Ragazzi c'è l ho fatta, è favolosa. Oggi c'era il primo update ota ma riavviando in CWM esegue l update ma poi la versione non si aggiorna... Non capisco xche...
Ragazzi c'è l ho fatta, è favolosa. Oggi c'era il primo update ota ma riavviando in CWM esegue l update ma poi la versione non si aggiorna... Non capisco xche...
Nostradamus78ts
Xiaomi Mi5 High Ed., Mi4C
ROM: Miui
Launcher: Nova
Asus MemoPad ME301T (Stock 4.2.1, unlocked BL)
http://stefanoflego.it
Anche io so contento, ma capita anche a voi questo???
Se non si dovesse capire quando apro alcune app(in questo caso inbox o l'app mail) lo schermo viene diviso in due (la parte di sotto è occupata dall'app che apro e metà da altre applicazioni in background)
è da mesi che cerco un top di gamma...aiutatemi
A me capita (capitava, saranno più di due settimane che non sto usando la MoKee) solo con Google Chrome Beta. Ogni volta che lo aprivo andava in Split Screen, come te, sotto con Chrome e sopra con un'app aperta in background.
Però installando Chrome (non Beta) tutto veniva risolto. A te capita con tutte o con alcune (magari una) app?
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Capitava con chrome beta anche a me, ma da oggi anche con inbox sempre e con email solo quando la apro dall'area notifiche
è da mesi che cerco un top di gamma...aiutatemi
Ciao, qualcuno che ha ancora la mokee potrebbe dirmi se funziona l'impostazione del colore del led di notifica? Io non riesco ad impostare i colori intermedi. Cioè li imposto ma poi il led non si colora correttamente. Ad esempio tutte le sfumature diventano bianche alcune sfumature del blu o viola o celeste. Bho! È l'unico bug per il resto spettacolare miglior consumo batteria anche rispetto alla cm dove però riesco ad usare correttamente il led -.-
Salve! Sono passata dalla sMiui a questa rom x avere il minore consumo di batteria possibile.. Ho visto che ci sono delle impostazioni riguardo alle prestazioni.... Mi dite come avete settato voi? C'è qualche kernel x abbassare ulteriormente i consumi?
HTC ONE S S4 NO BRAND
mah.. io con tutte le impostazioni che ho provato (e che non rendano il cell inutilizzabile) non ho notato alcun miglioramento nei consumi. in 3g consuma sempre troppo![]()
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
babybrustenberg (26-01-15)