CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 27 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 265
Discussione:

[ROM] MIUI globeROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabietto081086 Visualizza il messaggio
    Piccolo OT le previsioni di SwiftKey sono senza paragoni... Se poi ti piace il tema material della tastiera Google puoi scaricarlo anche x SwiftKey.
    Fine OT

Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
    La sto provando in questo momento. Evidentemente devo settare il controllo ortografico perché mi sottolinea tutte le parole in rosso.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Una domanda ragazzi, ho installato stamane la sMIUI ( il touch è comunque molto più "resistivo" rispetto ad altri device c'è poco da fare, ma ho un qualche dubbio sulla pellicola di vetro, su questo modello in particolare intendo, quindi verificherò ) ma una cosa non ho ben capito, gli aggiornamenti di questa ROM seguono le uscite della Developer, e quindi settimanali, dico bene? Se ogni settimana volessi aggiornare dovrei scaricare la ROM, inserirla nella root del telefono e flashare via TWRP ?

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Qualcuno usa nova launcher con questa rom? Se si avete problemi col cambio sfondo della lockscreen?

Anche a me non cambia lo sfondo della lockscreen, pensavo che era lo sfondo animato che avevo... Comunque la luminosità del display a te si adatta a quella ambientale o solo io ho problemi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndrewIT Visualizza il messaggio
    La puoi tranquillamente trovare qui sul forum, é stata aperta una discussione al riguardo.
    ok grazie mille. Invece dell'app per la radio fm cosa mi sapete dire? mi dice che il dispositivo non è supportato.

Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SsaLaroLana Visualizza il messaggio
    ma una cosa non ho ben capito, gli aggiornamenti di questa ROM seguono le uscite della Developer, e quindi settimanali, dico bene? Se ogni settimana volessi aggiornare dovrei scaricare la ROM, inserirla nella root del telefono e flashare via TWRP ?
    Sì, la sMiUI si basa sulla MIUI Multi Developer settimanale, ed ha cadenza praticamente uguale.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ailex Visualizza il messaggio
    Qualcuno usa nova launcher con questa rom? Se si avete problemi col cambio sfondo della lockscreen?

Anche a me non cambia lo sfondo della lockscreen, pensavo che era lo sfondo animato che avevo... Comunque la luminosità del display a te si adatta a quella ambientale o solo io ho problemi?
    Si adatta senza problemi. Per lo sfondo del lockscreen basta che metti come predefinito il launcher originale lo cambi e poi torni su nova o quello che hai... Sarà un bug della developer mi sa...

Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dart86 Visualizza il messaggio
    La puoi tranquillamente trovare qui sul forum, é stata aperta una discussione al riguardo.
    ok grazie mille. Invece dell'app per la radio fm cosa mi sapete dire? mi dice che il dispositivo non è supportato.
    Lo dice anche a me.. La versione precedente però mi funzionava.. Sarà un bug momentaneo..

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Lo dice anche a me.. La versione precedente però mi funzionava.. Sarà un bug momentaneo..

Che versione rom hai al momento. Io ho la smiui .16 e non funziona per nulla. C'è sempre il sistema di installare "se linux changer" ma é un fix che implica il root, che magari non tutti hanno.

Sembrera strano ma la tastiera non fa errori digitando con i pollici, mentre si perde parecchi caratteri (anche con SwiftKey) scrivendo con il cell poggiato sul tavolo e usando gli indici. A me pare davvero strano.

Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Che versione rom hai al momento. Io ho la smiui .16 e non funziona per nulla. C'è sempre il sistema di installare "se linux changer" ma é un fix che implica il root, che magari non tutti hanno.

Sembrera strano ma la tastiera non fa errori digitando con i pollici, mentre si perde parecchi caratteri (anche con SwiftKey) scrivendo con il cell poggiato sul tavolo e usando gli indici. A me pare davvero strano.
    Ah quello del touch che fa scherzi appoggiando lo smartphone su una superficie non è la prima volta che mi capita (a parte che anche il mio mi4c lo fa) ma me lo faceva anche nexus 5, se cerchi online dovrebbe essere una problema di messa a terra o simili. Per la radio fm con la versione 16 non va ma con la precedente si.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ah quello del touch che fa scherzi appoggiando lo smartphone su una superficie non è la prima volta che mi capita (a parte che anche il mio mi4c lo fa) ma me lo faceva anche nexus 5, se cerchi online dovrebbe essere una problema di messa a terra o simili. Per la radio fm con la versione 16 non va ma con la precedente si.

Messa a terra? cosa?
    Come si può risolvere?
    Io preferisco di gran lunga scrivere con il cell posato su una superficie... Molto piu comodo che usare i pollici.

Sembra che lo stesso problema si ripresenti in altri terminali:

http://forum.xda-developers.com/show...=847827&page=4
    Ultima modifica di AndrewIT; 21-10-15 alle 18:01

Pagina 5 di 27 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio