Questa rom è decisamente soddisfacente, ma mi manca la registrazione chiamata molto comoda sulle miui.
Ho provato qualche app di terze parti, ma sembra che su cyano non funzionino.
Qualcuno conosce qualche app che funzioni bene?
Questa rom è decisamente soddisfacente, ma mi manca la registrazione chiamata molto comoda sulle miui.
Ho provato qualche app di terze parti, ma sembra che su cyano non funzionino.
Qualcuno conosce qualche app che funzioni bene?
Se il mio commento è stato d'aiuto, clicca il pulsante THANKS!
Raazzi qualcuno di voi ha provato a disinstallare/congelare alcune applicazioni installate nel sistema? (google app, la tastiera aosp, cose così) perchè ogni volta che le disinstallo con titanium o le congelo con link2sd tutt funziona alla grande fino a quando vado in bootloop al primo riavvio![]()
Fuorezza (20-01-16)
Buongiorno ragazzi,
sto cercando di flashare questa Rom.
In pratica, tramite TWRP, non riesco a flashare la Rom, quando lancio il comando install per lo "zip", mi esce questo errore:
error executing updater binary in zip....Naturalmente ho seguito alla lettera tutta la procedura di installazione, con tutti i vari wipe (meno quello di internal storage), ma niente da fare!! non ne vuole sapere....
Cosa posso fare????
Xiaomi Mi4c 3-32 (Cyanogenmod 13.0 - Android M - Team Superluminal)
Allora è quello il problema, nella guida spiegano di installare la loro recovery twrp 2.8.7.3 perché le altre non funzionano con la cyano.
Scaricala dal loro sito, installala, fai i 4 wipe (system, data, dalvik, cache) e installa la ROM e subito dopo le gapps, vedrai che funziona tutto.
Devi seguire la guida passo passo.
Xiaomi Mi4c 3-32 (Cyanogenmod 13.0 - Android M - Team Superluminal)
Grazie della risposta, ma a questo punto devo farti un'altra domanda....se installo questa TWRP, poi posso flashare altre ROM non cyano come ad esempio una Miui???
E poi, è in grado di ripristinare i backup fatti con la mia versione????