Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackJack89
Aggiornamento:
MIUI 9 per Mi5 7.8.17 by...
Grazie mille!!
Chiedo a nome di tutti gli utenti insicuri (di cui sono di gran lunga il PRIMO!!) :
Cambiando base miui si devono seguire passaggi particolari o si aggiorna come solito scaricando il pacchetto e aggiornando da twrp?
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
-
Quote:
elcid1990
Grazie mille!!
Chiedo a nome di tutti gli utenti insicuri (di cui sono di gran lunga il PRIMO!!) :
Cambiando base miui si devono seguire passaggi particolari o si aggiorna come solito scaricando il pacchetto e aggiornando da twrp?
Inviato dal mio MI 5 usando
Androidiani App
Puoi tranquillamente aggiornare da TWRP, non ci sono istruzioni specifiche.
Un backup non fa mai male perņ ;)
P.S.: considera che domani dovrebbe uscire una nuova versione!
-
ho appena scoperto che da questa estate la EU dovrebbe passare il safetynet con il BL sbloccato, qualcuno ha conferme?
SafetyNet passed (Android Pay) come da log su xiaomi eu
-
Quote:
Fei99
ho appena scoperto che da questa estate la EU dovrebbe passare il safetynet con il BL sbloccato, qualcuno ha conferme?
Ciao, non ho Mi5, ma. MI6, se perņ la situazione č la medesima, con la rom miui9 do xiaomi.Eu (che monto) si passa il safety net, con boot sbloccato, twrp e root fatto con magisk.
Ciao
Inviato dal mio Mi6 sempre piaciuto
-
beh ottimo, io ho problemi con la mia app bancaria per la parte pagamenti tramite nfc insomma android pay, cred che sia il non passare il safetynet, infatti il dev principale della eu dice che con la loro rom ora non ci sono problemi..
-
Quote:
Fei99
Evitiamo di chiedere la stessa cosa in discussioni diverse.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
-
Salve,
attualmente ho la eu.stable e siccome non viene aggiornata da un era pensavo di passare alla weekly e la 8.0
pensavo di fare cosi':
ultima twrp
backup da twrp
prima weekly con oreo con annessi wipe system e data
corretto vero?
grazie
-
Quote:
Fei99
Salve,
attualmente ho la eu.stable e siccome non viene aggiornata da un era pensavo di passare alla weekly e la 8.0
pensavo di fare cosi':
ultima twrp
backup da twrp
prima weekly con oreo con annessi wipe system e data
corretto vero?
grazie
Sicuro di voler provare il "passaggio"? Onestamente le Oreo mi sembrano ancora un po immature.
Comunque corretto aggiornare la TWRP (altrimenti Oreo non si installa), Corretto anche il Full Wipe.
-
grazie! ah non sapevo... meglio aspettare la 10 direttamente allora?
-
Quote:
Fei99
grazie! ah non sapevo... meglio aspettare la 10 direttamente allora?
Personalmente sono favorevole alla sperimentazione. Avendo la TWRP puoi installare le varie versioni, tra cui la Oreo. La miui 10 bisogna un attimo provarla prima di giudicarla.
Oltretutto Oreo l'ho provato su un dispositivo (sempre Xiaomi) ma diverso dal tuo. Quindi ti consiglierei di provare.