CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 82
Discussione:

[ROM][UNOFFICIAL] MoKee OpenSource Project

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di superMi

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ragazzi e migliore questa o la cyanogen?

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bobo80 Visualizza il messaggio
    Chiedo.... Si riesce a trovare app fotocamera della MIU??

Grazi
    È impossibile utilizzare l'app Fotocamera della MIUI poiché richiederebbe il framework della MIUI che ovviamente le Custom ROM non hanno.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Senior Droid

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

E' parecchio che uso questa rom, posso dire che mi ha stupito perchè nonostante lo stadio iniziale è ottima e con pochi bug, se non fosse per il gps, non so se è comune a tutti ma applicazioni come maps o waze risultano inutilizzabili perchè il gps da una localizzazione totalmente imprecisa :/ Per alcuni è può essere un bug minore ma credo che a causa sua tornerò alla miui

Senior Droid L'avatar di donax71

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi e non, buon giorno
    Ho appena acquistato il terminale versione 32 gb, nemmeno il tempo di godermelo un po ed ho gia' fatto la cazzata:
    Ho voluto fare un reset da twrp perche il precedente proprietario non lo aveva fatto.
    Dopo aver fatto un nandroid backup, ho pensato bene di spostarlo sul PC per fare un wipe completo, per poi eventualmente utilizzarlo tramite chiavetta e adattatore OTG come ho sempre fatto nei terminali sprovvisti di slot per SD.
    Ho poi fatto i vari wipe ma devo aver flaggato per sbaglio il wipe system o non so cos'altro, sta di fatto che, al comando reebot è apparsa la scritta "no os installed".

-Niente panico! ho il backup e lo ripristino tramite OTG. Purtroppo non c'è modo di far veder la chiavetta, che ho sempre usata in twrp su altri terminali, dalla recovery. provate 3 recovery diverse, ultima delle quali è la 2.8.7.1, la più aggiornata.

-Niente panico! scarico diverse rom flashabili da fastboot, installo su PC miflasch e risolvo. Niente da fare. Scarico l'apposita rom, avvio il telefono in fastboot,
    apro miflash, scompatto la rom e seleziono la cartella principale dal programma, clicco su refresh ed il dispositivo viene rivonosciuto, clicco flash e mi appare
    l'errore "impossibile trovare il file specificato (0x8007002 execute flash_all_except_data_storage) provato a selezionare il file manualmente ma non cambia nulla, sempre stesso errore.
    Provato su due pc differenti, a parte win 7 su entrambi, con antivirus disattivati, versione miflash 2015.07.31, la più aggiornata che ho trovato, provato con diverse rom scaricate da diversi siti sempre con stesso risultato.

Panico! lunedì lavoro,mi serve molto il cell e non ne ho uno di scorta.
    E' già capitato a qualcun altro?, Consigli, suggerimenti?
    c'è qualche altro modo per inserire nel telefono il file del backup?
    Aiuto please!

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Io ho risolto da adb

Senior Droid L'avatar di donax71

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Si e come? hai un link di qualche guida?

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ho scritto su Google flash da adb

Senior Droid

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma qualcuno di voi ha problemi con il gps?? :/ il mio non riesce a darmi per nulla una localizzazione precisa (pur cambiando le impostazioni) non parlo di una piccolezza ma proprio di un bug che rende google maps e affini inutilizzabili (ho già provato anche con altre app :/

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Argasil Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma qualcuno di voi ha problemi con il gps?? :/ il mio non riesce a darmi per nulla una localizzazione precisa (pur cambiando le impostazioni) non parlo di una piccolezza ma proprio di un bug che rende google maps e affini inutilizzabili (ho già provato anche con altre app :/
    Ho avuto quel problema con il mi4 ma con il mi4c non si è mai presentato

11. Il seguente Utente ha ringraziato superMi per il post:

Argasil (29-11-15)

Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da donax71 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi e non, buon giorno
    Ho appena acquistato il terminale versione 32 gb, nemmeno il tempo di godermelo un po ed ho gia' fatto la cazzata:
    Ho voluto fare un reset da twrp perche il precedente proprietario non lo aveva fatto.
    Dopo aver fatto un nandroid backup, ho pensato bene di spostarlo sul PC per fare un wipe completo, per poi eventualmente utilizzarlo tramite chiavetta e adattatore OTG come ho sempre fatto nei terminali sprovvisti di slot per SD.
    Ho poi fatto i vari wipe ma devo aver flaggato per sbaglio il wipe system o non so cos'altro, sta di fatto che, al comando reebot è apparsa la scritta "no os installed".

-Niente panico! ho il backup e lo ripristino tramite OTG. Purtroppo non c'è modo di far veder la chiavetta, che ho sempre usata in twrp su altri terminali, dalla recovery. provate 3 recovery diverse, ultima delle quali è la 2.8.7.1, la più aggiornata.

-Niente panico! scarico diverse rom flashabili da fastboot, installo su PC miflasch e risolvo. Niente da fare. Scarico l'apposita rom, avvio il telefono in fastboot,
    apro miflash, scompatto la rom e seleziono la cartella principale dal programma, clicco su refresh ed il dispositivo viene rivonosciuto, clicco flash e mi appare
    l'errore "impossibile trovare il file specificato (0x8007002 execute flash_all_except_data_storage) provato a selezionare il file manualmente ma non cambia nulla, sempre stesso errore.
    Provato su due pc differenti, a parte win 7 su entrambi, con antivirus disattivati, versione miflash 2015.07.31, la più aggiornata che ho trovato, provato con diverse rom scaricate da diversi siti sempre con stesso risultato.

Panico! lunedì lavoro,mi serve molto il cell e non ne ho uno di scorta.
    E' già capitato a qualcun altro?, Consigli, suggerimenti?
    c'è qualche altro modo per inserire nel telefono il file del backup?
    Aiuto please!
    Ti invito a leggere il regolamento, il crossposting non è consentito e sei anche decisamente off topic.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio