Esiste una nuova versione?
Esiste una nuova versione?
Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
Versione Firmware: 2.2.1
Versione Banda: I9000XXJPU
Versione Kernel: 2.6.32.9
Versione Build: FROYO.XXJPU
Quella del 27? O non e mai uscita? Quella del link e del 17
Io ho un problema, in pratica se spengo il telefono è lo metto sotto carica, poi mi appare il logo Mi e non si toglie più, sono costretto a caricarlo da acceso.
Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
Versione Firmware: 2.2.1
Versione Banda: I9000XXJPU
Versione Kernel: 2.6.32.9
Versione Build: FROYO.XXJPU
Ciao ragazzi,
come mai sul sito della mokee ma anche su xda non vi è più traccia di questa ROM? Hanno bloccato tutto?
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
La sto provando, se non sbaglio, come dicevamo nell'altro post, dovrebbe essere una AOSP, e sembra anche promettere bene.
Vediamo un pò, tra un paio di giorni metto le mie impressioni
io ho installato l'ultima versione, del 12 novembre, ma ho un problema con il bluetooth...si disconnette da solo e non si riattiva se non dopo un reboot. Qualcuno ha una soluzione?
Mi potete confermare che la Mokee non ha la funzione di doppio tocco per svegliare il telefono da schermo spento?
Io ho la nuova versione della Mokee e il doppio tap é presente. Se non trovate l'impostazione riavviate 2-3 volte, anch'io non trovavo l'impostazione ho riavviato e adesso funziona
Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
GioCarro (17-11-15)
Ciao a tutti.... Ho installato ieri la ROM.... E va molto bene... Forse leggermente più reattiva del MIU....
Chiedo.... Si riesce a trovare app fotocamera della MIU??
Grazi