Dimenticavo, anche se vedi il seriale non è comunque detto che funzioni correttamente il miflash e il miunlock, se proprio non lo vedi non funziona di sicuro![]()
Spostati nella discussione SOS MODDING.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Ciao sapreste dirmi se la miflash v20163008 (disponibile su en.miui.com) è compatibile con win 10 ? Grazie
Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
Ciao a tutti, sto cercando di far funzionare Pokemon GO sull'ultima ROM di Resurrection Remix che ha Nougat 7.1, ma non riesco... Mi sono informato e pare che l'app in base al Safetynet di Google riesca a capire certe cose, come ad esempio se ci siano permessi root. Ho provato con AutoMagisk, MagiskManager, ma c'è un problema sembra che i permessi root siano tipo integrati sul sistema. C'è un modo di arginare questa cosa?![]()
Ciao, questo non è un problema specifico del dispositivo in questione, ti invito a fare la richiesta di aiuto nella sezione dedicata: Pokemon GO per Android
Una domanda di modding (da vecchio smemorato perchè l'ho già fatto in passato ma non mi ricordo.... probabilmente avevo sculato)
per passare, sul mio Mi4c, da miui ad un altra rom, la cui guida mi dice di fare ovviamente prima un wipe di system, cache/dalvik e data.
Io precedentemente carico (scaricandoli direttamente o via pc) lo zip della rom nella root del telefono, insieme a gapps ed altri file necessari...ma se poi vado a fare wipe data cancello tutto lo storage del telefono compresi questi file che dovrei poi flashare, giusto?
Quindi andrebbero caricati gli .zip necessari DOPO aver fatto i wipe, via OTG?
Purtroppo le chiavette usb che ho non vengono riconosciute come OTG dalla TWRP
C'è un metodo alternativo per caricare i file da recovery? Questi sono gli unici casi in cui sento la mancanza dello slot sd...
se invece faccio solo wipe cache/dalvik e system, poi dopo aver flashato la rom faccio wipe data?