CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 115
Discussione:

[GUIDA][UFFICIALE] Perché il blocco del bootloder + guida allo sblocco + Unlock Tool

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Non sono sicuro di averlo nemmeno mai associato, se non forse un giorno ho fatto un accesso dal riproduttore mp3 tramite l'account di facebook, però mi usciva un errore di accesso ma connesso lo stesso a facebook...potrebbe andare?

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maxxxx Visualizza il messaggio
    Non sono sicuro di averlo nemmeno mai associato, se non forse un giorno ho fatto un accesso dal riproduttore mp3 tramite l'account di facebook, però mi usciva un errore di accesso ma connesso lo stesso a facebook...potrebbe andare?
    Ho i miei dubbi. Penso proprio che sia necessaria l'associazione tramite account Xiaomi.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Ho i miei dubbi. Penso proprio che sia necessaria l'associazione tramite account Xiaomi.
    In sostanza è insalvabile senza associazione al giusto account?

Androidiano

Smartphone
    Huawei Mate 8,Letv 1

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Mi è arrivato il messaggio di approvazione per lo sblocco del bootloader, però ovviamente ho un altro maledetto problema...quando faccio partire lo sblocco con il MiFlashUnlock si ferma al 50% dicendo che non riesce a verificare il dispositivo e che il seguente account è diverso da quello utilizzato nel telefono, il che potrebbe essere molto probabile...idee su come risolvere?

Ricordo che il mio mi4c è in soft brick
    qualcuno mi salvi per favore
    Ciao,dopo quanto tempo dalla richiesta ti hanno approvato lo sblocco del bootloader?

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gafran Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato il messaggio di approvazione per lo sblocco del bootloader, però ovviamente ho un altro maledetto problema...quando faccio partire lo sblocco con il MiFlashUnlock si ferma al 50% dicendo che non riesce a verificare il dispositivo e che il seguente account è diverso da quello utilizzato nel telefono, il che potrebbe essere molto probabile...idee su come risolvere?

Ricordo che il mio mi4c è in soft brick
    qualcuno mi salvi per favore
    Ciao,dopo quanto tempo dalla richiesta ti hanno approvato lo sblocco del bootloader?
    Una decina di giorni circa

Inviato dal mio Moto G 2014 LTE usando Androidiani App

7. Il seguente Utente ha ringraziato Maxxxx per il post:

gafran (08-03-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Per chi, dopo aver ricevuto il messaggio di approvazione per lo sblocco del bootloader ed ha riscontrato l'errore in cui la procedura di sblocco si interrompe al 50% utilizzando l'apposito tool fornito da xiaomi, volevo dire che io ho risolto...come? non ne ho idea, cioè ho provato svariate volte nel corso di una settimana a far partire la procedura ma niente, con l'aiuto dell'illustre moderatore fortinho ho scritto in vari forum italiani e inglesi ma le uniche risposte erano di utenti che riscontravano gli stessi problemi senza soluzioni utili.
    Le uniche azioni che ritengo utili al fine di farsi notare dalla xiaomi (che ritengo il motivo dello sblocco insensato del mio bootloader) per un presunto supporto remoto sono di:
    1-Segnalare il problema sul forum ufficiale xiaomi, più precisamente in queto specifico theader in cui un super moderatore chiede di riportare il problema scrivendo ovviamente in inglese e seguendo le istruzioni per farlo al meglio nella prima pagina: Report Your Unlocking Error Here ! (Updated on 29/2/2016) - Xiaomi Mi 4c - Xiaomi MIUI Official Forum
    (Pazientate 3-4 giorni e provate nuovamente a far ripartire il programma per sbloccare il bootloader)
    2-Se dopo aver aspetto dei giorni per il punto 1 non riscontrate migliorie, seguite il prossimo post in cui verrà consigliato di inviare un' e-mail al supporto della xiami spiegando il vostro problema: [BOOTLOADER] Unlock tips - Xiaomi Mi 4c - Xiaomi MIUI Official Forum

Decidete voi se intraprendere prima il punto 1 o 2, in bocca al lupo ed abbiate pazienza

9. Il seguente Utente ha ringraziato Maxxxx per il post:

Fortinho (03-03-16)

Androidiano L'avatar di Poranese76

Smartphone
    Redmi 3 pro - Redmi note 5 pro

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Conoscete un modo veloce per reperire il codice di sblocco e non attendere 20 giorni come si legge sui Forum, Cioè una modalità ufficiosa in cui si saltano i canali ufficiali e si velocizza l'operazione??? Credo che sia inopportuno pagare già in anticipo un prodotto che si fa attendere giorni e giorni per arrivare e restare bloccati altrettanto giorni per avere la lingua italiana.... Secondo me è inammissibile, poi non vi lamentate se la gente perde la pazienza ed emigra verso altri lidi!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Poranese76 Visualizza il messaggio
    Conoscete un modo veloce per reperire il codice di sblocco e non attendere 20 giorni come si legge sui Forum, Cioè una modalità ufficiosa in cui si saltano i canali ufficiali e si velocizza l'operazione??? Credo che sia inopportuno pagare già in anticipo un prodotto che si fa attendere giorni e giorni per arrivare e restare bloccati altrettanto giorni per avere la lingua italiana.... Secondo me è inammissibile, poi non vi lamentate se la gente perde la pazienza ed emigra verso altri lidi!!!
    Concordo con il tuo pensiero, e forse se lo avessi saputo prima di tutto questo tram tram forse ci avrei pensato meglio prima di acquistarlo anche se devo dire che mi trovo benissimo per il resto...rispondendo alla questione principale, che io sappia per il momento l'unico modo per sbloccare il bootloader è quello fornito dalla xiaomi stessa.

Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App

Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Poranese76 Visualizza il messaggio
    L'unica via è ricevere l'approvazione da parte della Xiaomi.
    Ricordo che la Xiaomi non vende ufficialmente in Italia, e nemmeno in uno stato europeo
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Per chi, dopo aver ricevuto il messaggio di approvazione per lo sblocco del bootloader ed ha riscontrato l'errore in cui la procedura di sblocco si interrompe al 50% utilizzando l'apposito tool fornito da xiaomi, volevo dire che io ho risolto...come? non ne ho idea, cioè ho provato svariate volte nel corso di una settimana a far partire la procedura ma niente, con l'aiuto dell'illustre moderatore fortinho ho scritto in vari forum italiani e inglesi ma le uniche risposte erano di utenti che riscontravano gli stessi problemi senza soluzioni utili.
    Buongiorno, volevo riportare la mia esperienza.
    Dopo un flash "andato storto" (non ho ancora capito che cosa è successo) mi sono ritrovato il cell in bootloop e con il bootloader bloccato..panico...Avevo già inviato per curiosità la richiesta di sblocco del bootloader e nei giorni scorsi avevo ricevuto anche l'autorizzazione da parte di xiaomi nel giro di circa 5 giorni. Quando vado a fare la procedura si interrompe al 50% con il famigerato messaggio che dice che le info sul device suono diverse dal mi account. Per adesso ho fatto presente la cosa sul forum miui(ho visto che ci sono tante segnalazioni simili al mio) e ho scritto a xiaomi che mi ha risposto cosi:

Hi Sir/Madam,

Thank you for your support and attention towards XiaoMi.

Please do noted that if the mi account ensure as the same one during your bootloader process online.
    Please do wait for 5-10 days for the server to be refresh or change to another computer for the process check
    Please also check unplug the cable and then re-connect the mobile device with computer for the process check again.​

We appreciate your understanding and cooperation.

If you have any further question, please feel free to contact us.

May you experience a lifetime of love, happiness and joy!

Ora il cambio di pc sinceramente non l'ho provato ma boh non so che dire..Ad maiora!

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio