scusa qual'è la differenza con unofficial e quella che si scarica direttamente dal sito cyanogenmod?
@wappazzo, semplicemente non esiste una release ufficiale della CyanogenMod 13 per il nostro Xiaomi Mi4c, quindi non abbiamo altre alternative se non utilizzare le versioni 'unofficial' che si trovano sul XDA e sul sito di Team Superluminal.
Ciao a tutti, vorrei sapere se anche ad altri capita questo piccolo problema (come da titolo sulla CM 13): quando applico un icon pack nella sezione temi della ROM, questo resta attivo solo fino al reboot, dopo di che le icone tornano ad essere quelle stock.
Me ne accorgo osservando le icone in alto a sinistra nella schermata delle applicazioni recenti.
Per capirci, se imposto lo stesso icon pack anche direttamente sul launcher, questo si comporta correttamente e continua a visualizzare le icone modificate anche dopo un riavvio; quindi il problema è specifico nella funzione temi della CM 13.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
GioCarro (11-04-16)
Dopo l' ennesimo flop dell' aggiornamento della miui eu settimanale..... Durata della batteria scandalosa... Finalmente mi sono deciso a montare questa ottima rom.. Beh che dire... Fluida stabile buona durata della batteria sino ad ora per essere al primo ciclo di ricarica...
Funziona tutto bene... Anche con la mi band... Peccato solo non poter disattivare una delle due sim... Opzione che all' occorrenza mi veniva molto utile...
Signori, è con immenso piacere che annuncio il passaggio della ROM alla versione 13.1 "stabile", con anche la piacevole aggiunta della possibilità di aggiornamenti OTA (Over The Air). Non sarà quindi più necessario effettuare ogni volta il download dell'intera ROM, ma si scaricheranno dei mini-pacchetti contenenti solo le parti che saranno effettivamente aggiornate.
Aggiungo solo che nell'ultima versione quei geniacci del Team Superluminal hanno aggiunto anche l'ottima funzione dei profili di prestazioni, che sono addirittura inseribili tra i quick-tiles delle notifiche. Sul forum è possibile leggere una discussione che spiega le impostazioni contenute in ognuno dei cinque profili prestazioni.
Se ne avete la possibilità fate una piccola donazione, io in questi mesi ho donato qualche "birra" a quei bravi giovanotti...
Bella storia ragazzi!
betullo (17-04-16)
Gran bel passo in avanti.. Spero implementeranno queste funzioni anche sulla broken OS che sto usando con soddisfazione.. Altrimenti passerò alla CM.. Ogni tanto mi chiedo come mai seguano più linee di sviluppo invece di concentrarsi su una sola
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
@foxrobi; beh, dal punto di vista tecnico sono due ROM molto diverse, perchè la Broken OS deriva dalla AOSP e non dalla CyanogenMod, quindi cambiano diversi meccanismi interni.
Personalmente ho provato un paio di volte la Broken ma sono piuttosto infastidito dai cosiddetti "layers" o temi RRO, che rappresentano un modo diverso di modificare l'aspetto dell'interfaccia di Android ma mi sembrano così bruttini, a differenza dei temi per CM.
Inoltre ho la sensazione del tutto personale che la Broken OS non sia così snella e ben ottimizzata quanto la CM...
Detto questo per noi utenti c'è tutto da guadagnare! ^__^
Si si chiaro, temi e layers non uso nulla, uso line launcher da un bel po' su android per la possibilità di avere le cartelle anche nel drawer..
Quindi dici che la cm è più ottimizzata a livello batteria e prestazioni? Aosp è android nudo e crudo o sbaglio?
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
GioCarro (26-04-16)