CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 115
Discussione:

[GUIDA][UFFICIALE] Perché il blocco del bootloder + guida allo sblocco + Unlock Tool

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve,
    avevo la 7.3.1.0 di xiaomi.eu e sbadatamente ho flashato la V7.3.2.0 Cinese.
    sto provando a sbloccare il bootloader ma Mi Unlock mi dice "your device is not supported by Mi Unlock".
    Non riesco nemmeno ad installare la twrp da fastboot.
    Come posso installare un firmware con lingua italiana?
    grazie.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    OP3T - MI 4c - ZP998

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

ho avuto il tuo stesso problema, io ho fatto i seguenti passaggi.. e hanno funzionato...
    - installato la last developer china
    - sbloccato il booloader con la procedura del messaggio
    - scaricato da xiaomi ultimo twrp e ultima multi libra
    - ho seguito questa guida per installare ultimo twrp (https://www.androidiani.com/forum/mo...i4c-libra.html)
    - installato la nuova multi libra, dopo wipe

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve, quando provo a sbloccare il bootloader del mio mi4c mi esce il messaggio "Current account is different from the info on the device account".
    Ovviamente l'account è giusto, e anche usando "find my device" il telefono viene correttamente trovato.
    Al momento ho la miui 7.5.4.0 china stable con cui mi è arrivato il telefono, dite che passando alla developper riesco a risolvere ?

Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chicharito21 Visualizza il messaggio
    Salve, quando provo a sbloccare il bootloader del mio mi4c mi esce il messaggio "Current account is different from the info on the device account".
    Ovviamente l'account è giusto, e anche usando "find my device" il telefono viene correttamente trovato.
    Al momento ho la miui 7.5.4.0 china stable con cui mi è arrivato il telefono, dite che passando alla developper riesco a risolvere ?
    Beh la Developer è fra i requisiti, quindi presumo che dovresti risolvere.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Purtroppo invece non ho risolto
    Ho installato la 6.7.21 tramite updater, ho fatto un factory reset per eliminare l'account MI, ma niente..mi esce sempre "Current account is different from the info on the device account"..
    La richiesta di sblocco l'ho fatta venerdì, ed il giorno dopo mi è arrivata l'approvazione via sms, può essere che devo aspettare qualche giorno ?

Androidiano L'avatar di G6N2L5C7

Smartphone
    Xiaomi MI4C

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ho installato la 6.7.21 tramite updater, ho fatto un factory reset per eliminare l'account MI, ma niente..mi esce sempre "Current account is different from the info on the device account"..
    La richiesta di sblocco l'ho fatta venerdì, ed il giorno dopo mi è arrivata l'approvazione via sms, può essere che devo aspettare qualche giorno ?
    https://i.mi.com
    Ti dà online il device sul sito?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da G6N2L5C7 Visualizza il messaggio
    https://i.mi.com
    Ti dà online il device sul sito?
    sisi, lo trova ed è on line

Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Il telefono deve essere loggato nell'account associato all'autorizzazione.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Il telefono deve essere loggato nell'account associato all'autorizzazione.
    L'account è lo stesso, ed è l'unico che ho creato, loggato sia sul device che su miflashunlock con il numero di telefono, risulta attivo, ed il telefono è online e correttamente trovato ( anche se con un margine di errore che va dai 100 ai 500 mt)..

Io ho seguito questa guida en . miui . com/thread-280561-1-1.html , sia con la stable 7.5.4.0 , sia con la developer 6.7.21. Però al punto 7 dice di attivare oem unlock dalle opzioni sviluppatore, ma io non ho questa opzione.. ho solo l'usb debugging..

Nel frattempo ho mandato un email al supporto xiaomi e mi hanno risposto così:

"Thank you for supporting Xiaomi.
    Please do kindly allow us have your kind patience to follow the tips below for the bootloader process:
    1. Please do noted that the mi account log into your mobile device shall be as the same as the one during your bootloader process online.
    2. Please do wait for 10 days for the server to be refresh for the process check
    3. Please do ensure the mobile device current update to the latest developer version for this process.
    4. Please also check unplug the cable and then re-connect the mobile device with computer for the process check again. "

In pratica l'unica cosa sembrerebbe aspettare sti 10 giorni.. però leggendo sui vari forum c'è gente che ha ricevuto l'sms di conferma dopo 3 giorni e la procedura gli è funzionata subito.. boh

qualcuno ha suggerimenti ? soprattutto per superare il punto 7 che secondo me potrebbe essere il vero problema ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

niente ?

nessuno che aveva il mio stesso problema e ha risolto semplicemente aspettando qualche giorno come suggeritomi dal supporto ?

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio