Che pacchetto adb stai installando?
Che versione di miflash stai installarlo?
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1
Scarica il pacchetto adb da XDA che probabilmente è più aggiornato e dovrebbe funzionare senza problemi.
Miflash è vecchio (trovi in firma la discussione da cui scaricare l'ultima versione).
Mi Unlock non so quale sia l'ultima versione, ma sicuramente il canale migliore da cui scaricarlo è il sito ufficiale.
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
[ROM]CyanogenMod 12.1
BlackJack89 (24-08-17),Fenomeno82 (24-08-17)
Hai modo di provare quanto meno su Windows 7?
[ROM]CyanogenMod 12.1
Fermati un attimo, tanto non puoi sbloccarlo (come detto più volte in precedenza) perché ci vogliono 72 ore dopo il collegamento tra account-smartphone.
Nel frattempo vai qui:
http://pcsuite.mi.com e scarica ed installa questo software, dentro ha anche tutti i driver per le varie operazioni.
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Un Grazie è sempre ben accetto
Fenomeno82 (24-08-17)
Ultima modifica di Fenomeno82; 28-08-17 alle 13:37
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!