Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
palasix
Cerca su Google problema notifiche con miui e capirai.
Sent by Mi5 64GB
Ahi. Il tuo messaggio non lascia presagire nulla di buono... domani cerco .
Tra l'altro sto avendo problemi anche col sync dei contatti Google: sembra non ci sia modo di visualizzare solo i miei contatti ma mi devo puppare anche tutti i contatti compresi i suggerimenti Google(1024 contatti di cui 800persone a cui ho semplicemente risposto senza averli salvati .... )
-
Il mio messaggio è solo per dire che questi problemini hanno soluzione basta Googlare un po' ;)
Sent by Mi5 64GB
-
bene, avevo frainteso.
Comunque sta miui fa un pò schifo... Mi son reso conto che il problema dei contatti è peggio del previsto: oltre a non permettermi di selezionare quali contatti visualizzare mi sono accorto che fa il sync solo del primo account.
E il battery drain è pazzesco! 15% di batteria durante la notte solo per stare in standby
-
Quote:
Markisha1979
bene, avevo frainteso.
Comunque sta miui fa un pò schifo... Mi son reso conto che il problema dei contatti è peggio del previsto: oltre a non permettermi di selezionare quali contatti visualizzare mi sono accorto che fa il sync solo del primo account.
E il battery drain è pazzesco! 15% di batteria durante la notte solo per stare in standby
Puoi filtrare i contatti e non fa il drain se la batteria è ben calibrata ed hai fatto una installazione pulita.
Questi sono terminali per utenti consapevoli, bisogna studiarseli un po'.
La miui è una bella rom ma devi conoscerla
-
Quote:
palasix
Puoi filtrare i contatti e non fa il drain se la batteria è ben calibrata ed hai fatto una installazione pulita.
Questi sono terminali per utenti consapevoli, bisogna studiarseli un po'.
La miui è una bella rom ma devi conoscerla
Probabilmente hai ragione, ma intanto ho messo la Cyano 13 e in 3 ore ho sistemato tutto.
:-P
-
Oggi e' arrivato il mi5 ordinato da Gb ,monta la Miui global 7.2.4.0.0 (MAACNDB) stable, ed e' multilingua ,il telefono non e' mio ma di un amico,quindi vorrei evitare qualsiasi rischio di brick,potreste gentilmente dirmi come procedere per installare la Miui eu? E' questa la rom migliore in italiano con aggiornamenti via ota?
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
Quote:
Markisha1979
Probabilmente hai ragione, ma intanto ho messo la Cyano 13 e in 3 ore ho sistemato tutto.
:-P
hai scelto la via apparentemente più facile, cioè installare la rom che conoscevi che cmq non è una cyano ufficiale quindi onestamente non so quanto convenga (la miui è aggiornata continuamente) . Al di là di questo sono dell idea che prima di scegliere giudicare bisogna conoscere le diverse alternative, la mi v8 è una bella rom niente da invidiare alla cyano e segue principi completamente diversi che a dire il vero non credo sei riuscito a cogliere vedi la gestione delle notifiche. Cmq divertiti con la rom che meglio credi fa per te ;)
Sent by Mi5 64GB
-
Quote:
palasix
hai scelto la via apparentemente più facile, cioè installare la rom che conoscevi che cmq non è una cyano ufficiale quindi onestamente non so quanto convenga (la miui è aggiornata continuamente) . Al di là di questo sono dell idea che prima di scegliere giudicare bisogna conoscere le diverse alternative, la mi v8 è una bella rom niente da invidiare alla cyano e segue principi completamente diversi che a dire il vero non credo sei riuscito a cogliere vedi la gestione delle notifiche. Cmq divertiti con la rom che meglio credi fa per te ;)
Sent by Mi5 64GB
Non posso dire altro se non che hai perfettamente ragione! Il problema è che seguo android dalla versione 1.5 (colmitico g1!!!) e ad oggi il modding mi entusiasma un po poco.... I primi anni era un continuo riflashare, moddare, sperimentare....
Sono un sistemista di professione di 37 anni con una bimba piccola ed il tempo da dedicare a cose come l'approfondimento di millemila opzioni passa in secondo piano.
Come hai giustamente intuito la cm la conosco meglio, quindi mi muovo più in fretta e, ad oggi, mi è essenziale avere lo smartphone usabile in tempi brevi, senza dover diventare matto in spippolamenti vari.
Mi rimangiò il termine "schifo" in favore di un più adeguato "non fa per me".
Cmq grazie mille del supporto!
-
da quello che scrivi abbiamo veramente tante cose in comune ;) fortunatamente la passione per la tecnologia non solo in ambito smartphone non mi è passata nonostante moglie e figli. Un consiglio mantiene sempre viva per te una tua piccola passione (qualunque essa sia) ovviamente senza togliere niente alla tua famiglia. Enjoy :)
Sent by Mi5 64GB
-
Ragazzi mi date una mano..(vedasi post sopra)
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App