Comunque parere molto positivo, ho messo la 4.4.3 del 10 Giugno (l'ultima in versione Release) e la trovo oltre che veloce e stabile molto battery friendly.![]()
Comunque parere molto positivo, ho messo la 4.4.3 del 10 Giugno (l'ultima in versione Release) e la trovo oltre che veloce e stabile molto battery friendly.![]()
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Edit: doppio post.
Ultima modifica di Fortinho; 12-06-14 alle 22:52
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
Ciao a tutti, avrei un paio di domande, è la prima volta che moddo con xiaomi sono abituato a nexus, Samsung ecc ecc, e vorrei provare questa rom.
Allora 1) ho la cwm 6.0.3.2 (o qualcosa del genere) va bene come recovery?
2) la rom da scaricare comprende già le gapps?
3) devo installarla in system 1 o 2?
4) che kernel usa?
1) credo possa andare bene ma c'è la 6.0.3.8, forse è meglio se la aggiorni.
2) non comprende le GApps.
3) io ce l'ho installata nel System 1.
4) se non mi sbaglio quello di Ivan (sviluppatore MIUI), ma non ne sono sicuro.
Ma hai intenzione di usare la ROM col tdb attivo?
Ho visto anche io, ma non so poi quali GApps fa scaricare e installare, a sto punto mi scarico quelle che voglio.
Io messo queste, la versione Minimal, ma credo tu possa flashare anche le full http://forum.xda-developers.com/goog...gapps-t2012857
Io invece da qualche tempo ho qualche problemino con l'accensione del display.
Ogni tanto, premendo il pulsante, il display non si accende.
Risolvo tenendolo premuto finchè il display si accende (con la scelta riavvia/spegni/ecc.) e poi premendo back.
In ogni caso è fastidioso. E' capitato ad altri? Idee per risolvere?
Grazie
dK
Ho notato anche io qualcosa. Però a me è capitato che ci mettesse un paio di secondi per accendersi, non che dovessi tenere premuto il pulsante di accensione.
Specifico che io sto usando solo release.
Nostradamus78ts
Xiaomi Mi5 High Ed., Mi4C
ROM: Miui
Launcher: Nova
Asus MemoPad ME301T (Stock 4.2.1, unlocked BL)
http://stefanoflego.it