Spero non tardi ad arrivare cyanogen e company.....
Il terminale è una favola, colpisce anche chi non si intende di cinafonini, ma a livello rom siamo presi male
Inviato dal mio ONE A2003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Spero non tardi ad arrivare cyanogen e company.....
Il terminale è una favola, colpisce anche chi non si intende di cinafonini, ma a livello rom siamo presi male
Inviato dal mio ONE A2003 usando Androidiani App
io ho sopra cm13 da più di una settimana, il device è fluido e stabile, forse un attimo più energivoro rispetto alla miui7 (avevo la dev). xposed e i suoi moduli fanno tutto per il meglio ma credo che per ora la miui sia migliore
Ho l'ultima china developer (sono partita dall'ultima china stable), perchè volevo sbloccare il bootloader, poi ho letto il titolo di questa guida e non ho resistito: sono fermo a questo punto, devo tornare indietro ad una china developer piu vecchia, ma l'updater non funziona, dà il solito errore di quando non ti dà il consenso per procedere. Consigli?
Spostato nella discussione su MiFlash, penso che possa essere più utile ;)
Comunque dipende: è possibile selezionare, tramite script, di cancellare completamente il dispositivo (flash_all), di lasciare intatta la partizione storage (dove ci sono di solito foto, musica, downloads e altro - flash_all_except_storage) o di lasciare intatte le partizioni storage e data (in quest'ultima ci sono tutte le impostazioni, le app con relativi dati, rubrica, sms, eccetera - flash_all_except_data_storage).
Vorrei segnalare questo LINK ... Non lo ho testato, ma potrebbe essere utile...
Se io voglio installare la global dev con bootloader bloccato, posso seguire questa guida installando prima una china vecchia con EDL sbloccato tramite updater, giusto?
(Attualmente ho una vecchia xiaomi.eu stable preinstallata quando ho comprato il telefono)