pacchetto installazione " non mi da nulla. ovvero spingo menu e non appare nulla. a questo punto mi sto chiedendo è originale il tel? Non posso verificarlo io direttamente perche non l'ho tra le mani ma è di un mio caro amicio. vi prego di aiutarmi il prima possibile
Risolto. Scusate
Perdonami come hai risolto? Io credo di avere lo stesso problema, non ho l'icona updater ma peggio ancora non mi entra in recovery mode...il cell mi sembra essere originale anche se l'ho comprato usato...suggerimenti?