CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 15 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 144
Discussione:

[ROM][UNOFFICIAL] CyanogenMod 13

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di GioCarro

Ringraziamenti
    307
    Ringraziato 121 volte in 87 Posts
    Predefinito

Riguardo al punto -2- ho letto la risposta di uno degli sviluppatori di Team Superluminal: impostando la fotocamera con uno dei formati 16:9 lo sfarfallio dovrebbe scomparire.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

@GioCarro grazie. Tu usi la camera standard o altre app?

Pare che ci siano problemi di random reboot con l'ultimo aggiornamento, al momento con la 06/03 mi trovo bene... Solo che beve abbastanza batteria

Ringraziamenti
    307
    Predefinito

@foxrobi, io uso la camera standard, che a parere di molti è migliorata notevolmente da quando Cyanogen è passata a ufficialmente a SnapCamera.

Aggiungo però faccio poche foto con il telefono perchè da quando ho acquistato una piccola Canon compatta mi sono reso conto che la differenza è talmente abissale che vale davvero la pena di portarsi in tasca la macchinetta (e bada che ho fatto paragoni anche con il Samsung S6 che possedevo, ma non c'è proprio storia).

Nessun problema di riavvio; ho aggiornato la TWRP 3.0.0.3 ed effettuato un'installazione pulita con tutti gli wipe del caso.

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

E con la batteria come sei messo? A me sembra che si consumi molto velocemente... Anche in modalità aereo. Molto più che con la miui.it

Ringraziamenti
    307
    Predefinito

Con il mio uso la batteria durerebbe un giorno e mezzo, perciò lo ricarico tutte le sere comunque; circa 2 ore di schermo acceso, mezz'ora di telefonate, un'ora di video ed una di navigazione ed altre app; copertura 50% Wi-Fi e 50% 3G.

Androidiano L'avatar di ogeid79

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 63 volte in 35 Posts
    Predefinito

Io ho tenuto la cm13 per mesi e mesi, trovandola stupenda, ma purtroppo settimana scorsa sono dovuto tornare alla miui perché non riuscivo ad arrivare a fine giornata. Con la miui ora riesco ad arrivare a fine giornata anche con uso abbastanza intenso. Peccato perché continuo a trovare la superluminal una rom stupenda, ma se non risolvono il drain batteria è un problema, strano perché inizialmente non era così....
    Xiaomi Mi4c 3-32 (Cyanogenmod 13.0 - Android M - Team Superluminal)

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Effettivamente nemmeno i riesco a finire la giornata con molta tranquillità, non supero le 2 ore di schermo attivo e lo uso davvero poco durante il giorno.
    Con miui arrivavo a 4 ore circa.

Spero nelle prossime rom magari ora che hanno rilasciato il kernel si potrà andare a gestire meglio anche la CPU con profili meno esosi di batteria visto che le prestazioni a mio parere sono eccezionali

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ogeid79 Visualizza il messaggio
    Io ho tenuto la cm13 per mesi e mesi, trovandola stupenda, ma purtroppo settimana scorsa sono dovuto tornare alla miui perché non riuscivo ad arrivare a fine giornata. Con la miui ora riesco ad arrivare a fine giornata anche con uso abbastanza intenso. Peccato perché continuo a trovare la superluminal una rom stupenda, ma se non risolvono il drain batteria è un problema, strano perché inizialmente non era così....
    Ciao ogeid79, vorrei provare a installare la CM13 prima o poi.
    Ho un Mi 4c alla miui 6.1.7, quindi pre bootloader bloccato, installata con TWRP e adb.
    La procedura per installare la cyanogen è la stessa che per la miui?

In teoria non dovrei aver problemi di bootloader bloccato perchè è con l'installazione delle rom non ufficiali miui dopo la 6.1.14 che si blocca?
    O si blocca anche installando la cyano?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, qualcuno ha provato l'ultima rom? Perchè io noto un problema di lentezza con la navigazione via browser, però solo con Chrome.
    Con il browser di default va benissimo e anche scaricando le app la connessione va bene, mentre con chrome proprio ci mette una vita a caricare una pagina.

Grazie

Ringraziamenti
    307
    Predefinito

@Paolos1982, mi spiace ma uso AdBlock Browser da tempo e con l'ultima release CM 13 funziona bene come sempre.

Pagina 7 di 15 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio