Ottima notizia, domani la flasho subito visto che la miui Italia è piena di bug!!
Visualizzazione stampabile
Ottima notizia, domani la flasho subito visto che la miui Italia è piena di bug!!
Devo per forza tornare alla Smiui perchè quella che monto ora non mi permette nemmeno di cambiare le suonerie! Ma nessuno ha problemi con le notifiche di whatsapp? A me arrivano solo se lo apro. Il grosso handicap è l'app security che incasina inutilmente il telefono!!
il problema delle notifiche di whatsapp è stato affrontato già un sacco di volte.
io ho risolto in questa maniera:
- sicurezza --> permessi --> avvio automatico
- abilitato Whatsapp e altre app di cui ho bisogno le notifiche (hangouts, ecc)
- impostazioni --> impostazioni aggiuntive --> batteria --> modalità nascosta --> Segli applicazioni
- Impostato per Whatsapp: Personalizzate, mantieni connesso e consenti la posizione.
Riavviato e tutto è partito.
Assurdo dover fare una procedura simile per ogni app! Ma non si può semplicemente disabilitare l'app security?
Ragazzi ma alla fine qualcuno ha aggiornato smiui da versione 5 a versione 7? Davvero ci sono problemi per la parte telefonica?
uscita nuova versione...la 5.12.3
messa ora in download
Ragazzi scusate dopo il wipe con la stabile smiui avete problemi nella parte telefonica? Attualmente monto la 5.12.26
Per installare la stable occorre fare il wipe anche di data ed internalsd (dopo aver installato la rom).
Io così sono riuscito ad installarla ed è ok.
Io ho l'ultima versione e i problemi col gps ci sono ancora. Si impalla durante la navigazione... Inoltre ora quando entri nella musica appare una schermata in cinese che se ci clicchi poi scompare. Però ora nella schermata di spegnimento riappare di nuovo l'ora a cui si accenderà in automatico.
Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
Continua a non funzionarmi il gps, me è possibile??
Io ultimamente riscontro problemi con i messaggi vocali di whatsapp, tenendo premuto il tasto di registrazione sembra che stia funzionando correttamente ma quando lo rilascio il messaggio non viene inviato...idee su possibili cause e/o soluzioni?
Buonasera, ho installato per la prima volta la Smiui scegliendo anche lo spengimento schermo stile tv out, ma non mi funziona, sapete quale e' il motivo? Grazie
Ciao ragazzi, sto notando grossi battery drain nelle ultime versioni. Vorrei tornare alla 5.12.17 ma non riesco a scaricarla dal sito ufficiale...c'è qualche anima pia che mi darebbe una mano?
e ti pareva, proprio quando mi decido a provare la smiui il sito non va.
Non è che a voi funziona? Giusto per sapere se è solo un problema mio.
non mi carica proprio il sito :-\
Il progetto sMiUI è terminato, il tutto passa in mano ad altri developers che continueranno la cosa sotto altro nome: globeROM.
Modificati titolo e primo post.