un'ultima cosa: è consigliato/necessario fare qualche wipe? se si quale e quando?
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Ciao,
grazie per la guida, non ho mai avuto problemi con con altri telefoni ma con MI4C a quanto pare non mi è andata egualmente bene.
Ho seguito la guida ma devo aver sbagliato qualcosa perchè ora il telefono parte solo in TWRP o in FASTBoot col MiBunny.
In definitiva TWRP non installa le rom, ho provato con ROM differenti e ho anche effettuato un downgrade di TWRP, dalla 2.8.7.1 alla 2.7.8.0, ma il problema continua a persistere.
Qualche consiglio?
Non so davvero più cosa fare
Grazie
Gabrielegex (06-11-15)
Credo di si, ho provato queste:
"xiaomi.eu_multi_libra_5.11.1_v7-5.1.zip"
"miui_MI4c_V7.0.11.0.LXKCNCI_35d159b1a9_5.1.zi p"
"miui_MI4c_5.11.1_00fa09a073_5.1.zip"
"cm-12.1-20151016-UNOFFICIAL-libra.zip" (con la CM mi dà error)
Si, ho anche riprovato la procedura più volte.
Ho qualche problema con il boot, mi dà sempre TWRP o il MiBunny se riavvio in Bootloader dalla recovery
Ultima modifica di Fortinho; 10-11-15 alle 14:47
si, l'installazione va a buon fine, ho provato sia con la global stable (la developer non me la fa scaricare dal sito), sia con le .eu weekly e stable, ma nulla.
Ho anche fatto l'upgrade alla TWRP invano.
Si avvia sempre in recovery TWRP.
Screenshot_1970-01-02-06-23-10.jpg
Purtroppo lo screenshot non si legge bene..
Comunque sia è veramente strano quello che ti succede.. Prima dei flash hai sempre fatto un factory reset?
Ho notato proprio ora che sul forum miui.com non c'è più la TWRP 2.8.7.1, ma soltanto la 2.8.7.0. Non vorrei che avesse qualche problema.. Il link disponibile per il download è questo https://mega.nz/#!VB02nZhQ!Slu89_5CH...-pS3Kmgmtmaw48
Alla fine ho risolto installando la recovery originale,si è finalmente avviato.
Ho poi flashato la TWRP e installato sMIUI e stavolta è andata a buon fine.
Ora funziona contro dovrebbe.
Grazie di tutto