Decisamente meglio della rom internazionale.. È una scheggia fidati.
Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
Decisamente meglio della rom internazionale.. È una scheggia fidati.
GioCarro (21-10-15)
C'è stato un momento in cui su Xiaomi.eu hanno riconosciuto e corretto il bug della galleria; probabilmente chi ha cucinato la sMIUI prima ha ereditato quel bug mentre chi l'ha cucinata dopo la correzione ovviamente ha tutto funzionante.
qualcuno che usa Telegram è riuscito a far funzionare le notifiche pop-up a schermo acceso? con whatsapp e altre applicazioni funzionano tranquillamente, mentre con telegram appare ma scompare dopo 1 centesimo di secondo.
EDIT:
aggiungo un'altra domanda: ma come mai non c'è l'app per l'ir blaster? quella per usare il telefono come telecomando. Si può recuperare l'apk da qualche parte?
Ultima modifica di dart86; 21-10-15 alle 13:50
La puoi tranquillamente trovare qui sul forum, é stata aperta una discussione al riguardo.
Comunque nonostante abbia flashato l'ultima versione disponibile il telefono continua ad avere qualche problema al touch in digitazione di testi: qualche carattere se lo perde se digiti veloce ... Soluzioni?
Uso la tastiera google standard.
Io non ho problemi di touch ma uso SwiftKey. Comunque te che hai flashato l'ultima versione hai problemi di galleria? Perché io ho fatto un wipe x altri motivi e partendo dalla versione 5.10.16 (scaricata sabato mattina) ho il bug della galleria.
Risolto il PROBLEMA DELLA GALLERIA basta mettere lingua inglese avviare la galleria e poi mettere l'italiano!!! Va che è una bellezza
Ailex (21-10-15)
Qualcuno usa nova launcher con questa rom? Se si avete problemi col cambio sfondo della lockscreen?
Io uso il telefono in inglese. Che abbia la lingua italiana poco mi interessa.
Quindi sono felice che impostando la lingua inglese il problema si sia risolto.
Provero ad installare swiftkey allora. Vediamo se la cosa si risolve.
Anche se davvero la tastiera google io non la trovo malvagia, anzi.
Piccolo OT le previsioni di SwiftKey sono senza paragoni... Se poi ti piace il tema material della tastiera Google puoi scaricarlo anche x SwiftKey.
Fine OT