Non che l'abbia provata più di tanto(due giorni)mi sembra bella stabile molto più fluida di lollipop e fino ad ora non ho riscontrato particolari bachi, sono abbastanza soddisfatto anche nel consumo di batteria
appena messa su.. che dire?, primo impatto molto positivo! la testero' per bene ma la trovo molto fluida![]()
Ho notato un Bug...ascoltando una nota vocale di Telegram si oscura (spegne) ogni volta il monitor, capita nche a voi?
Devo avere incasinato qualcosa del telefono perché adesso anche quando faccio partire una telefonata mi si oscura il Display e rimane completamente buio fino al termine della telefonata.
Fino a questa mattina funzionava tutto perfettamente....proverò a reinstallare tutto da capo, troppi prove con questo telefono!!![]()
Risolto anche questo baco....
Niente è mai semplice, ho dovuto tribulare un paio di giorni, tutto nasce dal cambio del display, molto probabilmente smontato tutto l'Hardware del telefono si è persa la calibrazione del sensore di prossimità, per correggerlo sono dovuto tornare alla Miui, perché con la CM il menù "segreto" delle calibrazioni del telefono non funzionava, quindi istallata la rom sono riuscito a calibrare tutti i sensori.
A questo punto ho rispianato il cel è ricaricata la Cm13 e miracolosamente tutto funziona alla grande!!!
Sono Stra felice![]()
![]()
Team Superluminal ha rilasciato la nuova versione CM13 del 18 Febbraio 2016, con molti fix e funzionalità aggiunte ;-)
Xiaomi Mi4c 3-32 (Cyanogenmod 13.0 - Android M - Team Superluminal)
Questa rom é fantastica... Non penso di tornare alla miui)))
Ciao ragazzi, visto che non riuscivo ad aggiornare il mio mi4c all'ultima ROM miui, dopo l'aggiornamento e la configurazione andati a buon fine ogni volta che cercavo le app da scaricare dal play store si chiudeva sempre in maniera inaspettata, ho deciso di installare la cyanogenmod 13 e per adesso sembra funzionare.
Ho solo un problema:
Come posso configurare l'account micloud?
Ho tutti i miei contatti salvati sul micloud ma non ho trovato nella cyano nessun modo per configurare l'account come avevo fatto nella miui per poterli utilizzare.
E' possibile farlo?
Mi date qualche suggerimento?
grazie
mike
mikelino123 (23-02-16)