Grazie davvero
Visualizzazione stampabile
Grazie davvero
Ragazzi io sono fermo al punto 1, non ho mai fatto un root ( se non con la birra:D), questo è il mio primo android,
Come metto questo zip nella root del telefono?devo scaricare e installare qualcosa prima nel PC?
Chi ha la pazienza di spiegarmi virgola dopo virgola come si fa?i due file li ho scaricati, devo solo inserirlo nel cell
GRAZIE
Dopo aver collegato lo Xiaomi al pc, ti appare in computer (Win 7) un lettore musicale (MI 2)
Allegato 74198
Apri il «lettore mp3», avrai la cartella «Archivio interno» apri ancora ed otterrai qualcosa del genere
Allegato 74199
Incolla il primo file che hai scaricato, e rinominalo in «update», dopodichè stacca il dispositivo dal pc e spegnilo.
Allegato 74200
Ora segui pure guida di inizio post
Spero sia tutto chiaro! (:
Danny, prima di tutto grazie per la disponibilità;
il mio problema evidentemente è che non mi appare il lettore musicale, ma:
appena collego il cell al PC mi appare una finestra con la "FOTO 1", poi
in archivio di massa c'è "foto2",
e se apro xiaomi in F: mi appare "FOTO 3".
SOLUZIONI? (premetto di aver spuntato abilita sviluppo nel cell, cosi come si spiega di fare nel passaggio iniziale).
Allegato 74369Allegato 74370Allegato 74371
Oggi ho riprovato il tutto, speravo funzionasse, ma ancora nulla, tutto bene, fino a quando devo installare il file zip, dove mi da questo messaggio come da foto qui sotto.(ricordo che ho provato a farlo con Windows vista, perché non ho Windows 7)
Poi prima di seguire il procedimento, ho fatto il backup sia dei contatto che del sistema.
Suggerimenti?
Allegato 75159
oops mi rendo conto adesso di avere windows XP e non (Win 7), dipende da quello?
Comunque ho provato con il fisso di casa che ha Vista e andava tutto secondo le istruzioni, fino a quando nel lanciare update.zip in recobery mode, mi dice che non lo trova.
Quindi?
Ciao a tutti, a me e' arrivato ieri dalla cina M2S, OVVIAMENTE cinese. Ho seguito le guida per modificare la rom, ma non riesco perche' tutte mi chiedono la connessione al pc, che faccio ma il mio telefono non viene riconosciuto dal pc. MI AIUTATE per favore..
Non è che hai il mio stesso problema, all'inizio collegandolo con windows xp non mi riconosceva il cell come lettore mp3, poi leggi sopra e vedrai che ancora non ho risolto.
Mmmm mi spiace ma qui serve uno più esperto di me, sembra siano tutti in ferie giustamente
ok grazie lo stesso