CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 19 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 187
Discussione:

[ROM] MIUI MULTILANGUAGE DEVELOPER xiaomi.eu [DOWNLOAD + GUIDA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 10+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    È indifferente, penso che la maggior parte abbia usato il metodo via TWRP.
    Occhio a leggere tutte le note nella discussione relativa alla TWRP (quasi sicuramente dovrai formattare completamente il telefono).
    Grazie mille, penso sia anche più rapido sinceramente. Quella discussione sulla TWRP l'avevo guardata. Se non sbaglio tra tutte le versioni di recovery conviene prendere quella dell'8 aprile giusto? Oppure quella di xiaomi.eu.. Però se non sbaglio quest'ultima si può usare solo con la miui 8 che dovrebbe essere la versione attuale(la weekly), cioè la 6.8.4 di xiaomi.eu

  2.  
  3. #122
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    449
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 73 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    attualmente ho la versione Version: 6.8.4 (MIUI8) (developer china) e ho il bootloader sbloccato.

    andando a fare i comandi fastboot:
    fastboot flash boot boot.img
    fastboot flash recovery recovery.img

    invia tutto ma poi non sono mai riuscito ad entrare in recovery. ne con con la combinazione di tasti ne entrando nell'app udate e cercando di andare in recovery.

    il telefono va anche in bootloop e sono costretto a rimettere il file boot.img originale.
    avete delle soluzioni per sostituire la china con la EU?

    ps. ho provato anche a mettere la MiFlash_xiaomi.eu_gemini_V7.2.13.0.MAACNDB_6.0 con miflash ma non ha cambiato niente anche se non ha dato nessun errore durante l'esecuzione

    Grazie
    matteo
    Ultima modifica di underteo; 11-08-16 alle 22:42

  4. #123
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da underteo Visualizza il messaggio
    Ciao,

    attualmente ho la versione Version: 6.8.4 (MIUI8) (developer china) e ho il bootloader sbloccato.

    andando a fare i comandi fastboot:
    fastboot flash boot boot.img
    fastboot flash recovery recovery.img

    invia tutto ma poi non sono mai riuscito ad entrare in recovery. ne con con la combinazione di tasti ne entrando nell'app udate e cercando di andare in recovery.

    il telefono va anche in bootloop e sono costretto a rimettere il file boot.img originale.
    avete delle soluzioni per sostituire la china con la EU?

    ps. ho provato anche a mettere la MiFlash_xiaomi.eu_gemini_V7.2.13.0.MAACNDB_6.0 con miflash ma non ha cambiato niente anche se non ha dato nessun errore durante l'esecuzione

    Grazie
    matteo
    Post spostato nella discussione relativa alla MIUI di xiaomi eu.

    Fai così: effettua solo il flash della TWRP di xiaomi.eu dedicata alla MIUI 8 (quindi senza il boot.img), poi:
    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Se la TWRP dopo il flash non parte, digitare
    codice:
    fastboot boot nomedellarecovery.img
    in fastboot dopo il flash della TWRP (dove nomedellarecovery va sostituito con appunto il nome del file)
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    robbiejos87 (12-08-16)

  6. #124
    Senior Droid L'avatar di androzzi


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Da qualche parte...
    Messaggi
    539
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 132 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da underteo Visualizza il messaggio
    Ciao,

    attualmente ho la versione Version: 6.8.4 (MIUI8) (developer china) e ho il bootloader sbloccato.

    andando a fare i comandi fastboot:
    fastboot flash boot boot.img
    fastboot flash recovery recovery.img

    invia tutto ma poi non sono mai riuscito ad entrare in recovery. ne con con la combinazione di tasti ne entrando nell'app udate e cercando di andare in recovery.

    il telefono va anche in bootloop e sono costretto a rimettere il file boot.img originale.
    avete delle soluzioni per sostituire la china con la EU?

    ps. ho provato anche a mettere la MiFlash_xiaomi.eu_gemini_V7.2.13.0.MAACNDB_6.0 con miflash ma non ha cambiato niente anche se non ha dato nessun errore durante l'esecuzione

    Grazie
    matteo
    Io ho avuto il tuo stesso problema. Ho flashato la xiaomi.eu via miflash in modalità fastboot e così mi ha installato anche la twrp insieme e dopo tutto andava
    SE TI SONO STATO D'AIUTO, CLICCA IL TASTO "THANKS"!!!


    Xiaomi Mi5 4GB/128GB Black Ceramic Edition

  7. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono abbastanza nuovo alle operazioni di modding, e ovviamente non molto abile, qual'è secondo voi il metodo più semplice e con più probabilità di successo, tra i due proposti?

  8. #126
    Androidiano L'avatar di elcid1990


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    @BoomyMirrow8
    Io ero totalmente inesperto... Con mi flash non andava e pensare che sono partito da quello perché mi pareva più facile.... In realtà mi sono buttato sul twrp seguendo tutte le guide presenti qui è chiedendo al bisogno...
    Con questo metodo ho trovato tutto molto "fattibile" anche per i principianti e non troppo incasinato...
    Non sono richieste chissà quali conoscenze, basta leggere TUTTO e seguire i passi.
    All'inizio sembra di non capire nulla perché non sai cosa fare prima e quale sia il passo successivo, devi fare mente locale e organizzarti prima di agire in modo da avere tutto già pronto
    (file già scaricati ecc)

    Ora chiedo una cosa io: rom multilingua xiaomi.eu 6.9.1
    Miui 8.1

    1) Ieri piccolo problema risolto riavviando : era incantato il tasto in basso a dx (back) quindi cancellava qualsiasi cosa scrivessi e tornava indietro in qualsiasi schermata

    2) quando allego contatti su una chat di WhatsApp mi fa selezionare il contatto, selezionare se allegare il numero la mail o entrambe le cose, e poi non c'è un tasto per dare invio e confermare... In realtà in basso ci sono 2tasti grigi schiacciando a caso su quello a destra allega il contatto, a sinistra torna indietro... In sostanza è normale che questi tasti non abbiano icone o scritte e siano identici? Capita anche a voi?

    Sinceramente il problema (2) l'ho provato solo qui, prima con xiaomi global o con xiaomi.eu su base miui 7 non ho mai allegato contatti quindi non so se fosse diverso
    Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
    Ultima modifica di elcid1990; 23-09-16 alle 14:34

  9. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per il consiglio!

  10. #128
    Androidiano L'avatar di Fei99


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi chiedo conferma, voglio passare a questa rom venendo dalla sua gemella Stabile, confermate che sia possibile farlo senza fare un wipe data? ma mi basta il wipe cache/dalvik da fare prima e dopo il flash della rom?

    grazie
    Xiaomi Mi5 Pro and Mi8 128 Black equipped

  11. #129
    Androidiano L'avatar di Fei99


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    mi rispondo da solo, ho fatto il passaggio alla weekly direttamente tramite updater senza fare nessun wipe come suggerito su xiaomi eu, e per ora a parte il comportamento GPS odioso, tutto il resto fila liscio.
    Xiaomi Mi5 Pro and Mi8 128 Black equipped

  12. #130
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Ultima modifica di Fortinho; 09-12-16 alle 10:12
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    megthebest (09-12-16)

Pagina 13 di 19 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy