CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 27 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 265
Discussione:

[ROM] MIUI globeROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GioCarro Visualizza il messaggio
    Domanda sulle performance: come si comporata la sMIUI rispetto alla più diffusa MultiLanguage a livello di fluidità generale?

Io non facendo un uso intenso sono sicuro di arrivare a sera, quindi tendo a dare più importanza appunto all'esperienza d'uso che alla durata della batteria.

Grazie!
    Decisamente meglio della rom internazionale.. È una scheggia fidati.

Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato fabietto081086 per il post:

GioCarro (21-10-15)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabietto081086 Visualizza il messaggio
    Che strano.. Io non ho problemi di questo tipo.. In ogni caso ho attivato l'orologio al centro, i tweak del volume, il GPS europeo, ho tolto il browser stock e nient'altro... E tutto va alla grande.

Pure a me. Ho la smiui 5.10.16 e la galleria funziona senza nessun problema.
    Come @ fabietto081086 ho attivato l'orologio al centro, i tweak del volume, il GPS europeo, e ho tolto tutto il resto.

Senior Droid L'avatar di GioCarro

Ringraziamenti
    307
    Ringraziato 121 volte in 87 Posts
    Predefinito

C'è stato un momento in cui su Xiaomi.eu hanno riconosciuto e corretto il bug della galleria; probabilmente chi ha cucinato la sMIUI prima ha ereditato quel bug mentre chi l'ha cucinata dopo la correzione ovviamente ha tutto funzionante.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

qualcuno che usa Telegram è riuscito a far funzionare le notifiche pop-up a schermo acceso? con whatsapp e altre applicazioni funzionano tranquillamente, mentre con telegram appare ma scompare dopo 1 centesimo di secondo.

EDIT:
    aggiungo un'altra domanda: ma come mai non c'è l'app per l'ir blaster? quella per usare il telefono come telecomando. Si può recuperare l'apk da qualche parte?
    Ultima modifica di dart86; 21-10-15 alle 13:50

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dart86 Visualizza il messaggio
    qualcuno che usa Telegram è riuscito a far funzionare le notifiche pop-up a schermo acceso? con whatsapp e altre applicazioni funzionano tranquillamente, mentre con telegram appare ma scompare dopo 1 centesimo di secondo.

EDIT:
    aggiungo un'altra domanda: ma come mai non c'è l'app per l'ir blaster? quella per usare il telefono come telecomando. Si può recuperare l'apk da qualche parte?
    La puoi tranquillamente trovare qui sul forum, é stata aperta una discussione al riguardo.
    Comunque nonostante abbia flashato l'ultima versione disponibile il telefono continua ad avere qualche problema al touch in digitazione di testi: qualche carattere se lo perde se digiti veloce ... Soluzioni?
    Uso la tastiera google standard.

Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndrewIT Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da dart86 Visualizza il messaggio

EDIT:
    La puoi tranquillamente trovare qui sul forum, é stata aperta una discussione al riguardo.
    Comunque nonostante abbia flashato l'ultima in disponibile continua ad avere qualche problema al touch in digitazione di testi: qualche carattere se lo perde se digiti veloce ... Soluzioni?
    Uso la tastiera google standard.
    Io non ho problemi di touch ma uso SwiftKey. Comunque te che hai flashato l'ultima versione hai problemi di galleria? Perché io ho fatto un wipe x altri motivi e partendo dalla versione 5.10.16 (scaricata sabato mattina) ho il bug della galleria.

Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enricoef Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da faratrix Visualizza il messaggio
    Ho lo stesso problema, montando la ROM ho disattivato solo il browser.....non so se scaricando un'altra galleria risolvo. Ora provo
    Se parti dalla smiui 5.10.8 il problema della galleria non si presenta :-) volevo provare a fare l'update OTA alla 5.10.16 ma era lento ed ho fatto altre prove con altre rom :-)
    riprovero la smiui con la versione di questa settimana.
    Risolto il PROBLEMA DELLA GALLERIA basta mettere lingua inglese avviare la galleria e poi mettere l'italiano!!! Va che è una bellezza

10. Il seguente Utente ha ringraziato fabietto081086 per il post:

Ailex (21-10-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Qualcuno usa nova launcher con questa rom? Se si avete problemi col cambio sfondo della lockscreen?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Io non ho problemi di touch ma uso SwiftKey. Comunque te che hai flashato l'ultima versione hai problemi di galleria? Perché io ho fatto un wipe x altri motivi e partendo dalla versione 5.10.16 (scaricata sabato mattina) ho il bug della galleria.

Io uso il telefono in inglese. Che abbia la lingua italiana poco mi interessa.
    Quindi sono felice che impostando la lingua inglese il problema si sia risolto.

Provero ad installare swiftkey allora. Vediamo se la cosa si risolve.
    Anche se davvero la tastiera google io non la trovo malvagia, anzi.

Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndrewIT Visualizza il messaggio

Io uso il telefono in inglese. Che abbia la lingua italiana poco mi interessa.
    Quindi sono felice che impostando la lingua inglese il problema si sia risolto.

Provero ad installare swiftkey allora. Vediamo se la cosa si risolve.
    Anche se davvero la tastiera google io non la trovo malvagia, anzi.
    Piccolo OT le previsioni di SwiftKey sono senza paragoni... Se poi ti piace il tema material della tastiera Google puoi scaricarlo anche x SwiftKey.
    Fine OT

Pagina 4 di 27 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio