CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 19 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 187
Discussione:

[ROM] MIUI MULTILANGUAGE DEVELOPER xiaomi.eu [DOWNLOAD + GUIDA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    TWRP necessaria: l'installazione via Updater se non c'è la TWRP non funzionerà.

Mmm no, non è proprio così. La cosa importante da non ripristinare è il bakcup di dati delle app di sistema.
    Grazie mille, ora mi è molto piu chiaro

Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    Gia che ci siamo, aggiungerei che passando da miui 7 a 8 è praticamente obbligatorio un full wipe, cioè tutto tranne sdcard (o format data). Il wipe data quindi va fatto, poi puoi comunque ripristinare le app con titanium backup, a meno di non ripristinare app di sistema è difficile che dia problemi.
    perfetto allora... anche io uso l'insostituibile titanium back up, ma se usassi il back up di xiaomi non dovrei aver problemi, giusto?
    Ultima modifica di Fortinho; 18-06-16 alle 13:33

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

salve ragazzi,vi chiedo una mano,sono bloccato all'ultima xiaomi.eu, la 6.5.30 con la twrp 6.5.7+
    vado su updater per flashare la twrp per miui 8,il cell si riavvia con la nuova recovery,riavvio il sistema vado su updater e seleziono la nuova miui 8 pubblicata ieri parte l'installazione che va a buon fine,il cell si riavvia ma rimane fermo con il logo MI senza i pallini di android in basso. lo stesso accade se installo la rom direttamente con la twrp per miui v8 invece che da updater. Mi tocca sempre riavviare in recovery e reinstallarmi la 6.5.30.E' normale che rimanga tantissimo tempo con il logo MI senza i pallini di caricamento?

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Devi installare la recovery 3.0.2 come indicato su xiaomi.eu e prima di installare la rom fai un wipe cache dalwik e data. Vedrai che al riavvio dopo 10 minuti avrai la nuova miui 8 senza problemi.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

5. Il seguente Utente ha ringraziato palasix per il post:

turinwolf (18-06-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Devi installare la recovery 3.0.2 come indicato su xiaomi.eu e prima di installare la rom fai un wipe cache dalwik e data. Vedrai che al riavvio dopo 10 minuti avrai la nuova miui 8 senza problemi.

ti ringrazio ma nulla, è che faccio proprio questo,installo da updater la recovery per miui v8 (ho anche provato con flashify) ,il cell parte in recovery,è la 3.02 quindi quella corretta, faccio i wipe cache dalvik e data,installo la rom,va a buon fine,nuovo wipe solo cache e dalvik,riavvio e rimane con il logo mi senza segni di caricamento,il pc mi dà anche il segnale acustico che rileva il cell, inoltre se rientro in recovery mi trovo (penso giustamente) la nuova recovery 3.2.2-0 che mi ha installato flashandomi la nuova rom (e ho anche provato avendo poi la nuova recovery a reinstallare la v8 ma zero). ho solo notato una cosa, durante l'installazione della rom in twrp compare un lungo elenco di file extract firmware packages o qualcosa del genere e a lato il tempo impiegato,sempre 0ms o 1 ms, con le altre rom non compariva. Sto anche provando a riscaricare la rom ma è già il 5 tentativo e si blocca il download! mi sa che devo rinunciare per ora

Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turinwolf Visualizza il messaggio
    ti ringrazio ma nulla, è che faccio proprio questo,installo da updater la recovery per miui v8 (ho anche provato con flashify) ,il cell parte in recovery,è la 3.02 quindi quella corretta, faccio i wipe cache dalvik e data,installo la rom,va a buon fine,nuovo wipe solo cache e dalvik,riavvio e rimane con il logo mi senza segni di caricamento,il pc mi dà anche il segnale acustico che rileva il cell, inoltre se rientro in recovery mi trovo (penso giustamente) la nuova recovery 3.2.2-0 che mi ha installato flashandomi la nuova rom (e ho anche provato avendo poi la nuova recovery a reinstallare la v8 ma zero). ho solo notato una cosa, durante l'installazione della rom in twrp compare un lungo elenco di file extract firmware packages o qualcosa del genere e a lato il tempo impiegato,sempre 0ms o 1 ms, con le altre rom non compariva. Sto anche provando a riscaricare la rom ma è già il 5 tentativo e si blocca il download! mi sa che devo rinunciare per ora
    Quanto tempo aspetti dopo aver riavviato?
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Quanto tempo aspetti dopo aver riavviato?
    credo parecchio,anche un quarto d'ora prima di riavviarlo in recovery,è strano però che in quel quarto d'ora non esca mai la scritta android in basso,il problema è che non mi dà mai nessun errore durante il flash,adesso sono riuscito a riscaricare la rom,faccio un nuovo tentativo

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

ho solo notato una cosa, durante l'installazione della rom in twrp compare un lungo elenco di file extract firmware packages o qualcosa del genere e a lato il tempo impiegato,sempre 0ms o 1 ms, con le altre rom non compariva.
    Si questo è normale lo ha fatto pure a me.
    Da quello che scrivi sembra che hai fatto la mia stessa procedura, assicurati di aver scaricato il pacchetto giusto ed attendi anche fino a 20-30 minuti. Hai il modello da 32 o 64? Io 64.
    Se non va beh ancora allora la cosa è veramente strana.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

credo parecchio,anche un quarto d'ora prima di riavviarlo in recovery,è strano però che in quel quarto d'ora non esca mai la scritta android in basso,il problema è che non mi dà mai nessun errore durante il flash,adesso sono riuscito a riscaricare la rom,faccio un nuovo tentativo
    bingo,era un problema del file scaricato,è partita,ora posso godermi i bug della miui 8...

Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof

Smartphone
    One Plus 3

Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    Gia che ci siamo, aggiungerei che passando da miui 7 a 8 è praticamente obbligatorio un full wipe, cioè tutto tranne sdcard (o format data). Il wipe data quindi va fatto, poi puoi comunque ripristinare le app con titanium backup, a meno di non ripristinare app di sistema è difficile che dia problemi.
    In realtà io con un dirty flash sono andato alla grande 😂 e ho avuto decisamente meno problemi di quelli che hanno fatto full wipe (qualcuno si lamenta di malfunzionamenti lato sensore biometrico).

Però si , se non volete rischiate , meglio pulire tutto prima 😀

Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano

12. Il seguente Utente ha ringraziato Zof per il post:

morrigan91 (19-06-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno, scusate se mi permetto ma mi pareva doveroso avere una discussione sulle nuove ROM made in xiaomi.eu. Ho la MIUI 8 da 1 giornata circa, un presto per tirare le somme, ma molte cose a me non convincono, in primis la nuova tendina notifiche tutta in una pagina, quando prima era comodamente divisa notifiche/toggles. Qualcuno di voi la sta provando? Pareri? Grazie

Pagina 6 di 19 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio