La sto provando in questo momento. Evidentemente devo settare il controllo ortografico perché mi sottolinea tutte le parole in rosso.
Una domanda ragazzi, ho installato stamane la sMIUI ( il touch è comunque molto più "resistivo" rispetto ad altri device c'è poco da fare, ma ho un qualche dubbio sulla pellicola di vetro, su questo modello in particolare intendo, quindi verificherò ) ma una cosa non ho ben capito, gli aggiornamenti di questa ROM seguono le uscite della Developer, e quindi settimanali, dico bene? Se ogni settimana volessi aggiornare dovrei scaricare la ROM, inserirla nella root del telefono e flashare via TWRP ?
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Si adatta senza problemi. Per lo sfondo del lockscreen basta che metti come predefinito il launcher originale lo cambi e poi torni su nova o quello che hai... Sarà un bug della developer mi sa...
Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
Lo dice anche a me.. La versione precedente però mi funzionava.. Sarà un bug momentaneo..
Che versione rom hai al momento. Io ho la smiui .16 e non funziona per nulla. C'è sempre il sistema di installare "se linux changer" ma é un fix che implica il root, che magari non tutti hanno.
Sembrera strano ma la tastiera non fa errori digitando con i pollici, mentre si perde parecchi caratteri (anche con SwiftKey) scrivendo con il cell poggiato sul tavolo e usando gli indici. A me pare davvero strano.
Ah quello del touch che fa scherzi appoggiando lo smartphone su una superficie non è la prima volta che mi capita (a parte che anche il mio mi4c lo fa) ma me lo faceva anche nexus 5, se cerchi online dovrebbe essere una problema di messa a terra o simili. Per la radio fm con la versione 16 non va ma con la precedente si.
Messa a terra?cosa?
Come si può risolvere?
Io preferisco di gran lunga scrivere con il cell posato su una superficie... Molto piu comodo che usare i pollici.
Sembra che lo stesso problema si ripresenti in altri terminali:
http://forum.xda-developers.com/show...=847827&page=4
Ultima modifica di AndrewIT; 21-10-15 alle 18:01