CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 82
Discussione:

[ROM][UNOFFICIAL] MoKee OpenSource Project

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    565
    Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Thumbs up

    [ROM][UNOFFICIAL] MoKee OpenSource Project

    Ciao,

    vi parlo io di questa rom che ho installato oggi sul mio MI4C. Dimenticate ogni problema di touch, download lento, Playstore, 3g, 4g, batteria, ecc... questa è una rom fantastica. Velocissima. Bellissima. Necessita installazione via TWRP e poi flash delle GAPPS.

    La rom la trovate qui:

    https://mega.nz/#!jdJBTSSZ!RzqkXzWAp...bDdmT9Z5TM2GCg

    Le gapps open qui:

    The Open GApps Project

    (scaricate le ARM a 64bit, Android 5.1, versione "NANO")

    Copiate i due zip nella root della memoria del telefono.
    Per l'installazione è obbligatorio TWRP con:

    1) Wipe completo di tutto tranne "Internal SD"
    2) Installare la rom dapprima
    3) Wipe Dalvik & Cache
    4) Installare le GAPPS
    5) Wipe Dalvik & Cache
    6) Wipe Internal SD
    7) Reboot


    Dopo pochi minuti entrerete in una esperienza favolosa.

    Qui il sito principale della rom Mokee dove prelevare info:

    MoKee OpenSource Project | Android Community Operating System

    A breve una prova su strada!
    Buon Modding!
    --------------------------------------
    Il mondo è un ponte da attraversare
    sul quale non conviene costruire nulla
    --------------------------------------

    Non chi sei, ma cosa sei?

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato intelinside per il post:

    Fuorezza (28-10-15),GioCarro (30-10-15),lucabb (28-10-15)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    598

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Ciao! sembra interessantissimo ma se vado sul sito che mi hai dato non riesco a trovare nella sezione download del sito della mokee il nostro device (libra) il download dove lo hai preso? Cercavo anche per sapere se questa rom è basata sulla stabile uscita il 27

    Edit: la scimmia del flash mi ha conquistato, devo solo fare un appunto oltre alle veritiere parole già delle la build non è del 27/10 ma del 17/10 e il system ui non è basato sulla miui ma bensì su un android puro, per favore correggete il post, sarebbe bene controllare prima di scrivere, più che altro per correttezza verso la comunità di utenti di androidiani
    Ultima modifica di Argasil; 29-10-15 alle 01:52

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    565
    Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    la rom è del 27/10/2015, è una unofficial, prelevata da xda, esattamente qui:

    http://forum.xda-developers.com/mi-4...mi-4c-t3226541

    Un pò messa in secondo piano, è davvero invece fluida, veloce e con moltissime impostazioni. Nelle note dava base Miui, ma forse ci si riferiva al kernel, non so come modificare il titolo e mettere la base rom su Android puro, comunque la sostanza non cambia: questa, non appena si aggiunge al sito ufficiale Mokee, è, allo stato attuale, una rom davvero straordinaria per il nostro Mi4c.



    Quote Originariamente inviato da Argasil Visualizza il messaggio
    Ciao! sembra interessantissimo ma se vado sul sito che mi hai dato non riesco a trovare nella sezione download del sito della mokee il nostro device (libra) il download dove lo hai preso? Cercavo anche per sapere se questa rom è basata sulla stabile uscita il 27

    Edit: la scimmia del flash mi ha conquistato, devo solo fare un appunto oltre alle veritiere parole già delle la build non è del 27/10 ma del 17/10 e il system ui non è basato sulla miui ma bensì su un android puro, per favore correggete il post, sarebbe bene controllare prima di scrivere, più che altro per correttezza verso la comunità di utenti di androidiani
    --------------------------------------
    Il mondo è un ponte da attraversare
    sul quale non conviene costruire nulla
    --------------------------------------

    Non chi sei, ma cosa sei?

