CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 37 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 368
Discussione:

[GUIDA] Come flashare Recovery TWRP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nella guida si parla di copiare il file della recovery nella cartella di installazione del programma. Questa cartella io non ce l'ho dopo l'installazione (o meglio, ho una cartella del programma, ma non saprei a quale cartella corrisponda sul mio Mac, visto che non ne esiste una che si chiami semplicemente adb come su Windows) e per questo chiedevo se esiste una guida che possa funzionare nel mio caso.

  2.  
  3. #322
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Non credo ti serve spostare la recovery, ma sei tu che ti devi spostare nella directory con il comando cd dove hai la recovery, oppure dare il comando con il percorso della recovery...
    Prova a leggere qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=297543

  4. #323
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per il link, ora ci do una occhiata. Scusami se sono così insistente, ma dato che si tratta del mio nuovo cellulare, non vorrei imputtanare la recovery non appena mi arriva a casa...

  5. #324
    Senior Droid L'avatar di lucash83


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    647
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c, Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ciao
    ho flashato la twrp tramite metodo 2 perchè, nonostante col metodo 1 mi avviasse la twrp, non riiuscivo a superare la prima schermata per problemi al touch.
    C'è differenza tra la twrp del metodo 1 e quella del metodo 2? graficamente sono diverse...

  6. #325
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucash83 Visualizza il messaggio
    ciao
    ho flashato la twrp tramite metodo 2 perchè, nonostante col metodo 1 mi avviasse la twrp, non riiuscivo a superare la prima schermata per problemi al touch.
    C'è differenza tra la twrp del metodo 1 e quella del metodo 2? graficamente sono diverse...
    In teoria non ci sono differenze, la prima è quella che viene usata nello script del secondo metodo.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  7. #326
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho provato sia il primo che il secondo metodo ma non riesco con entrambi a entrare nella recovery, con il primo nonostante tutto sembri essere andato bene entro in mi-recovery il secondo invece crasha. il terzo metodo non l'ho provato non avendo i permessi di root... come posso fare?
    grazie dell'aiuto

  8. #327
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Finalmente ho il telefono (e sono riuscito a procurarmi un pc con Win 8.1), ma c'è qualcosa che va storto. Ho installato i driver usb e adb. Quindi avvio il telefono in fastboot, lo collego al pc, ma poi si spegne dopo neanche 1 minuto, e se digito fastboot devices, ricompare C:adb>. Quale potrebbe essere il problema?

    Mi correggo: i driver usb non li ho installati dato che non c'è alcun eseguibile nell'archivio rar...che sia quello il problema? Come posso installare i driver usb xiaomi?

    Aggiornamento: questo è ciò che mi appare se provo ad installare manualmente il driver usb di xiaomi scaricato dal primo post di questa discussione. L'ho scaricato più e più volte per essere sicuro che non si fosse corrotto...

    Ultima modifica di Ferrarista1988; 11-12-15 alle 17:01

  9. #328
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiungo che, in extremis, ho provato col metodo n. 3 (tramite Flashify). Ho scaricato la Full ROM developer, poi ho aperto Updater e selezionato "Seleziona pacchetto di aggiornamento". A questo punto, invece di aprirmi la lista delle cartelle, mi rimanda alla schermata "Strumenti". Evidentemente il mio telefono è uscito dalla fabbrica sprovvisto di Fila explorer. Ho provato ad installare un File explorer generico (File manager) ma purtroppo non funziona.

    Sono disperato, non so più davvero che pesci prendere per flashare la TWRP e poi aggiornare alla ROM Multi o Ita....

  10. #329
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Finalmente sono riuscito a flashare la TWRP...però ora ho problemi a flashare la ROM...ma mi sa che non è argomento di questo topic

  11. #330
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti...
    nell'attesa che mi arrivi questo terminale ordinato ieri vorrei chiedere ai piu esperti per levarmi qualche dubbio.
    come mai nel metodo 1 e metodo 3 tra i prerequisiti cè l'esistenza di rom ?
    io visto che non so con quale rom mi arriverà il telefono penso che seguirò il metodo 2 che non a quanto cè scritto non richiede una particolare rom.
    spero che qualcuno mi risposta e mi chiarisca un po le idee...
    vengo da un "vecchio" nexus s ed ero abituato a questi passaggio con il telefonino immacolato:
    1. root
    2. flash recovery modificata
    3. flash rom.

    il mi4c non ha bisogno di root ?
    ho preso il telefono da grosso e non ho idea di come mi arriverà
    attendo un'anima pia che mi possa aiutare.
    grazie

Pagina 33 di 37 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy