Ragazzi ma qualcuno ha fatto funzionare la radio fm?
Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
No, niente radio finora.
After getting so many doubts and finally got an official answer from Xiaomi Customer Service in China
It's confirmed that Mi 4c does not support FM radio
http://en.miui.com/forum.php?mod=vie...e=3#pid3300098
Ma scusa a me la radio funzionava benissimo con la rom stable...
Ciao raga, scusate, ma da galleria a voi funzionano i video?
小米手机12X
VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
ROM : XIAOMI.EU
KERNEL : Stock
REC : TWRP
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Che vuoi che ti dica?
Il sito é il forum ufficiale Miui.
Io ho riportato solo quello che dicono la.
Ho provato la soluzione che suggeriscono altri forum (impostare permissive tramite se linux changer) ma non funziona.
Per passare dalla developer a questa vale la pena fare un wipe system + data? mi basta una conferma..
Per il problema dei temi come mi é stato suggerito in un altro thread se si accede all'app "temi" bisogna farlo preventivamente cancellando i dati di questa e senza essere connessi a internet, solo così si può vedere la sezione personalizza![]()
Ultima modifica di Bazzu; 28-10-15 alle 00:40
Ragazzi ho una domanda...questa sera mi è apparsa la notifica della disponibilità dell'aggiornamento 5.10.22 della MIUI 7, ora, io montò una ROM sMIUI 5.10.16 , se per caso eseguissi l'aggiornamento da Updater cosa succederebbe?
@Bazzu
Io mi sono risparmiato il wipe data visto che la base è la stessa ed è andato tutto bene (ma fai ovviamente un nand backup). Ho dato invece una wippata a system
Bazzu (28-10-15)