Cioé aspetti la release della prossima dev eu e di conseguenza un aggiornamento della smiui?
Hai anche tu la .16?io sto provaodo a riscaricarla da pc
Cioé aspetti la release della prossima dev eu e di conseguenza un aggiornamento della smiui?
Hai anche tu la .16?io sto provaodo a riscaricarla da pc
cicci0 (29-10-15)
Si ma non so quanto vada bene saltare i wipe :/.. la prossima release mi sa che proverò a flasharla pulita pulita ^^
Io avevo il vostro identico problema (scritta rossa con errore nell'eseguire uno script nel file zip)
Ho seguito questa procedura Xiaomi MIUI Official Forum
In pratica ho rimesso la stock Grazie al tool Miui Flash recovery e poi sono ripartito con il recovery TWRP Stable ed ho flashato la smiui. Wipe Data/cache/dalvik e factory reset.
Ora va che è una meraviglia.
Bazzu (29-10-15)
Ok grazie buono a sapersi per il futuro![]()
Ragazzi secondo voi faranno una versione della smiui sulla base della stable?
Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
Ma come funziona se voglio mettere la smiui basata sull'ultima weekly?cioé se devo cucinarla dal sito mi chiede quale versione della weekly ho sul cell e se ho ancora la .16 siamo d'accapo![]()
?????? Dal sito smiui selezioni la versione che vuoi (la versione come base di partenza) poi spunti le app che vuoi e le varie mod e "cucini" la rom. Da lì ti si apre la pagina dei download attendi qualche secondo ed apparirà la versione che hai "creato" te.
Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
Bazzu (31-10-15)
si, ok ma per gli update? non c'è un updater tipo smiui?