Ciao gio ma il flash su questa rom funziona?? Batteria??
Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao gio ma il flash su questa rom funziona?? Batteria??
@fabietto081086, no, se intendi la funzione torcia attivabile dalla tendina notifiche non funziona; per me non è una priorità, ma sicuramente sai che ci sono applicazioni di terze parti che piazzano nella tendina una notifica permanente da cui attivare la torcia, quindi il problema c'è ma è davvero minimo.
La batteria si comporta molto bene: io faccio quasi due giorni con uso moderato, ma in generale credo che la giornata intera con uso intenso chiunque riesca a farla.
Ciao io invece con 2 ore e mezza di schermo sono al 35% per caso c'è qualche impostazione da settare?
Molto bene.. Io però x flash intendo il flash della fotocamera. Funziona facendo foto??
Ma perché uno dovrebbe flashare questa invece della cyanogenmod??
Se mi cercate sono da Boe
Semplice: la Mokee è più aggiornata.
cioè è più seguita dagli sviluppatori?
Se mi cercate sono da Boe
Il punto 6 della guida dice che si deve fare anche il wipe internal storage. Quindi i backup delle app sono costretto a farlo sul cloud o sul pc giusto? E che succede se cerco di reinstallarci per esempio delle app di sistema della miui tipo la fotocamera?
In quel wipe non l'ho fatto e funziona tutto correttamente. E' piuttosto rischioso fare il wipe della memoria interna, sempre.
l'ho flashata ma la maggior parte dei vantaggi che pensavo di ottenere non ci sono! Non ci sono i comandi vocali mokee, non c'è nel tastierino l'opzione di avvicinare il telefono all'orecchio per rispondere, non c'è la possibilità di attribuire un colore del led di notifica ad ogni app, il display non si accende quando lo sollevo anche se c'è l'opzione, non si può calibrare la luminosità adattiva, insomma questa ROM è inutile.