salve ragazzi, ho un mi4 con la miui aggiornata all'ultima versione. la batteria dura moltissimo e il cellulare è ottimo e performante sotto ogni punto di vista.
tuttavia molti dicono sia meglio passare alla cyano 12.1 poichè è aggiornata a lollipop ed è migliorw nettamente della miui.
chiedo a voi ora , cosa mi consigliate? e cosa ha la cyano in più della miui che tanto fa gola alla maggior parte degli utenti?

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
... poi a ciascuno il suo, ci mancherebbe. Idem dicasi per l'ombreggiatura dietro le icone in pura scopiazzatura iOS: molto più ordinata IMHO. Poi secondo me le funzionalità sono di più: molte per un po' sono state esclusiva MIUI (es.: menù notifiche che vien giù con swype basso in qualunque punto dello schermo, oppure registrazione della chiamata con semplice pressione di un tasto, assegnazione di molte cose ai pulsanti - tipo il force close con pressione lunga sul tasto indietro, oppure possibilità di tenere il launcher forzatamente in memoria), poi altre ROM le hanno integrate. Poi i temi: il 99,9% sono, dal punto di vista occidnetale, per otaku, ma alcuni sono veramente belli anche come font del sistema. Diciamo che per tutte queste cose, altre ancora e per il fatto che io la uso da anni (sin dal mio primo terminale andro, il DESIRE Z) sono un po' fidelizzato e sono abituato a come sono fatte e mi trovo più comodo. Uso anche il mio bell'account MIUI che mi salva pure com'è fatta la HOME, o almeno dovrebbe farlo