Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fenomeno82
Non mi installa adb e il miflash non si installa ma resta tipo portable e non ha il file exe
Che pacchetto adb stai installando?
Che versione di miflash stai installarlo?
-
Quote:
D4xel
Che pacchetto adb stai installando?
Che versione di miflash stai installarlo?
Adb non so lo trovato sul sito dell'importatore ed il miflash è 20160401 mentre il miunlock1.1.317.1 ma ho anche trovato quello italiano sempre sul sito 1.0.1202.1
-
Quote:
Fenomeno82
Adb non so lo trovato sul sito dell'importatore ed il miflash è 20160401 mentre il miunlock1.1.317.1 ma ho anche trovato quello italiano sempre sul sito 1.0.1202.1
Scarica il pacchetto adb da XDA che probabilmente è più aggiornato e dovrebbe funzionare senza problemi.
Miflash è vecchio (trovi in firma la discussione da cui scaricare l'ultima versione).
Mi Unlock non so quale sia l'ultima versione, ma sicuramente il canale migliore da cui scaricarlo è il sito ufficiale.
-
Quote:
D4xel
Scarica il pacchetto adb da XDA che probabilmente è più aggiornato e dovrebbe funzionare senza problemi.
Miflash è vecchio (trovi in firma la discussione da cui scaricare l'ultima versione).
Mi Unlock non so quale sia l'ultima versione, ma sicuramente il canale migliore da cui scaricarlo è il sito ufficiale.
Scaricato, provo su w vista 32 bit.Ora installo tutto anche adb o asetto ad installarlo?
-
Hai modo di provare quanto meno su Windows 7?
-
Quote:
D4xel
Hai modo di provare quanto meno su Windows 7?
No perchè il sito non me lo fa scaricare...ho parlato troppo presto!!
-
Fermati un attimo, tanto non puoi sbloccarlo (come detto più volte in precedenza) perché ci vogliono 72 ore dopo il collegamento tra account-smartphone.
Nel frattempo vai qui:
http://pcsuite.mi.com e scarica ed installa questo software, dentro ha anche tutti i driver per le varie operazioni.
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
BlackJack89
Fermati un attimo, tanto non puoi sbloccarlo (come detto più volte in precedenza) perché ci vogliono 72 ore dopo il collegamento tra account-smartphone.
Nel frattempo vai qui:
http://pcsuite.mi.com e scarica ed installa questo software, dentro ha anche tutti i driver per le varie operazioni.
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Il log con sblocco lo avevo fatto un paio di giorni fa. Ok ora installo questo, ma fa anche da miunlock?
-
Quote:
Fenomeno82
Il log con sblocco lo avevo fatto un paio di giorni fa. Ok ora installo questo, ma fa anche da miunlock?
No, sono due cose distinte.
Leggi attentamente la guida.
-
Quote:
BlackJack89
No, sono due cose distinte.
Leggi attentamente la guida.
si visto solo ora che fa altre cose. Ora lo installo e poi vado di sblocco e vediamo che succede!!
Eccolo finalmente sbloccato!! Ma il pulsante sblocco OEM che trovi in alto a cosa serve?https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...a1294b411d.jpg