La prima volta quando parti da zero no.. Poi x le successive installazioni si mantiene sempre tutto... Non elimini nessun dato quando installi una rom sopra l'altra...
Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
La prima volta quando parti da zero no.. Poi x le successive installazioni si mantiene sempre tutto... Non elimini nessun dato quando installi una rom sopra l'altra...
Con la nuova smiui quando spegni lo smartphone non ti indica più l'ora a cui si dovrà riaccendere in automatico.
sono passato dalla weekly dev 5.11.5 alla smiui 5.11.5, ho scaricato il file e usato l'updater per il flash (anche se probabilmente non era la procedura esatta) e dopo 24 ore sembra che vada tutto bene, anzi, benissimo...reattività maggiore della rom originale, nessun fc o freeze, anche la tastiera google sembra più reattiva![]()
Io quando ho fatto il passaggio da dev a smiui (l'ho fatto dalla prima versione uscita) mi sono trovato bene come te... Ma x sicurezza ho fatto un full wipe e la batteria da allora mi dura un po di più...
Ragazzi scusate, a voi con l'ultima smiui funzionano i temi e il riavvio in recovery? Ho la recovery 2.8.7.0
Anche a me i temi funzionano, il riavvio in recovery non funziona e ho scoperto che non posso scaricare i wallpaper dall'app temi![]()
ho anche provato a eliminare i dati dell'app ma niente, non mostra le anteprime e non me li fa scaricare. Inutile ribadire che sono loggato con l'account MI. provato anche con la versione smiui precedente. Soluzioni?
Fabietto, scusa, questa cosa della Radio mi interessa tantissimo.
Davvero ti funzionava con la "stabile"? Ascoltavi le radio italiane?