Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GioCarro
Io da qualche mese non uso la MUTUI bensì 'saltello' dalla CM alla Broken.
Ebbene, qualche rara volta mi capita di riscontrare dei ritardi nelle notifiche, come ad esempio il telefono è lì bel bello che dorme e quando lo sblocco improvvisamente si accorge che c'era una mail in arrivo, ma che non aveva segnalato.
Ma questi ritardi la hai con la Miui o con la Cyanogen?
-
Quote:
Poldiano
Ciao a tutti! Esiste una bella rom per il mi4c che giri fluida e risolva tutti i bug che lo caratterizzavano all'uscita? Intendo, son passati mesi, spero ci sia...
Ecco i bug che leggendo pareri e reviews emergono, e mi sembra siano doverosi da risolvere:
- notifiche push (qualcuno si lamenta, qualcuno no; fatto sta che nel 2016 un cell che ha problemi di notifiche per whatsap e mail non si può sentire...)
- reattività touch e multi touch
- gps funzionante
- e che non ciucci esagerata batteria...
Dai che su ******* (non so posso far nomi si shop) sta in sconto a 207€ per 5gg, sembra una favola ma devo decidermi. Deve andare tutto bene, sennò che senso ha comprarlo!
Quote:
mirto1971
Io ho la xiaomi.eu e non ho nessun problema di questi da te elencati
Quote:
Siggei
Neppure io...
Quote:
foxrobi
Nemmeno con cm13 e broken os ( messa da 1 giorno riscontro problemi )
Ottimo dispositivo , io ho la versione 3/32
Quote:
GioCarro
Io da qualche mese non uso la MUTUI bensì 'saltello' dalla CM alla Broken.
Ebbene, qualche rara volta mi capita di riscontrare dei ritardi nelle notifiche, come ad esempio il telefono è lì bel bello che dorme e quando lo sblocco improvvisamente si accorge che c'era una mail in arrivo, ma che non aveva segnalato.
Non ci faccio più di tanto caso perché per me - 2016 o meno - gli unici strumenti per avere una garanzia di comunicazione sono chiamate ed SMS, cioè i sistemi che utilizzano la rete GSM e non certo quelli che si appoggiano alla rete dati.
Quote:
mrcool
Spostati nella discussione già esistente.
-
Quote:
puntino80
Ho installato l'ultima.. Per ora regge e nn ho riscontrato problemi
Hai provato se va l'app Musica? A me stranamente non trova i file mp3 che ho in memoria...
-
Quote:
nosciteipsum
Hai provato se va l'app Musica? A me stranamente non trova i file mp3 che ho in memoria...
Si mi sembra ok..anche se io uso rocket player
-
Quote:
mrcool
Con la CM13; mi è capitato anche ieri per l'appunto: sblocco il telefono per i fatti miei ed ecco che 'puf' compare una mail di mezz'ora prima. Poco simpatico...
-
Quote:
GioCarro
Con la CM13; mi è capitato anche ieri per l'appunto: sblocco il telefono per i fatti miei ed ecco che 'puf' compare una mail di mezz'ora prima. Poco simpatico...
A me con la Miui succede sempre con tutte le mail che arrivano la notte, me le vede solo se apro gmail, quelle che mi arrivano nel pomeriggio sono puntuali.
What'sup funziona regolarmente anche se ogni due mesi può capitare che si blocchi per qualche minuto. Instagram che non è bloccato con il lucchetto nel task manager notifica sempre... Strane queste cose...
-
Qualcuno sa dirmi se con la stable di xiaomi.eu il bootloader viene bloccato? Grazie.
-
Da quanto ne so io, le rom di xiaomi.eu non bloccano il bootloader.
-
Quote:
Mirkolo
Da quanto ne so io, le rom di xiaomi.eu non bloccano il bootloader.
Io ho chiesto oggi con che rom arriverebbe, mi è stato risposto con quella di Xiaomi.eu e bootloader bloccato
-
Le rom di xiaomi.eu hanno il booloader sbloccato e non lo bloccheranno mai tramite aggiornamenti.