Questa guida.
Visualizzazione stampabile
ma non dice nulla di come fare,almeno a me che sono inserto questo non mi fa capire:
NOTA: tramite Updater scegliere la ROM Recovery per aggiornare. Se si sta aggiornando da altre ROM, fare un backup e un'installazione pulita prima di installare per evitare conflitti. Utilizzare l'opzione "Clean All" nella nuova versione Beta di Mi Flash per un'installazione pulita.
Cavolo hai ragione, pensavo ci fossero anche le istruzioni per il mi flash.
Devi estrarre l'archivio della rom fastboot, la prima cartella dell'alberatura deve essere quella in ci sono i file immagine della rom.
Copia il percorso di questa cartella nella barra in alto di mi flash.
Spegni il telefono, mettilo in fast boot mode premendo volume - e Power, collegalo al pc e clicca su refresh in mi flash, apparirà il telefono collegato.
Clicca su clean all se vuoi cancellare tutti i dati e poi su flash.
grazie,meno male ,pensavo di non capire davvero un tubo,
comunque per il percorso sono dubbioso di aver capito, ti faccio uno screen prima di procedere,preferisco eccedere in prudenza ora che c'è l'operazione più delicata
ultima cosa e poi parto: uso la beta di miflash nonostante ho windows 10 64bit?
quale dei due è il percorso :
C:\Users\lepo6\Desktop\gemini_global_images_6.5.30 _20160516.0000.22_6.0_global screen = TinyGrab - Simple. Screenshot. Sharing.
o questo:
C:\Users\lepo6\Desktop\gemini_global_images_6.5.30 _20160516.0000.22_6.0_global\images screen= TinyGrab - Simple. Screenshot. Sharing.
Se ti vede il telefono va bene anche w10.
Il primo percorso.
ciao a tutti! condivido la mia esperienza di flash della Global Developer partendo dalla CHINA Stable (il venditore me lo ha mandato con questa installata):
1. richiesto autorizzazione sblocco come da guida ed eseguito sblocco con installata la stessa china stable (non c'è stato bisogno di installare la CHINA Developer).
2. eseguito flash della global Developer tramite miflash mandando il telefono in fastboot con la combinazione di tasti Vol - + power.
Tutto filato liscio.
Ragazzi sto uscendo pazzo. Mi è arrivato ieri il mi5 e non ho intenzione di attendere fino a 10 giorni per lo sblocco del BL così ho provato per vie traverse ad installare la Dev.
Parto dall'ultima china stable ma dall'app update del telefono non riesco ad installare la miui 8 per avere il EDL sbloccato e mettere la dev.
Ci sono altri metoti per farlo o devo attendere lo sblocco? Devo provare a mettere una china stable più vecchia? Leggevo che quelle hanno EDL sbloccato
Altri utenti hanno ricevuto l'sms di sblocco dopo 3 giorni io compreso, ultimamente è un operazione che si è velocizzare molto, quindi forse ti conviene attendere.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App