CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213
Visualizzazione dei risultati da 121 a 128 su 128
Discussione:

[SOS][MODDING] LEGGERE PRIMO POST | Xiaomi Mi 4c

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gsanta Visualizza il messaggio
    Si si ti ringrazio. Da adb il cell viene visto anche in fastboot . Vedo il seriale per cui OK. Ho scaricato la v20160401. Provero' con questo disinstallando la 2015. Grazie ancora !

    Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
    Dimenticavo, anche se vedi il seriale non è comunque detto che funzioni correttamente il miflash e il miunlock, se proprio non lo vedi non funziona di sicuro

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bene, confortante ! Sempre più semplice

    Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App

  4. #123
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gsanta Visualizza il messaggio
    Ciao ho iniziato procedura per flashare ROM fastboot 6.1.7 ma Miflash si blocca col messaggio memoria insufficiente dandomi un codice di errore. Qualcuno è incappato nello stesso problema ? Obiettivo sblocco bootloader senza codici di accesso mediante comandi fastboot oem edl + fastboot oem unlock. Grazie

    Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da G6N2L5C7 Visualizza il messaggio
    Non è possibile sbloccare il bootloader senza i codici. Quei comandi, non sono sicuro, ma servono per uno sblocco momentaneo..
    Quote Originariamente inviato da MaxPower84 Visualizza il messaggio
    A me succedeva usando il MiFlash 2016 su Windows 7 32bit. Ho utilizzato la versione 2015 beta ed ha funzionato perfettamente.
    Quote Originariamente inviato da gsanta Visualizza il messaggio
    Ciao. Ti ringrazio. Io ho win 10 è utilizzo miflash 20151028. Incompatibili ?

    Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da MaxPower84 Visualizza il messaggio
    Possibile. Con windows 10 avevo problemi con adb/fastboot che non mi riconosceva il device e di conseguenza nemmeno i programmi miflash/miunlock funzionavano correttamente.

    Ho risolto con una installazione pulita di windows 7 32 bit e miflash 2015 beta.
    Quote Originariamente inviato da gsanta Visualizza il messaggio
    OK. A tuo avviso posso scaricare l'ultimo mi flash da en.miui.com ? Scusa se insisto ma sono fermo col flash della ROM fastboot

    Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da MaxPower84 Visualizza il messaggio
    Se non ho capito male hai windows 10.
    1) Verifica che il telefono sia correttamente riconosciuto da fastboot. Apri un prompt nella cartella di fastboot e digita "fastboot devices", ti deve rispondere con una serie di numeri e lettere che identificano il tuo device (es: "3der5ng").
    2) Se lo vedi, prova con miflash 2016 ultima versione
    3) Se non lo vedi/non funziona installati un windows 7 pulito e usa miflash beta 2015, seguendo una guida facilmente reperibile online, cerca "mi4c bootloop". Io ho messo la professional 32 bit ed ha funzionato,
    Quote Originariamente inviato da gsanta Visualizza il messaggio
    Si si ti ringrazio. Da adb il cell viene visto anche in fastboot . Vedo il seriale per cui OK. Ho scaricato la v20160401. Provero' con questo disinstallando la 2015. Grazie ancora !

    Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da MaxPower84 Visualizza il messaggio
    Dimenticavo, anche se vedi il seriale non è comunque detto che funzioni correttamente il miflash e il miunlock, se proprio non lo vedi non funziona di sicuro
    Quote Originariamente inviato da gsanta Visualizza il messaggio
    Bene, confortante ! Sempre più semplice

    Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
    Spostati nella discussione SOS MODDING.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao sapreste dirmi se la miflash v20163008 (disponibile su en.miui.com) è compatibile con win 10 ? Grazie

    Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App

  6. #125
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gsanta Visualizza il messaggio
    Ciao sapreste dirmi se la miflash v20163008 (disponibile su en.miui.com) è compatibile con win 10 ? Grazie

    Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
    Parli della 2016.08.30.0? Se sì, si.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  7. #126
    Androidiano L'avatar di G6N2L5C7


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Xiaomi MI4C

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sto cercando di far funzionare Pokemon GO sull'ultima ROM di Resurrection Remix che ha Nougat 7.1, ma non riesco... Mi sono informato e pare che l'app in base al Safetynet di Google riesca a capire certe cose, come ad esempio se ci siano permessi root. Ho provato con AutoMagisk, MagiskManager, ma c'è un problema sembra che i permessi root siano tipo integrati sul sistema. C'è un modo di arginare questa cosa?

  8. #127
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da G6N2L5C7 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto cercando di far funzionare Pokemon GO sull'ultima ROM di Resurrection Remix che ha Nougat 7.1, ma non riesco... Mi sono informato e pare che l'app in base al Safetynet di Google riesca a capire certe cose, come ad esempio se ci siano permessi root. Ho provato con AutoMagisk, MagiskManager, ma c'è un problema sembra che i permessi root siano tipo integrati sul sistema. C'è un modo di arginare questa cosa?
    Ciao, questo non è un problema specifico del dispositivo in questione, ti invito a fare la richiesta di aiuto nella sezione dedicata: Pokemon GO per Android
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  9. #128
    Androidiano L'avatar di Lollauser


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Una domanda di modding (da vecchio smemorato perchè l'ho già fatto in passato ma non mi ricordo.... probabilmente avevo sculato )

    per passare, sul mio Mi4c, da miui ad un altra rom, la cui guida mi dice di fare ovviamente prima un wipe di system, cache/dalvik e data.
    Io precedentemente carico (scaricandoli direttamente o via pc) lo zip della rom nella root del telefono, insieme a gapps ed altri file necessari...ma se poi vado a fare wipe data cancello tutto lo storage del telefono compresi questi file che dovrei poi flashare, giusto?
    Quindi andrebbero caricati gli .zip necessari DOPO aver fatto i wipe, via OTG?
    Purtroppo le chiavette usb che ho non vengono riconosciute come OTG dalla TWRP
    C'è un metodo alternativo per caricare i file da recovery? Questi sono gli unici casi in cui sento la mancanza dello slot sd...
    se invece faccio solo wipe cache/dalvik e system, poi dopo aver flashato la rom faccio wipe data?

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy