Resuscito il thread e ci provo: qualcuno ha provato Lineage OS 14.1 unofficial? leggendo un po in rete non capisco se è ad un livello sufficiente per consentire l'uso daily
Visualizzazione stampabile
Resuscito il thread e ci provo: qualcuno ha provato Lineage OS 14.1 unofficial? leggendo un po in rete non capisco se è ad un livello sufficiente per consentire l'uso daily
Si su XDA ho guardato ma non trovo il thread giusto, dello sviluppatore..., ci guarderò meglio ;)
Con la miui non è scoppiato l'amore, troppa microgestione, permessi, ecc..non riuscivo a fare funzionare le mie app come voglio io, per cui avevo messo quasi subito la TS CM13.1 e mi trovavo benissimo.
Poi ho cambiato auto, ed avevo problemi con le telefonate via bluetooth che non sono riuscito a risolvere se non tornando a MIUI 7..ma non riesco a farmela piacere del tutto (soprattutto lato batteria..e pare che con la 8 sia anche peggio) e volevo provare un'altra alternativa più stock.
Grazie cmq degli input, penso che proverò questa Lineage o la RR che citi anche tu, se è più supportata, di cui sento sempre parlare bene.
Non c'è niente da fare, ho bisogno di un'esperienza più "stock"! ;)
sono nella fase in cui dovrei resuscitare il mio device con una nuova rom
volevo installare una delle ultime miui e simili, ma ho letto che non sono un granché per reattività e batteria, oltre ad avere il problema del blocco del bootloader (ho già fatto richiesta del codice, sono in attesa)
volevo mettergli una rom che mi garantisse velocità e durata della batteria, sono poco interessato a features aggiuntive, perfetta per l'utilizzo quotidiano senza stare a smanettare
non sono un'amante della cyanogenmod, cerco eventuali alternative
ho sempre letto benissimo della RR, e son tentato ad installarla, mi fiondo su questa? altrimenti cosa mi consigliate?
in attesa di una vs risposta vi auguro buon natale ;)
Salve ragazzi, io ho un mi4c acquistato un annetto fa su gearbest, mi è arrivato in italiano e non l'ho mai toccato, quindi presumo ci sia la global in italiano, fermo a miui 7.
Quale rom potrei mettere che sia senza bug possibilmente e che ne velocizzi l'utilizzo, con un buon battery drain, e che magari migliori il touch....
Vengo da esperienze su molti samsung con il modding, quindi non dovrebbe essere difficile....