CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43
Discussione:

Aggiornare ROM e Italia Pack Mi2/Mi2s con Recovery Stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie davvero

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Xiaomi MI2S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io sono fermo al punto 1, non ho mai fatto un root ( se non con la birra), questo è il mio primo android,
    Come metto questo zip nella root del telefono?devo scaricare e installare qualcosa prima nel PC?
    Chi ha la pazienza di spiegarmi virgola dopo virgola come si fa?i due file li ho scaricati, devo solo inserirlo nel cell
    GRAZIE

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vmax73 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io sono fermo al punto 1, non ho mai fatto un root ( se non con la birra), questo è il mio primo android,
    Come metto questo zip nella root del telefono?devo scaricare e installare qualcosa prima nel PC?
    Chi ha la pazienza di spiegarmi virgola dopo virgola come si fa?i due file li ho scaricati, devo solo inserirlo nel cell
    GRAZIE
    Dopo aver collegato lo Xiaomi al pc, ti appare in computer (Win 7) un lettore musicale (MI 2)
    1step.jpg
    Apri il «lettore mp3», avrai la cartella «Archivio interno» apri ancora ed otterrai qualcosa del genere
    3step.jpg
    Incolla il primo file che hai scaricato, e rinominalo in «update», dopodichè stacca il dispositivo dal pc e spegnilo.
    4ste.jpg
    Ora segui pure guida di inizio post

    Quote Originariamente inviato da Vmax73 Visualizza il messaggio
    Aggiornare la ROM

    Per sicurezza consiglio il backup dei dati personali, rubrica, foto, musica prima di qualsiasi operazione di Flash/Mod.

    Una volta fatto ciò, assicuriamoci di aver spuntanto nelle Impostazioni/Opzioni Sviluppatore/Abilita Sviluppo

    Colleghiamo il nostro Xiaomi al PC e copiamo, nella Root del telefono, prima il pacchetto ROM (miuiandroid_aries_jb-3.5.24.zip), rinominandolo in "update.zip".

    Spegniamo il cellulare, e con la combinazione tasti : "Volume Up + Tasto Accensione" andiamo in Recovery Mode, con i pulsanti volume selezioniamo e col tasto accensione confermiamo la lingua Inglese ( almeno che non abbiamo trascorso gli ultimi 5 anni in cina ) e proseguiamo.

    Ci troveremo davanti il seguente Menu :

    1) Reboot
    2) Wipe &Reset
    3) Install Update.zip to System One
    4) Power Off

    Selezioniamo e confermiamo con il tasto accensione nel menu Wipe &Reset, e subito dopo SOLAMENTE WipeCache, confermiamo la voce YES.

    Torniamo al Menu principale della Recovery, selezioniamo e confermiamo Install Update.zip to System One, confermiamo la voce YES, attendiamo il caricamento, e torniamo nel Menu principale della recovery.

    A questo punto selezioniamo e confermiamo la voce REBOOT, subito dopo Reboot to System One, e una volta riavviato da solo, ci trovermo con la ROM aggiornata.



    Italian Pack.

    Colleghiamo il cellulare al PC, eliminate il file update.zip (della ROM), e copiamo "miui_lang_ITA_aries-3.5.24.zip" (Italian Pack) nela root , rinominandolo update.zip

    Spegniamo l cellulare, andiamo in Recovery Mode , selezioniamo e confermiamo Install Update.zip to System One, confermiamo la voce YES, attendiamo, torniamo al menu, selezioniamo e confermiamo la voce REBOOT, Reboot to System One, e attendiamo che si riaccenda da solo.
    Spero sia tutto chiaro! (:

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Xiaomi MI2S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danny07 Visualizza il messaggio
    Dopo aver collegato lo Xiaomi al pc, ti appare in computer (Win 7) un lettore musicale (MI 2)
    1step.jpg
    Apri il «lettore mp3», avrai la cartella «Archivio interno» apri ancora ed otterrai qualcosa del genere
    3step.jpg
    Incolla il primo file che hai scaricato, e rinominalo in «update», dopodichè stacca il dispositivo dal pc e spegnilo.
    4ste.jpg
    Ora segui pure guida di inizio post



    Spero sia tutto chiaro! (:
    Danny, prima di tutto grazie per la disponibilità;
    il mio problema evidentemente è che non mi appare il lettore musicale, ma:
    appena collego il cell al PC mi appare una finestra con la "FOTO 1", poi
    in archivio di massa c'è "foto2",
    e se apro xiaomi in F: mi appare "FOTO 3".

    SOLUZIONI? (premetto di aver spuntato abilita sviluppo nel cell, cosi come si spiega di fare nel passaggio iniziale).

    sul desktop.jpg1.jpg2.jpg

    Oggi ho riprovato il tutto, speravo funzionasse, ma ancora nulla, tutto bene, fino a quando devo installare il file zip, dove mi da questo messaggio come da foto qui sotto.(ricordo che ho provato a farlo con Windows vista, perché non ho Windows 7)
    Poi prima di seguire il procedimento, ho fatto il backup sia dei contatto che del sistema.
    Suggerimenti?

    image.jpg
    Ultima modifica di Vmax73; 03-08-13 alle 17:48

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Xiaomi MI2S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    oops mi rendo conto adesso di avere windows XP e non (Win 7), dipende da quello?
    Comunque ho provato con il fisso di casa che ha Vista e andava tutto secondo le istruzioni, fino a quando nel lanciare update.zip in recobery mode, mi dice che non lo trova.
    Quindi?
    Ultima modifica di Vmax73; 29-07-13 alle 17:47

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, a me e' arrivato ieri dalla cina M2S, OVVIAMENTE cinese. Ho seguito le guida per modificare la rom, ma non riesco perche' tutte mi chiedono la connessione al pc, che faccio ma il mio telefono non viene riconosciuto dal pc. MI AIUTATE per favore..

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Xiaomi MI2S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non è che hai il mio stesso problema, all'inizio collegandolo con windows xp non mi riconosceva il cell come lettore mp3, poi leggi sopra e vedrai che ancora non ho risolto.

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vmax73 Visualizza il messaggio
    Non è che hai il mio stesso problema, all'inizio collegandolo con windows xp non mi riconosceva il cell come lettore mp3, poi leggi sopra e vedrai che ancora non ho risolto.
    Ho risolto tutto ma ho installato l italian pack ma non mi ha tradotto nulla.
    Come faccio? E poi ma esiste una rom italiana che mi cancella e non traduce il cinese?
    grazie.

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Xiaomi MI2S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mmmm mi spiace ma qui serve uno più esperto di me, sembra siano tutti in ferie giustamente

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok grazie lo stesso

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy