La cm13 o la beanstalk sono abbastanza stabili, non hanno particolari problemi di sorta. Ora sto usando la cm13, se vuoi chiedere più specificatamente fai pure
In più il 10 maggio è previsto il lancio di MIUI 8..
E spero non solo per i device più recenti..
Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
mycro7 (28-04-16)
Ciao a tutti... ma è normale che installando l'ultima versione stabile presente su xiaomi.eu (miui 7.3) si installi in automatico anche la TWRP Recovery??? Mi è successa la stessa cosa installando l'ultima versione sviluppatore su Redmi 2...
In ogni caso è un bene avere la twrp,non un male
Inviato dal mio MI 4 utilizzando Tapatalk
" alla fine, arriveremo"
Imbuto scusami, cosa avevi prima della miui 7.3? e che procedura hai seguito per aggiornare?
Cioè se avendo la stable Xiaomi.eu 7.1.3 (4.4) e volessi aggiornare a Marshmallow? installo da updater la Dev 5.12.17 (due volte..) poi installo sempre da updater la recovery Twrp ed infine installo l'ultima Rom Miui xiaomi.eu Stable.. è corretto?
Grazie
Ultima modifica di federik; 28-04-16 alle 16:25
Ciao, io inizialmente avevo una rom farlocca del venditore con android KitKat, ho istallato la 5.12.17 come hai detto tu per unire le partizioni e poi tramite MiFlash ho installato la V7.2.11.0 con Marshmellow tramite fastboot. A questo punto, dato che la rom fastboot ufficiale era in cinese/inglese, ho installato da update la V7.2.11.0 stabile (con Marshmellow e lingua italiana) scaricata da xiaomi.eu.
Ieri però ho scaricato l'ultima versione stabile presente sempre su xiaomi.eu (miui 7.3 - v7.3.1.0) che mi ha installato in automatico anche la recovery TWRP che non avevo... e questo mi sembra strano.
Avevo letto che erano state rilasciate delle versioni "ufficiali" della TWRP per alcuni dispositivi Xiaomi quindi l'unica cosa che posso pensare è che le abbiano inglobate come recovery ufficiali nelle rom globali...
Comunque non credo sia vero che la TWRP è strettamente necessaria...
Ho provato di nuovo e confermo che installando da update l'ultima versione della rom miui 7.3 da xiaomi.eu in automatico si installa la recovery modificata.
Io, ai fini update ota, preferirei lasciare quella stock quindi penso di tornare alla 7.2 sempre basata su MM...