Potete consigliarmi una buona versione stable eu? Nel forum ufficiale xiaomi.eu ho letto che molti utenti con la versione 7.3.4.0 si lamentano di difficoltà nella sincronizzazione e battery drain, qualche suggerimento?
Potete consigliarmi una buona versione stable eu? Nel forum ufficiale xiaomi.eu ho letto che molti utenti con la versione 7.3.4.0 si lamentano di difficoltà nella sincronizzazione e battery drain, qualche suggerimento?
Samsung Galaxy S2
Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
Radio: I91000XXKF2
Mai avuti di questi problemi con questa rom. Nei forum c'è sempre qualcuno che ha un problema ma poi bisogna capire che hanno combinato. D altronde si scrive solo se si hanno problemi e non se le cose vanno bene.
Il battery drain spesso è causato da una semplice mancata calibrazione della batteria perché a volte si installano le rom senza avere il telefono a piena carica.
Sent by Mi5 64GB
Ultima modifica di palasix; 29-06-16 alle 07:53
AndroidMTN (29-06-16)
Grazie per la testimonianza, visto che partirei da una stable china, come china developer quale mi consigli per procedere allo sblocco?
Samsung Galaxy S2
Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
Radio: I91000XXKF2
Per sbloccare il telefono devi per forza installare la china developer tramite app updater.
Nel primo avvio dopo aver messo la miui 8 (6.6.23) non riesco a fare nulla poiché mi da "impossibile verificare lo stato di trova dispositivo" riprovare più tardi.
Non mi lascia continuare, non posso saltare la procedura... Ho provato sia sotto wifi che rete mobile, niente.. Anche dopo vari riavvi nulla da fare.
EDIT: penso sia un problema dell'operatore, però la twrp non mi trova il backup appena fatto... Sono bloccato
Ultima modifica di morrigan91; 30-06-16 alle 09:49
Xiaomi Mi11
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Oggi e' arrivato il mi5 ordinato da Gb ,monta la Miui global 7.2.4.0.0 (MAACNDB) stable, ed e' multilingua ,il telefono non e' mio ma di un amico,quindi vorrei evitare qualsiasi rischio di brick,potreste gentilmente dirmi come procedere per installare la Miui eu? E' questa la rom migliore in italiano con aggiornamenti via ota?
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
Beh è tutto già indicato nel primo post..
Sblocchi il bootloader, flash della TWRP, installazione della ROM.
Oppure sblocchi il bootloader, flashi la ROM via MiFlash (è indicato nel primo post come) e dalla TWRP (si installerà anche lei) aggiorni all'ultima ROM disponibile.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Nico1988 (09-07-16)
Si si, clean flash, comunque anche in inglese stessa storia.. Rimettendo la vecchia twrp non partiva più ne OS ne andava in recovery.. Ho flashato la 6.5.26 dalla twrp cofface (quella per miui 8), fatto il primo avvio, ancora con problemi, tornato in recovery jemmini e ripristinato solo /data. Nel we con più tempo e calma riproverò
Xiaomi Mi11
Ragazzi sto cercando di eseguire il flash in fast boot seguendo la procedura solo che ottengo il seguente messaggio
Dove sbaglio?
Scusate dal log del miflash leggo: "execute flash_all.bat impossibile trovare il file specificato"Come sistema operativo utilizzo WINDOWS 8.1 a 64 bit ed ho provato a fare flash rom dev 6.5.30Codice PHP:
http://www.mediafire.com/view/dx7rdwotc16c3rx/Cattura.PNG
Ultima modifica di Fortinho; 02-07-16 alle 17:05