CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43
Discussione:

Aggiornare ROM e Italia Pack Mi2/Mi2s con Recovery Stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di kayuz


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    non te lo dico :D
    Messaggi
    521
    Smartphone
    un laggoso lento e cattivo LG

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    io se provo ad andare sulla recovery mi fa vedere il robottino col triangolo rossso... che devo fare buaaaahha

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao e scuste la mia ignoranza. Mi è appena arrivato la mia mi2s quindi sono corso qui per capire come si fà l'aggiornamento alla rom in italiano..... ho scaricato i 2 file richiesti. Ma dove trovo la sdcard per metterli dentro? ho connesso il telefono al pc e andando in risorse del computer ho trovato xiaomi ho cliccato apri e trovo varie cartelle tipo dcim, download,alarms etc. ma non sdcard. a parte questo ma poi devo creare una cartella nominato unpate.zip e buttarci dentro il file ancora zippato oppure lo devo unzippare prima perchè quando riavvio il telefono premendo tasto accensione e volume up e facendo il procedimento descritto per entrare nella recovery quando clicco su yes per avviare update.zip mi trovo scritto signature failed e quindi non va a buon fine....dove sbaglio? GRAZIEEEEEEEE!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi una domanda.. ma io , sul mio mi2s , montando la versione miui-jlb16.0 posso usare l'italian pack della 3.5.24? perche mi pare molto strano... se no, per avere l'italiano mi resta solo da flashare la 3.5.24 oppure ho altre soluzioni?

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gorman Visualizza il messaggio
    Ciao e scuste la mia ignoranza. Mi è appena arrivato la mia mi2s quindi sono corso qui per capire come si fà l'aggiornamento alla rom in italiano..... ho scaricato i 2 file richiesti. Ma dove trovo la sdcard per metterli dentro? ho connesso il telefono al pc e andando in risorse del computer ho trovato xiaomi ho cliccato apri e trovo varie cartelle tipo dcim, download,alarms etc. ma non sdcard. a parte questo ma poi devo creare una cartella nominato unpate.zip e buttarci dentro il file ancora zippato oppure lo devo unzippare prima perchè quando riavvio il telefono premendo tasto accensione e volume up e facendo il procedimento descritto per entrare nella recovery quando clicco su yes per avviare update.zip mi trovo scritto signature failed e quindi non va a buon fine....dove sbaglio? GRAZIEEEEEEEE!
    la sdcard sarebbe virtuale, si usa il termine solo per far capire che va messo nella memoria del telefono..almeno per quanto mi riguarda collegando il telefono al pc me lo trova come un mp3(windows 7). per quanto riguarda il file zip (ancora zippato) lo devi mettere al di fuori di tutte le cartelle. spero di essere stato di aiuto

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho una domanda, ho installato la miui e il pack italian, però quando vado su rom downloader mi dice che l'ultima versione è la 3.6.7 (io monto la 3.5.24) posso aggiornare? oppure perdo italian pack? grazie

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ma come si fa ad eliminare dal mi2s le app originali della casa?

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho comprato il mio mi2s è devo dire che per ora non ho avuto problemi se non che ogni tanto i programmi non funzionano bene nel senso :
    -premo nell'apposito spazio per inserire il testo, mi appare la tastiera (normalmente sopra ad essa appare anche lo spazio) e non mi appare lo spazio, e questo problemi si verifica nei programmi di messaggistica ma anche ad esempio nel play store quando devo cercar qualcosa.
    Il problema si risolve semplicemente riavviando, ma vorrei capire da cosa è dovuto e risolvere questo problema

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    793

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda, forse stupida...ma facendo l'aggiornamento del venerdi devo poi rimettere la lingua italiana???

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Come si può fare l aggiornamento direttamente dal telefono senza doverlo attaccare al PC? Ho scaricato l app MIUI rom download...

    Inviato dal mio MI 2S

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Nexus 5 16Gb Bianco

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 59 volte in 42 Posts
    Predefinito

    @gorman: le tieni tappate qualche attimo in più e ti appare in alto il cestino le sposti sopra il cestino e scegli disinstalla
    @davidesquadrone: si quando installi il pacchetto solo della rom non è più in Italiano, devi attendere che miui Italia rilasci anche il pacchetto della lingua e installare anche quello.
    @Giusandroid: hai due strade
    1)usi updater, aprilo e tappa il tasto impostazioni (il primo a sinistro) e scegli "Selezione il pacchetto d'installazione" (o qualocsa di simile), ti si apre il file manager e vai a cercare dove hai scaricato il pacchetto, non serve rinominarlo in "update.zip"
    2) con la recovery, segui la guida al primo post, quando parla di collegare il telefono al pc è solo nel caso si scarichi il pacchetto sul pc se non si ha wi-fi o i dati attivi, tutto il resto lo puoi fare dal smartphone anche il rinominare il file tramite il file manager dello smartphone.

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy