CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 37 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 368
Discussione:

[GUIDA] Come flashare Recovery TWRP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma la differenza con la precedente twrp è solo la grafica?

  2.  
  3. #282
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Xiaomi Mi 4c

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faratrix Visualizza il messaggio
    Ma la differenza con la precedente twrp è solo la grafica?
    E' la 2.8.7.0 invece che la 2.8.7.1 e con un tema differente, ma soprattutto non da problemi di touch.

  4. #283
    Senior Droid L'avatar di tommy27


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    467
    Smartphone
    LG G3, Nexus 4, Lumia 735

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    niente praticamente eseguo tutti i passaggi e in dos mi da sempre messaggi positivi tranne quando metto l'ultima stringa che dovrebbe riavviare lo smartphone, allora provo manualmente ma in realtà non me la installa la TWRP.
    Devo forse fare qualche passaggio prima di installarla? cambiare qualche impostazione nel cell?

  5. #284
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommy27 Visualizza il messaggio
    niente praticamente eseguo tutti i passaggi e in dos mi da sempre messaggi positivi tranne quando metto l'ultima stringa che dovrebbe riavviare lo smartphone, allora provo manualmente ma in realtà non me la installa la TWRP.
    Devo forse fare qualche passaggio prima di installarla? cambiare qualche impostazione nel cell?
    Succedeva lo stesso anche a me, il comando per il reboot in recovery non funzionava. Ho risolto riavviando tenendo premuti power e volume + finché non è comparsa la recovery. Prova così!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato zioroby6 per il post:

    tommy27 (19-11-15)

  7. #285
    Senior Droid L'avatar di tommy27


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    467
    Smartphone
    LG G3, Nexus 4, Lumia 735

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioroby6 Visualizza il messaggio
    Succedeva lo stesso anche a me, il comando per il reboot in recovery non funzionava. Ho risolto riavviando tenendo premuti power e volume + finché non è comparsa la recovery. Prova così!
    lo faccio ma mi appare la mi recovery

    edit: infatti installando flashify la prima cosa che mi dice quando apro l'app è "you don't have ROOT/Superuser access on your device"

    edit: vabe stasera appena sono a casa riprovo ad eseguire i passaggi con più calma, una cosa che non ho ben capito è se io volessi mettere la cyano (ho gia scaricato i due zip di rom e gapps) in che cartella dello smartphone salvo i due zip?

    Grazie a tutti
    Ultima modifica di tommy27; 19-11-15 alle 17:34

  8. #286
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Devi dare i diritti di root, cerca dentro SICUREZZA, lì gestisci i permessi

  9. #287
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Elephone p2000

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao grazie per la guida è molto semplice da capire per me che sono molto inesperta...

    Ho provato a seguire sia la guida 1 che 2 la 3 per me è complessa anche solo da capire leggendo...

    solo che con la 1 ho problemi con adb ho installato prima i driver xiaomi poi scarcato adb avviato seguito i comandi con la y ecc la procedura finisce impedendo di leggere nelle finestra blu e si chiude in automatico ma poi non riesco a trovare da nessuna parte la cartella adb per mettere all interno la recovery.img

    mentre con la 2 cosa sono i permessi di aministratore con cui aprire recovery.bat?

    mi potresti aiutare

    ho dimenticato di scrivere che ho i permessi di root ottenuti con kinguser e ho anche verificato ci siano con un app e ci sono...
    Ultima modifica di Fortinho; 20-11-15 alle 16:54

  10. #288
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giaros Visualizza il messaggio
    Ciao grazie per la guida è molto semplice da capire per me che sono molto inesperta...

    Ho provato a seguire sia la guida 1 che 2 la 3 per me è complessa anche solo da capire leggendo...

    solo che con la 1 ho problemi con adb ho installato prima i driver xiaomi poi scarcato adb avviato seguito i comandi con la y ecc la procedura finisce impedendo di leggere nelle finestra blu e si chiude in automatico ma poi non riesco a trovare da nessuna parte la cartella adb per mettere all interno la recovery.img

    mentre con la 2 cosa sono i permessi di aministratore con cui aprire recovery.bat?

    mi potresti aiutare

    ho dimenticato di scrivere che ho i permessi di root ottenuti con kinguser e ho anche verificato ci siano con un app e ci sono...
    Messaggi consecutivi uniti.

    Ti consiglio di utilizzare il terzo metodo, visto che dici che hai i permessi di root, è in linea di massima il più semplice.

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    METODO 3 - FLASHIFY


    Prerequisiti:

    - Backup
    - Ultima Developer ROM Full ROM (se il download è lento provare ad inserire una "o" prima di "bigota": ad esempio per la 5.10.22: http://obigota.d.miui.com/5.10.22/mi...06b451_5.1.zip)
    -TWRP 2.8.7.0 Material (Scarica tramite il tuo browser)
    - Flashify


    Procedimento:

    1. Aggiorniamo tramite Updater alla ROM Developer scaricata
    2. Inserire nel telefono il file .img che si trova all'interno dello .zip della TWRP
    3. Aprire l'app Flashify e concedergli i permessi di root (chiudere l'app, andare in Sicurezza ---> Permessi ---> Accesso come root)
    4. Selezionare Flash | Recovery Image ---> Choose a file ---> selezionare il file .img della TWRP e confermare
    Anche con questo hai problemi?
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  11. #289
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giaros Visualizza il messaggio
    Ciao grazie per la guida è molto semplice da capire per me che sono molto inesperta...

    Ho provato a seguire sia la guida 1 che 2 la 3 per me è complessa anche solo da capire leggendo...

    solo che con la 1 ho problemi con adb ho installato prima i driver xiaomi poi scarcato adb avviato seguito i comandi con la y ecc la procedura finisce impedendo di leggere nelle finestra blu e si chiude in automatico ma poi non riesco a trovare da nessuna parte la cartella adb per mettere all interno la recovery.img

    mentre con la 2 cosa sono i permessi di aministratore con cui aprire recovery.bat?

    mi potresti aiutare

    ho dimenticato di scrivere che ho i permessi di root ottenuti con kinguser e ho anche verificato ci siano con un app e ci sono...
    Per la 1 dovresti trovare la cartella adb nella root della partizione, ad esempio C:/adb e da lì devi avviare il prompt dei comandi.
    Per la 2 devi cliccare con il tasto destro sul file ed eseguire come amministratore.

  12. #290
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giaros Visualizza il messaggio
    Ciao grazie per la guida è molto semplice da capire per me che sono molto inesperta...

    Ho provato a seguire sia la guida 1 che 2 la 3 per me è complessa anche solo da capire leggendo...

    solo che con la 1 ho problemi con adb ho installato prima i driver xiaomi poi scarcato adb avviato seguito i comandi con la y ecc la procedura finisce impedendo di leggere nelle finestra blu e si chiude in automatico ma poi non riesco a trovare da nessuna parte la cartella adb per mettere all interno la recovery.img

    mentre con la 2 cosa sono i permessi di aministratore con cui aprire recovery.bat?

    mi potresti aiutare

    ho dimenticato di scrivere che ho i permessi di root ottenuti con kinguser e ho anche verificato ci siano con un app e ci sono...
    Messaggi consecutivi uniti.

    Ti consiglio di utilizzare il terzo metodo, visto che dici che hai i permessi di root, è in linea di massima il più semplice.

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    METODO 3 - FLASHIFY


    Prerequisiti:

    - Backup
    - Ultima Developer ROM Full ROM (se il download è lento provare ad inserire una "o" prima di "bigota": ad esempio per la 5.10.22: http://obigota.d.miui.com/5.10.22/mi...06b451_5.1.zip)
    -TWRP 2.8.7.0 Material (Scarica tramite il tuo browser)
    - Flashify


    Procedimento:

    1. Aggiorniamo tramite Updater alla ROM Developer scaricata
    2. Inserire nel telefono il file .img che si trova all'interno dello .zip della TWRP
    3. Aprire l'app Flashify e concedergli i permessi di root (chiudere l'app, andare in Sicurezza ---> Permessi ---> Accesso come root)
    4. Selezionare Flash | Recovery Image ---> Choose a file ---> selezionare il file .img della TWRP e confermare
    Anche con questo hai problemi?
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Pagina 29 di 37 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy