CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 34 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 338
Discussione:

[GUIDA][UFFICIALE] Sblocco del Bootloader

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano L'avatar di honogiulio


    Registrato dal
    Oct 2015
    Località
    Perugia
    Messaggi
    132
    Smartphone
    OP3

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    mi dava lo stesso problema, l'ho segnalato sul forum della miui. dopo una settimana circa, provando quasi tutti i giorni, la percentuale è avanzata fino al 100% e allo sblocco...
    M8 LeeDroid
    Moto G 2014 CM14
    Redmi 2 Tesla (mamma)
    Motorola Droid 4 CM 13
    SG S2 Plus SlimLP 5.1.1
    SG S Plus CM 10.1

  2. Il seguente Utente ha ringraziato honogiulio per il post:

    mark1 (06-06-16)

  3.  
  4. #72
    Senior Droid L'avatar di mark1


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    vicino Viterbo
    Messaggi
    763
    Smartphone
    In decisione...

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 103 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da honogiulio Visualizza il messaggio
    mi dava lo stesso problema, l'ho segnalato sul forum della miui. dopo una settimana circa, provando quasi tutti i giorni, la percentuale è avanzata fino al 100% e allo sblocco...
    Grazie mille.

    Scrivo anche io sul forum xiaomi. Speriamo correggono...


    Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App

  5. #73
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
    Finalmente ho avuto il codice tramite sms dalla xiaomi, ed il programma MIUnlock mi fa loggare senza problemi con i permessi per sbloccare il bootloader.
    premo
    - Spengo il mi5
    - vado in fastboot
    - connetto il mi5 al pc
    - miUnlock lo trova (device connected)
    - quando premo "unlock" parte una percentuale che avanza fino al 50% e poi dice "current account is different from the account info on the device".


    Ovviamente, l'account è lo stesso sia sul cel che su miUnlock sennò non stavo qui a scrivere

    Ho la miui Global 7.3.5.0 stable (MAAMIDD).

    Sto lentamente perdendo la pazienza....avete qualche dritta da darmi?
    Devi installare la rom devoloper e loggarti all account miui dal telefono ed attivare find device. Vedrai che lo sblocco poi funzionerà (abilita pure usb devoloper)

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

  6. #74
    Androidiano L'avatar di honogiulio


    Registrato dal
    Oct 2015
    Località
    Perugia
    Messaggi
    132
    Smartphone
    OP3

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Devi installare la rom devoloper e loggarti all account miui dal telefono ed attivare find device. Vedrai che lo sblocco poi funzionerà (abilita pure usb devoloper)

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    affermativo, ho scritto sul forum della miui per chiedere aiuto e farmi "sentire", ma ovviamente dopo aver reso il mio MI account al 100%, quindi collegato con mail, numero di telefono, domande di sicurezza e menate varie e dopo aver attivato il find device tramite MI cloud.. insomma le avevo provate tutte ma mi si bloccava al 50%. L'ho fatto presente sul forum e dopo una settimana si è sbloccato
    M8 LeeDroid
    Moto G 2014 CM14
    Redmi 2 Tesla (mamma)
    Motorola Droid 4 CM 13
    SG S2 Plus SlimLP 5.1.1
    SG S Plus CM 10.1

  7. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    [*]Device con bootloader bloccato con l'utlima MIUI China Developer ufficiale o Global Stable ufficiale
    Scusa ma incomincio a non capirci più una mazza... ho letto tutto, ma io che parto da una china stable? Dato che la mia è una versione recente (7.3.3.0) so che devo sbloccare il bootloader (anche qui, non capisco il motivo per il quale la gente diventa matta cercando di aggiornare il telefono mantenendo il bootloader bloccato) utilizzando una China developer, ma il punto che ti ho quotato mi ha spiazzato...
    Ultima modifica di Pounii; 07-06-16 alle 22:39

  8. #76
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pounii Visualizza il messaggio
    Scusa ma incomincio a non capirci più una mazza... ho letto tutto, ma io che parto da una china stable? Dato che la mia è una versione recente (7.3.3.0) so che devo sbloccare il bootloader (anche qui, non capisco il motivo per il quale la gente diventa matta cercando di aggiornare il telefono mantenendo il bootloader bloccato) utilizzando una China developer, ma il punto che ti ho quotato mi ha spiazzato...
    In teoria non dovresti avere problemi ad installare una China Developer tramite Updater.
    Non ho capito perché sei rimasto spiazzato
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Fortinho per il post:

    dell (07-07-16),Pounii (08-06-16)

  10. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    In teoria non dovresti avere problemi ad installare una China Developer tramite Updater.
    Non ho capito perché sei rimasto spiazzato
    Avevo capito che con la mia versione non potevo usare l'update per installare la China developer, ma dovevo prima sbloccare il bootloader... probabilmente le ore piccole non mi hanno aiutato ! ti ringrazio
    Ultima modifica di Pounii; 09-06-16 alle 10:08

  11. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono pieno di dubbi! sto aspettando l' SMS per lo sblocco, nel mentre sto leggendo ogni cosa. Ora io volevo provare la global developer ufficiale e quindi devo aspettare di avere il bootloader sbloccato; per flasharla bastaerà usare l'updater con BL sbloccato? Se flash una ROM ufficiale, come appunto la global developer, mi riblocca all'istante il bl? Vorrei evitare di dover attendere altro 30 giorni piu i giorni per la richiesta di sbloccare nuovamente il BL, grazie.

  12. #79
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pounii Visualizza il messaggio
    Sono pieno di dubbi! sto aspettando l' SMS per lo sblocco, nel mentre sto leggendo ogni cosa. Ora io volevo provare la global developer ufficiale e quindi devo aspettare di avere il bootloader sbloccato; per flasharla bastaerà usare l'updater con BL sbloccato? Se flash una ROM ufficiale, come appunto la global developer, mi riblocca all'istante il bl? Vorrei evitare di dover attendere altro 30 giorni piu i giorni per la richiesta di sbloccare nuovamente il BL, grazie.
    • Puoi provare a flashare la Global Developer tramite Updater con bootloader bloccato, il peggio che può succedere è che l'aggiornamento non parte
    • No, il bootloader non viene ribloccato
    • Al momento i tempi di attesa si assestano intorno ai 5-12 giorni, da quel che so.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Fortinho per il post:

    dell (07-07-16),Pounii (09-06-16)

  14. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    • Puoi provare a flashare la Global Developer tramite Updater con bootloader bloccato, il peggio che può succedere è che l'aggiornamento non parte
    • No, il bootloader non viene ribloccato
    • Al momento i tempi di attesa si assestano intorno ai 5-12 giorni, da quel che so.
    Ok, al momento non ricordo se ci ho già provato ( tra le mille prove che ho fatto ), nel caso non parta l'aggiornamento con BL bloccato, una volta sbloccato dovrebbe andare per forza tramite updater, giusto?

Pagina 8 di 34 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy