Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti.
Situazione: Mi5 PRO, China stable 7.3.4.0MAACNDD.
Al comando (adb reboot edl) il cell si riavvia semplicemente. E' possibile che anche questa versione di MIUI elimini la possibilità di entrare in EDL?
Quindi se così fosse dovrei fare un downdrade a 7.3.2.0 con Updater. ma dove trovo questa versione da poter utilizzare con appunto Updater??
Grazie a quanti avranno la pazienza per rispondermi
-
Quote:
Originariamente inviato da
fix1979
Salve a tutti.
Situazione: Mi5 PRO, China stable 7.3.4.0MAACNDD.
Al comando (adb reboot edl) il cell si riavvia semplicemente. E' possibile che anche questa versione di MIUI elimini la possibilità di entrare in EDL?
Quindi se così fosse dovrei fare un downdrade a 7.3.2.0 con Updater. ma dove trovo questa versione da poter utilizzare con appunto Updater??
Grazie a quanti avranno la pazienza per rispondermi
I link per scaricare le varie ROM li trovi QUA.
Questo è il link per la V7.2.13.0.MAACNDB.
-
Ciao io sto provando a fare il downgrade alla V7.2.13.0.MAACNDB da updater ma mi esce il messaggio "Can't verify update". L'ho scaricato dal link postato. Anche io ho la China stable 7.3.4.0MAACNDD. e volevo passare alla global. Help
-
Quote:
Originariamente inviato da
iciomennea
Ciao io sto provando a fare il downgrade alla V7.2.13.0.MAACNDB da updater ma mi esce il messaggio "Can't verify update". L'ho scaricato dal link postato. Anche io ho la China stable 7.3.4.0MAACNDD. e volevo passare alla global. Help
Sei connesso al WiFi? Prova a spostare la ROM nella cartella downloaded_rom, oppure a riscaricarla.
-
Fatto ma mi da lo stesso problema, ho provato a scaricare anche la 7.3.2.0 ma idem....
-
stesso indentico problema anche a me, sia con la 7.3.4.0 che con la 7.2.13.0: "Couldn't verify update package"
Qualcuno sa come risolvere?
-
mentre con la 7.3.4.0 scaricata dallo stesso sito, installata con updater funziona.
Non è che sia disabilitato in qualche modo il downgrade????!!!!
-
Ragazzi aiutatemi,
mi è arrivato il secondo telefono con la global.
Ho seguito la procedura come nel primo per flashare la developer da edl, tutto è andato a buon fine, ma non si accende più.
se tengo premuto il tasto power compare solo il logo mi e si spegne subito.
Se premo power più vol basso va in fastboot,
non capisco cosa abbia sbagliato.
posso rimediare da fastboot??
aiutatemi, per favore
-
nessuna soluzione in vista?
telefono praticamente inutilizabile in queste condizioni...
-
Ragazzi.. invece che tentare di utilizzare adb (e quindi passare per la rom, la quale blocca l'aggiornamento) provate a dare da fastboot e poi utilizzate miflash