CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 22 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 214
Discussione:

[GUIDA] Introduzione al modding Mi2/S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Desius Visualizza il messaggio
    ciao anche io ho avuto problemi a installare la cwm....mi tornava sempre alla mi recovery.....
    In pratica se provi ad installare l'ultima cwm (la 6.0.5.0 se n sbaglio) non và.....devi scaricarti una versione precedente rinominarla in update scaricarla sul telefono (metti sul telefono anche l'ultima versione della cwm senza però rinominarla) ora installa quella rinominata in "update" dalla mi-recovery a questo punto non riavviare ma spegni il telefono e lo riavvii in recovery (dovresti avere la cwm più vecchia ora) ora puoi installare tramite cwm senza rinominare l'ultima cwm e tutto dovrebbe andare......

Io invece ne approfitto per chiedervi due cose sulla wiui kk v5 che sto provando da un paio di giorni....e in pratica la miui ma diciamo che la batteria dura molto di più....ho solo due domande da porvi....
    è normale che alcune voci sono in inglese? è normale che in batteria nelle impostazioni se metto risparmio energia e poi ogni volta che spengo il telefono mi torna da solo in bilanciato? poi volevo chiedere la voce cpu control subito sotto come conviene impostarla tipo le frequenze e il governor?
    Trovata. Funzion, grazie.
    Ultima modifica di RobyR; 02-11-14 alle 17:58

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

prego, un click su thanks è sempre gradito

cmq per la cronaca neanche con wiui kk v5 si sistemano le notifiche...tipo fb mi arrivano avvolte dopo qlc minuto avvolte qlc ora...che palle...ora ho installato alarm fix, bloccati in memoria e dato i permessi ma bho sembra che non vanno ancora....sula miui mi si era sistemato così...tra qlc giorno provo con cyno e derivato per vedere se è questione di qlc della miui e quindi anche wiui....però una pecca per sti xiaomi

4. Il seguente Utente ha ringraziato Desius per il post:

RobyR (02-11-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

prego, un click su thanks è sempre gradito

cmq per la cronaca neanche con wiui kk v5 si sistemano le notifiche...tipo fb mi arrivano avvolte dopo qlc minuto avvolte qlc ora...che palle...ora ho installato alarm fix, bloccati in memoria e dato i permessi ma bho sembra che non vanno ancora....sula miui mi si era sistemato così...tra qlc giorno provo con cyno e derivato per vedere se è questione di qlc della miui e quindi anche wiui....però una pecca per sti xiaomi
    Boh, con il miui le notifiche mi andavano. Adesso con la wiui devo vedere...

Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,055 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Io invece ne approfitto per chiedervi due cose sulla wiui kk v5 che sto provando da un paio di giorni....e in pratica la miui ma diciamo che la batteria dura molto di più....ho solo due domande da porvi....
    è normale che alcune voci sono in inglese? è normale che in batteria nelle impostazioni se metto risparmio energia e poi ogni volta che spengo il telefono mi torna da solo in bilanciato? poi volevo chiedere la voce cpu control subito sotto come conviene impostarla tipo le frequenze e il governor?
    Non mi ricordo di parti in inglese, di quali parli?

Mi sa che è normale, la MIUI aveva disabilitato il profilo risparmio energetico e Wajk l'aveva re-implementato.

Il settaggio della CPU va un po' a piacimento/necessità. Visto che ti sei addentrato, ti consiglio di fare qualche ricerca sui Governor e sugli Scheduler, potresti ricavare info interessanti. Comunque uno dei Governor "migliori" per i multicore è l'ondemand, che abbassa e alza la frequenza quando è necessario. A livello di frequenze potresti provare ad abbassare quella massima per risparmiare un po' di energia, io ce l'ho tra i 900-1200 MHz, a seconda delle esigenze.
    Ultima modifica di Fortinho; 02-11-14 alle 20:55
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Direi che la guida va aggiornata con le procedure di Desius solamente per chi ha miui aggiornato. In tutti i forum(anche quelli inglesi) dicono che unica alternativa è di aggiornare via bootloop ma è sbagliato.

Nel mio le notifiche si aggiornano immediatamente. Ho solo 2 problemi i video qualità media che si vedono strani, una specie di onda. Si risove immediatamente aumentando la qualità poi le telefonate. Appena schiaccio chiamata il telefono si fa nero fino alla fine della chiamata. Risolvo strofinando in alto a sinistra vicino al sensore prossimità. Per voi è rotto? Non ho nessuna pellico9la. Magari è solo da pulire.
    Ultima modifica di RobyR; 03-11-14 alle 08:39

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RobyR Visualizza il messaggio
    dicono che unica alternativa è di aggiornare via bootloop ma è sbagliato.
    A parte che è via fastboot, hai provato per dire che è una procedura sbagliata?
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

Arrow OS - Android 11

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

non è una mia procedura ma avendo avuto lo stesso problema mi suggerirono di provare in questo modo fastboot non ho mai provato.
    Per le notifiche è una rottura pazzesca e penalizza molto questa rom, speravo di risolvere con wiui ma nulla, e leggendo un pò in giro qualcuno si lamenta anche per la miui v6.... ad esempio la notifica tapatalk della tua risposta non me l'ha neanche notificata, invece mi ha notificato quella di forthino ma con un pò di ritardo...whazzap invece funziona bene...fb mi arrivano ad esempio quella degli inviti, tag ecc raramente o solo avvolte.....bho tra qlc giorno proverò cyno o simili e vedo se risolve ma mi spiace lasciare miui/wiui mi piace come rom.... ma che palle...

cmq che rom hai?? per i video nn saprei io ho impostato tutto al max...per le chiamate prova a vedere se non hai attivo qlc opzione come blocco automatico (ma nn mi sembra questo il caso)....

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    A parte che è via fastboot, hai provato per dire che è una procedura sbagliata?
    AHAH vero fastboot, scusate. E' sbagliato dire che è unica alternativa non il procedimento in se cmq è molto più semplice e meno rischioso fare cosi.

Senior Droid L'avatar di Francescus28

Smartphone
    Xiaomi MI2S

Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 181 volte in 149 Posts
    Predefinito

Salve raga adesso sono su cm11 ma vorrei tornare alla stock MIUI.Come posso installarla? Fastboot è l'unica scelta?

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francescus28 Visualizza il messaggio
    Salve raga adesso sono su cm11 ma vorrei tornare alla stock MIUI.Come posso installarla? Fastboot è l'unica scelta?
    Potresti optare per la sMIUI, flashabile via CWM.

Arrow OS - Android 11

Pagina 9 di 22 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio