Originariamente inviato da
Desius
ciao anche io ho avuto problemi a installare la cwm....mi tornava sempre alla mi recovery.....
In pratica se provi ad installare l'ultima cwm (la 6.0.5.0 se n sbaglio) non và.....devi scaricarti una versione precedente rinominarla in update scaricarla sul telefono (metti sul telefono anche l'ultima versione della cwm senza però rinominarla) ora installa quella rinominata in "update" dalla mi-recovery a questo punto non riavviare ma spegni il telefono e lo riavvii in recovery (dovresti avere la cwm più vecchia ora) ora puoi installare tramite cwm senza rinominare l'ultima cwm e tutto dovrebbe andare......
Io invece ne approfitto per chiedervi due cose sulla wiui kk v5 che sto provando da un paio di giorni....e in pratica la miui ma diciamo che la batteria dura molto di più....ho solo due domande da porvi....
è normale che alcune voci sono in inglese? è normale che in batteria nelle impostazioni se metto risparmio energia e poi ogni volta che spengo il telefono mi torna da solo in bilanciato? poi volevo chiedere la voce cpu control subito sotto come conviene impostarla tipo le frequenze e il governor?