ho aggiornato il cell alla miui 8 senza alcun wipe...tutto è andato liscio, ma vorrei pulire la cache ma non ricordo esattamente quali sono "sicure" senza che i miei dati vengano toccati
Visualizzazione stampabile
ho aggiornato il cell alla miui 8 senza alcun wipe...tutto è andato liscio, ma vorrei pulire la cache ma non ricordo esattamente quali sono "sicure" senza che i miei dati vengano toccati
Questa guida vale anche per l'installazione della eu multilingua stable?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
sara una mia sensazione ma con queste miui il cell mi dura un buon 40% in meno rispetto alla 7. Non arrivo neanche alle 18(staccandolo dalla carica alle 8). Con la miui 7 arrivavo tranqullamente alle 22 di sera.
Ora provo ad installare l'ultimo aggiornamento(tra l'altro non me li segnala dall'updater, qualcuno puo dirmi perche?) altrimenti cambio rom.
Aggiorna la rom da una release settimanale alla altra cambia tutto
Ciao ragazzi, il metodo 2 per flashare le rom (cioè flashando da twrp e non da miflash) funziona? Mi spiego, per essere sicuri che vada a buon fine, conviene usare il metodo 1 oppure è indifferente?
È indifferente, penso che la maggior parte abbia usato il metodo via TWRP.
Occhio a leggere tutte le note nella discussione relativa alla TWRP (quasi sicuramente dovrai formattare completamente il telefono).