Visualizzazione stampabile
-
Scusa ma quale ROM hai o avevi? Grazie della risposta in anticipo ;)
-
Ho provato sia l'ultima smiu quella 5.11.12 e la relativa multilingue, stessa versione la 5.11.12
-
Potresti dirmi con esattezza con quel rom ti funzionava? Molte molte grazie!!!
Quote:
Originariamente inviato da
fabietto081086
Ciao.. Mi funzionava benissimo con la rom stock e tra l'altro funzionava senza cuffie... Non ti nascondo che mi dispiace molto che non la stiano più implementando e non ne capisco il motivo...
Inviato dal mio Mi-4c usando
Androidiani App
Mai successo anzi è il terminale che mi prende meglio di qualsiasi altro abbia avuto... È ne ho avuti molti... Anche molto più costosi...
Androidiani App
-
Quote:
pralph77
Potresti dirmi con esattezza con quel rom ti funzionava? Molte molte grazie!!!
Quote:
fabietto081086
Ciao.. Mi funzionava benissimo con la rom stock e tra l'altro funzionava senza cuffie... Non ti nascondo che mi dispiace molto che non la stiano più implementando e non ne capisco il motivo...
Androidiani App
Mai successo anzi è il terminale che mi prende meglio di qualsiasi altro abbia avuto... È ne ho avuti molti... Anche molto più costosi...
Androidiani App
La versione stock stabile... Ma non è in italiano...
Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
-
Quote:
fabietto081086
Androidiani App
Quella attuale o quale? Mi interesserebbe sapere quale con esattezza per provarla. Grazie ancora!
-
Non capisco..ho riflashato la smiui con tutti e 4 i wipe e molte cose sono migliorate! L'unica cosa che non capisco é perché adesso l'internet sembra abbia un blocco..in wifi non va oltre i 70kb/s che é pochissimo..in download arrivavo fino a 600!!
-
Puoi dirci cosa è migliorato?
-
Non so con precisione ma a livello grafico ho notato qualche differenza anche per fluidità... ma questo problema dell'internet lento in wifi mi sta facendo impazzire.
Se connesso tramite 3g non da problemi. Qualcuno non riesce a darmi qualche consiglio non so dove andare a parare
-
Quote:
Bazzu
Non so con precisione ma a livello grafico ho notato qualche differenza anche per fluidità... ma questo problema dell'internet lento in wifi mi sta facendo impazzire.
Se connesso tramite 3g non da problemi. Qualcuno non riesce a darmi qualche consiglio non so dove andare a parare
ti funziona bene la luminosità automatica?? (Prova a mettere una mano sopra al sensore e vedi se è rapida a scendere)
-
Quote:
pralph77
Quote:
fabietto081086
Androidiani App
Quella attuale o quale? Mi interesserebbe sapere quale con esattezza per provarla. Grazie ancora!
La prima che trovi sul sito en.xiaomi ma penso che anche l'ultima stabile ce l'ha... Dovrebbe essere una feature del mi4c
-
Salve! Ma a voi funziona la modalità ad una mano? A me la gesture di passare il dito dal tasto centrale a quello destro la prende si e no 1 volta su 20... Devo dire che ho lo screen protector in vetro temperato da 0.33. Non vorrei sia questo il problema. Comunque i tasti home e indietro hanno sempre risposto bene. Qualcuno con lo stesso problema?
Monto la sMIUI 5.11.12 e sia con la weekly che con le altre sMIUI precedenti era lo stesso.
-
messa la nuova smiui. Ovviamente non è cambiato niente rispetto alla versione di 2 settimane fa apparte che hanno tolto la possibilità di cambiare font. Inoltre non hanno ancora rimesso l'orario dell'accensione programmata del telefono nella schermata spegni che a ottobre c'era.
-
Grazie per l'aggiornamento! Rimango ancora per un pò con quella più vecchia allora ^^
-
Quote:
Nichfish
Salve! Ma a voi funziona la modalità ad una mano? A me la gesture di passare il dito dal tasto centrale a quello destro la prende si e no 1 volta su 20... Devo dire che ho lo screen protector in vetro temperato da 0.33. Non vorrei sia questo il problema. Comunque i tasti home e indietro hanno sempre risposto bene. Qualcuno con lo stesso problema?
Monto la sMIUI 5.11.12 e sia con la weekly che con le altre sMIUI precedenti era lo stesso.
stesso problema.
non ho pellicole sullo schermo, ma il comando per passare ad una mano funziona una volta su 10 - con la versione china della rom non succedeva, anzi, era tutto liscio...per cui non credo che sia un problema di touchscreen
-
ma a voi funziona il gps??
a meno no! uso google maps (ed ho provato anche sygic)
se imposto un percorso mi da la posizione iniziale e poi appena mi muovo non mi segue sul percorso...rimane sempre fermo al punto di partenza.
ho l'ultima versione dell smiui (la 19) ma anche con quella precedente avevo questo problema.
qualcuno l'ha riscontrato?
grazie
-
è vero, ogni tanto il puntino della mia posizione si bloccava e poi riprendeva a muoversi. Ma mi è successo solo un paio di volte e probabilmente perché non avevo attivo il wi fi.
-
Quote:
trave.f
ma a voi funziona il gps??
a meno no! uso google maps (ed ho provato anche sygic)
se imposto un percorso mi da la posizione iniziale e poi appena mi muovo non mi segue sul percorso...rimane sempre fermo al punto di partenza.
ho l'ultima versione dell smiui (la 19) ma anche con quella precedente avevo questo problema.
qualcuno l'ha riscontrato?
grazie
Io avevo problemi prima, poi ho messo la smiui 12 e il GPS è andato apposto!!!
Invece qualcuno mi sa dire perché fa un solo squillo e poi vibra e basta??
Se è una impostazione, è ben nascosta, non sono riuscito a trovarla!!!
-
Io non ho problemi per adesso col gps..
Ma é iniziato il problema del tetto alla velocità di download..non avevo flashato la penultima build perché saltava fuori immediatamente ma adesso capita che non superi per tanto tempo i 60-70 kb/s!! perché cavolo!
-
C'è qualcuno che ha provato la miui italiana e mi da un parere rispetto la smiui?
-
Quote:
Tony2k
C'è qualcuno che ha provato la miui italiana e mi da un parere rispetto la smiui?
Guarda a mio parere la miui it ha fidato il problema del touch e della velocità di connessione. A parte questo non vedo niente di diverso.
-
Due problemi non indifferenti direi...
-
Quote:
faratrix
Guarda a mio parere la miui it ha fidato il problema del touch e della velocità di connessione. A parte questo non vedo niente di diverso.
Dico la mia esperienza, a me piace più la miui.it, ma il GPS mi dava problemi, la smiui va benissimo, ma ora il telefono fa solo uno squillo e poi vibra senza squillare e non ho trovato nessuna impostazione a riguardo, però il navigatore ora è perfetto!! una ti dà qualcosa e ti leva qualcos'altro [emoji41] [emoji41] [emoji41] [emoji41] [emoji41]
-
ma in teoria tra l'altro le versioni successive alla precedente non dovrebbero integrare le traduzioni di MIUI.it recenti?
-
Quote:
Sandrone75
Dico la mia esperienza, a me piace più la miui.it, ma il GPS mi dava problemi, la smiui va benissimo, ma ora il telefono fa solo uno squillo e poi vibra senza squillare e non ho trovato nessuna impostazione a riguardo, però il navigatore ora è perfetto!! una ti dà qualcosa e ti leva qualcos'altro [emoji41] [emoji41] [emoji41] [emoji41] [emoji41]
c'è l'opzione apposita (l'ho notata l'altro giorno) però non mi ricordo esattamente in quale impostazione...se la ritrovo ti informo
-
Quote:
maic90
c'è l'opzione apposita (l'ho notata l'altro giorno) però non mi ricordo esattamente in quale impostazione...se la ritrovo ti informo
Grazie, l'ho cercata da tutte le parti ma non l'ho trovata!!
-
Ragazzi non so cosa sia successo stanotte ma mi sono addormentato col cell che aveva la batteria a più del 20% e mi sono svegliato che che era spento!
é la prima volta che mi capita un battery drop simile..non so se abbandonare la smiui..
A parte l'uso anomalo dell'app mi fit ma é da un pò che mi dà problemi
-
con la nuova versione della rom mi sembra che sia stato risolto il problema del passaggio all'utilizzo del telefono ad una mano.
ora la gesture funziona praticamente sempre e mi sembra anche bene.
io continuo ad avere problemi al gps...mi trova la posizione ma poi rimane fisso li anche quando mi sposto...il navigatore è inutilizzabile!!! :(
-
Non ho capito se il problema del gps è relativo alla SMIUI o alla versione in italiano, la 5.11.19 del gruppo MIUI??
-
Quote:
maxfact
Non ho capito se il problema del gps è relativo alla SMIUI o alla versione in italiano, la 5.11.19 del gruppo MIUI??
io ho il problema gps con la smiui 5.11.26 (e precedenti, ma non mi ricordo fino a quali versioni precedenti).
-
Quote:
trave.f
io ho il problema gps con la smiui 5.11.26 (e precedenti, ma non mi ricordo fino a quali versioni precedenti).
io monto l'ultima smiui 5.11.26 e non ho problemi con il GPS.
non lo uso spesso, ma le volte che l'ho usato non mi ha creato problemi.
Questa sera riprovo.
-
Quote:
trave.f
Io con tutte le smiui che ho provato mai avuto problemi col gps, ho notato con quella italiana che il gps non sempre è veloce e a volte ci vuole un po prima di partire, per questo ho chiesto, credevo che era sulla miui italiana ;)
-
Quote:
maxfact
Io con tutte le smiui che ho provato mai avuto problemi col gps, ho notato con quella italiana che il gps non sempre è veloce e a volte ci vuole un po prima di partire, per questo ho chiesto, credevo che era sulla miui italiana ;)
magari è solo un problema mio dovuto boh a chissà che cosa...
-
Quote:
franzbar
io monto l'ultima smiui 5.11.26 e non ho problemi con il GPS.
non lo uso spesso, ma le volte che l'ho usato non mi ha creato problemi.
Questa sera riprovo.
Ho provato sia ieri sera che questa mattina.
Il GPS funziona perfettamente
-
Qualcuno ho provato la Smiui basata sulla stable V7.0.15.0.LXKCNCI?
-
Quote:
Tony2k
Qualcuno ho provato la Smiui basata sulla stable V7.0.15.0.LXKCNCI?
provato ad installarla ieri, ma non mi funzionava la parte telefonica. non so se altri hanno riscontrato lo stesso problema.
-
Quote:
trave.f
provato ad installarla ieri, ma non mi funzionava la parte telefonica. non so se altri hanno riscontrato lo stesso problema.
Stesso problema. Ho idea che vada fatto un full wipe, nel week end provo
-
Stasera vado di Miui italia, speriamo dia meno problemi!
-
Con la sMIUI 5.11.26 finalmente hanno migliorato la funzione ad u a mano (per lo meno il mio decide ne soffriva parecchio prima, ora lo prende quasi sempre). Per il GPS avevo notato la prima volta che montato la multi weekly che per prendere il segnale ci metteva una vita. Sono dovuto uscire di casa la prima volta... Da quel momento poi non ha mai dato problemi.
-
L'ultima Smiui che ho installato è quella del 16. Problemi grossi al gps, notifiche in ritardo e più di una volta il telefono si è bloccato in standby.
-
Smiui 5.11.26 installata dopo wipe cache, davil-cache e system e gira perfetta...
Usato oggi il GPS 4 ore di fila, in macchina e non ha perso un colpo...