Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
littleprince
Ragazzi aiutatemi,
mi è arrivato il secondo telefono con la global.
Ho seguito la procedura come nel primo per flashare la developer da edl, tutto è andato a buon fine, ma non si accende più.
se tengo premuto il tasto power compare solo il logo mi e si spegne subito.
Se premo power più vol basso va in fastboot,
non capisco cosa abbia sbagliato.
posso rimediare da fastboot??
aiutatemi, per favore
Io riproverei la procedura.
-
Quote:
PaoloLatte
Ragazzi.. invece che tentare di utilizzare adb (e quindi passare per la rom, la quale blocca l'aggiornamento) provate a dare
da fastboot e poi utilizzate miflash
Provato ma riporta
Y:\Xiaomi MI5\ADB>fastboot oem edl
...
FAILED (remote: Need to unlock the device to use this command)
finished. total time: 0.006s
-
Quote:
gasgas75
Provato ma riporta
Y:\Xiaomi MI5\ADB>fastboot oem edl
...
FAILED (remote: Need to unlock the device to use this command)
finished. total time: 0.006s
Guarda QUA
L'ultimo allegato a me ha funzionato... Prova con quello...
EDIT: L'allegato è stato rimosso.... Ma dentro il bat era presente solo una linea con quel comando... non capisco come sia possibile..
-
Quote:
PaoloLatte
Guarda
QUA
L'ultimo allegato a me ha funzionato... Prova con quello...
EDIT: L'allegato è stato rimosso.... Ma dentro il bat era presente solo una linea con quel comando... non capisco come sia possibile..
giusto per chiarezza, il mio ha il bl bloccato, e miui 6.5.19, lo metto in fastboot mode, da prompt dir adb lancio fastboot oem edl, giusto?
-
Quote:
gasgas75
giusto per chiarezza, il mio ha il bl bloccato, e miui 6.5.19, lo metto in fastboot mode, da prompt dir adb lancio fastboot oem edl, giusto?
Io avevo la xiaomi.eu con bl bloccato... Il comando viene eseguito.. solo non capisco come mai serva bl sbloccato... Non vorrei che l'aggiornamento che blocca l'accesso in edl modifichi anche il bootloader......
-
Mi sembra impossibile che non si possa slegarsi dalla 7.3.4.0.....mi sto pentendo dell'acquisto
Inviato dal mio ONE A2003 usando Androidiani App
-
Quote:
fix1979
Mi sembra impossibile che non si possa slegarsi dalla 7.3.4.0.....mi sto pentendo dell'acquisto
Inviato dal mio ONE A2003 usando
Androidiani App
credo che non si possa con bl bloccato... anche se non molto logico, ammettiamo che non mi trovi con la nuova versione, non è logico che non possa fare downgrade...
-
Quindi dici che dovrò tenermi in Mi5 in queste condizioni? Ben che vada con upgrade periodici? La China stable è inutilizabile per noi.
Che poi per sbloccare il BL c'è solo quel sistema se non ho capito male....
-
Quote:
fix1979
Quindi dici che dovrò tenermi in Mi5 in queste condizioni? Ben che vada con upgrade periodici? La China stable è inutilizabile per noi.
Che poi per sbloccare il BL c'è solo quel sistema se non ho capito male....
Inviato dal mio ONE A2003 usando
Androidiani App
in questo credo di essere neofita come te... :-D :-D
cmq credo non ci sia altro sistema per sbloccare il bl, l'altro sistema per mettere la eu era mettere in edl il tel, ma con gli ultimi sw hanno bloccato anche quello...
-
Io provengo da nexus e 1+, con cui non ho mai avuto problemi sul modding, e miriadi di ROM a disposizione....speriamo cambi la situazione