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualcuno che l'ha già provata potrebbe dare un suo parere su questa ROM? Durata batteria come si comporta?

    Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    598

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Io la sto provando ora, spero sia solo per la prima ricarica ma sono a 4 ore e mezza di utilizzo, con due ore e venti di schermo (no chiamate no navigazione internet) sempre connesso a wi fi o 3g, ho usato solo parecchio whatsapp ed è già scesa del 35%.
    Non è per nulla negli standard della miui 7, la tengo ancora per un giorno e vedo poi torno alla multi smiui. Personalmente poi preferisco molto di più l'interfaccia utente miui che quella di android puro 5.1.
    Le uniche cose positive sono l'assenza del bug della velocità in download e la presenza di poche applicazioni preinstallate (un centinaio in totale contro le 150 circa se non sbaglio della miui).
    Fluidità di sistema mi sembra essere rimasta invariata tra le due rom, ma siccome per me la durata batteria èè importante a meno che domani non smentisca la giornata di oggi torneròa miui.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Argasil per il post:

    yoham94 (29-10-15)

  9. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    388

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Qualcuno potrebbe fare degli screenshots dell'interfaccia???

    Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Argasil Visualizza il messaggio
    Io la sto provando ora, spero sia solo per la prima ricarica ma sono a 4 ore e mezza di utilizzo, con due ore e venti di schermo (no chiamate no navigazione internet) sempre connesso a wi fi o 3g, ho usato solo parecchio whatsapp ed è già scesa del 35%.
    Non è per nulla negli standard della miui 7, la tengo ancora per un giorno e vedo poi torno alla multi smiui. Personalmente poi preferisco molto di più l'interfaccia utente miui che quella di android puro 5.1.
    Le uniche cose positive sono l'assenza del bug della velocità in download e la presenza di poche applicazioni preinstallate (un centinaio in totale contro le 150 circa se non sbaglio della miui).
    Fluidità di sistema mi sembra essere rimasta invariata tra le due rom, ma siccome per me la durata batteria èè importante a meno che domani non smentisca la giornata di oggi torneròa miui.
    strano leggendo su xda tutti dicoo che la durata della batteria migliora se domani c'è qualche miglioramento fammi sapere.

    EDIT: flashato pure io, sbaglio o è non c'è il doppio tap per il risveglio dello schermo?
    Ultima modifica di yoham94; 29-10-15 alle 18:48

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Secondo voi posso flasharla sopra la Cyanogenmod, ovviamente facendo prima un backup?
    E' su base CM?

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi... se faccio il Wipe completo di tutto tranne "Internal SD" non si cancellano i file da flashare e i backup fatti da twrp che ho inserito all'interno della memoria? Si cancella il sistema?

  13. #10
    Senior Droid L'avatar di GioCarro


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    307
    Ringraziato 121 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sto utilizzando questa ROM dal 27, il giorno in cui è uscita.

    Prima una puntualizzazione: la Mokee si basa su AOSP, quindi nè MIUI nè Cyanogenmod.

    Detto questo, l'interfaccia è quella di Android Lollipop stock che conosciamo, con aggiunta solo qualche piccola personalizzazione (animazione di boot, gesture per chiamare i contatti, funzioni alla pressione dei pulsanti, ecc.).

    Che dire: interfaccia fluida, prestazioni ottime (ulteriormente migliorabili giocando un po' con Kernel Adiutor), e soprattutto - per me - Tasker funziona perfettamente! (cosa che non accadeva con il Samsung S6 e la stessa ROM MIUI sul Mi4c).

    Concludo dicendo che l'utente XDA che ha fatto il porting della ROM ha già mostrato sul thread una schermata di Android &.0 Marshmallow! Quindi il tipo è in gamba e sta lavorando sodo: andate e "thankatelo" come merita!

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato GioCarro per il post:

    axxx007xxxz (30-10-15),Fuorezza (30-10-15)

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy